Home » Capodanno Rimini e Riccione » Feste di Capodanno nelle discoteche della Riviera

Feste di Capodanno nelle discoteche della Riviera

La movida impazza: ecco tutte le feste nelle discoteche della Riviera Romagnola
La movida impazza: ecco tutte le feste nelle discoteche della Riviera Romagnola




Tra le discoteche più frequentate per questo Capodanno, ci saranno senza ombra di dubbio quelle della Riviera Romagnola: i famosi locali notturni di Rimini e Riccione sono infatti quasi tutti aperti e con ricchi programmi, per accogliere le migliaia di ragazzi che si riverseranno qui la notte del 31 dicembre. Non solo festa in piazza a Rimini, dunque, ma anche tanta vita notturna… ecco le serate che abbiamo selezionato per voi:

Baia Imperiale di Gabicce Mare – la famosa discoteca ospiterà un evento chiamato “Capodanno d’Italia” con performance circensi di artisti di locali famosi di Ibiza come l’Amnesia, che faranno da sfondo alla musica house che ha reso famoso il Baia Imperiale in tutta europa. Previste anche sale con musica revival e commerciale. A mezzanotte, laser show ed effetti speciali. Ingressi 70,00 euro (ridotto a 50,00 euro).

La movida impazza: ecco tutte le feste nelle discoteche della Riviera Romagnola
La movida impazza: ecco tutte le feste nelle discoteche della Riviera Romagnola

Peter Pan di Riccione – sicuramente uno dei locali più conosciuti della Riviera, grazie anche alle numerose serate “radio”. Previste due formule: con cena servita al tavolo, costo 120,00 euro, oppure dopo cena a 50,00 euro (40,00 euro le donne, 10 euro di sconto se si hanno le riduzioni). Durante la serata, che ha il nome di “Renaissance”, anche qui animazione from Ibiza.

Cocoricò di Riccione – grande musica di tendenza con i DJ più gettonati, ecco la ricetta del capodanno nel locale più “fuori di testa”. La serata sarà curata dalla casa discografica M-NUS che curerà il party, dalla musica all’animazione. Ingresso a 80,00 euro, ridotto a 65,00 euro, anche in prevendita.

Discobar Coconuts di Rimini – il “Winter Privè” punta tutto sulla cena, che a scelta può essere di gala oppure a buffet, e poi spettacoli e musica fino a mattina. Sul sito, sono presenti anche pacchetti comprensivi di hotel e altri extra. www.coconuts.it è il sito ufficiale.

Paradiso di Rimini – un locale completamente portato a nuovo e disposto su più livelli, dove è prevista cena con ballo a seguire con musica revival e anni ’80. Ingresso con cena: 100,00 euro, dopo la mezzanotte 50,00 euro (ridotto a 35,00 euro con consumazione). Pochi posti disponibili!

Idroscalo di Milano Marittima – serata Gran Galà con, a scelta, ingresso dopo la mezzanotte a soli 25,00 euro (DJ Andrea Spino), oppure serata completa con cena di terra o di pesce a 130,00 euro.

Discoteca Pineta di Milano Marittima – programma “misterioso” denominato Diamond’s Night per maggiori info: www.pinetadisco.com

Cellophane di Rimini – la bellissima discoteca con vista mare potrà essere anche il posto giusto per la cena di Capodanno: menu tipico Romagnolo e poi musica con i migliori Dj fino all’alba a 90,00 euro.

A giudicare dai relativi siti, sembrerebbero invece chiusi per capodanno il Carnaby di Rimini, l’Atavista, l’Embassy. A Milano Marittima, chiuso anche  il famoso Papeete Beach, locale prettamente estivo.


2009-12-29

1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. generici

    Per questo Capodanno ero al Paradiso di Rimini. Perfetto! Mi piacevo tanto!!! Tutto super super!!!

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)