Capodanno a Las Vegas

Staff 28 ottobre 2011 0



Capodanno a Las Vegas

Las Vegas: qui è festa sempre, ma per Capodanno saprà stupirvi!

Difficile pensare a cosa accade a Capodanno in una città dove è festa tutto l’anno…. Gioco, musica, balli, spettacoli ed un’emozionante show pirotecnico è ciò che attende coloro che sono a disposti a spendere un po’ di soldi per vivere la magica atmosfera del Capodanno a Las Vegas. La più famosa delle capitali del divertimento mondiali si prepara ad accogliere i tantissimi turisti che invaderanno la “striscia” di Las Vegas per dare il benvenuto al nuovo anno. E’ infatti proprio la Strip il cuore pulsante della cittadina del Nevada, la parte di città dove si concentrano i maggior alberghi, i locali ed i principali casinò ed è il luogo dove si riversano tutti i turisti l’ultimo giorno dell’anno.
Qui infatti va in scena quello che molti considerano il migliore spettacolo di fuochi d’artificio al mondo: la strada viene chiusa al pubblico, la gente ne prende possesso e, brindando con giganti boccali di birra, resta col naso all’insù. Dalle terrazze degli hotel di lusso quali il Treasure Island, MGM Grand, Aria, Bellagio, i famosissimi Caesars Palace, The Venetian e Stratosphere si può godere di una vista perfetta sullo show così come dal meraviglioso ristorante della ricostruita Torre Eiffel, anche se non sarà facilissimo trovare un tavolo libero per il Cenone di San Silvestro. Il consiglio è quindi quello di prenotare in anticipo anche perché oltre alla vista sui fireworks, si può gustare un’ottima cena ed un concerto di musica dal vivo che accompagnerà i commensali fino allo scoccare della mezzanotte.
La musica ed il gioco d’azzardo sono gli altri due fili conduttori del Capodanno a Las Vegas. Ogni hotel, locale e ristorante infatti organizza un live concert invitando alcune tra le principali stelle del firmamento mondiale. Negli ultimi anni tra i protagonisti ci sono stati le rock band Coldplay e Goo Goo Dolls, i classici Earth, Wind & Fire e famosi rapper statunitensi.
In tanti trascorrono il Capodanno a Las Vegas per tentare la fortuna: casinò, slot machines, giochi di carte e roulette sono ottimi passatempi per chi vuole sfidare la sorte sperando che valga l’assunto “fortunato a Capodanno, fortunato tutto l’anno”!
Infine chi decide di trattenersi in città qualche giorno in più non potrà non visitare l’acquario, lo zoo, cimentarsi nella piste di auto da corsa, provare l’emozione di un volo in mongolfiera, oppure il relax di una gita in barca. Tantissime opportunità di divertimento per quello che è uno dei Capodanno più densi e movimentati che si possano vivere!

Rispondi »