Home » Capodanno nei Balcani

Capodanno nei Balcani

Slovenia, Croazia, Bulgaria: scopri tutto il meglio e le offerte per un viaggio di capodanno nella Penisola Balcanica. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla nuova meta europea economica e divertente, giovane e sicura! Tanti consigli su dove dormire, cosa fare la sera del 31 dicembre e come organizzare al meglio il viaggio.

Capodanno a Zagabria: tradizioni e vita notturna!

Capodanno a Zagabria

Ci piace! E piacerà anche a voi! Stiamo parlando di trascorrere il Capodanno a Zagabria, la capitale della Croazia. Tra monumenti e mercatini di Natale, l'attrattiva sono le discoteche per i giovani. Grande movida e offerte: scopri Zagabria per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Albania: Tirana e non solo

Capodanno in Albania a Tirana

Capodanno caotico, giovane e un po' alticcio? Ecco la nostra guida al Capodanno in Albania (Tirana e Valona): scopri i consigli su voli, sugli hotel e sugli spostamenti. I migliori club e discoteche di Tirana per un 31 dicembre pazzo, giovane e a basso costo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dubrovnik: le cose da sapere

Capodanno a Dubrovnik

Croazia: scopri la nostra guida per organizzare e festeggiare il capodanno a Dubrovnik. La città più affascinante della Costa Dalmata apre la sua fortezza ai giovani per il 31 dicembre: feste in strada e attrattive storiche, per un capodanno all'insegna della musica, del divertimento, ma anche della cultura.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme in Slovenia

Un grand hotel Termale in Slovenia

Relax e Terme a capodanno senza spendere troppo? Basta andare in Slovenia, dove gli hotel con wellness e terme offrono pacchetti di Capodanno a basso costo! Ecco tanti consigli pratici sui migliori hotel e tante idee su come e dove trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »