Home » Capodanno nelle Capitali Europee

Capodanno nelle Capitali Europee

Proposte e offerte per trascorrere il capodanno nelle capitali Europee: Parigi, Vienna, Praga, Budapest, Berlino… da visitare per il 31 Dicembre 2017-2018. Consigli su voli e hotel.

Capodanno nelle capitali Baltiche

Capodanno nelle capitali Baltiche

Fredde di clima ma calde per l'atmosfera, le capitali Baltiche sono una suggestiva meta di capodanno. Scoprite Riga, Tallin e Vilnius con la loro storia, cultura e vita notturna.

Leggi Tutto »

Oslo: un capodanno al freddo

Capodanno ad Oslo (Norvegia)

Ecco una breve guida per organizzare il vostro capodanno a Oslo, le cose da vedere, i voli e i collegamenti e dove e come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Parigi

Guida al Capodanno a Parigi: la capitale della Francia offre feste in strada sugli Champs Elysees, ristoranti sulla Senna, Disneyland e i locali alla moda... un 31 dicembre per tutti i gusti!

Leggi Tutto »

Capodanno a Dublino, in Irlanda

capodanno dublino

Birra e Pub, ma non solo! Il capodanno a Dublino è infatti all'insegna della festa in strada, scopri perchè è bello trascorrere il veglione del 31 Dicembre nella capitale della bella Irlanda...

Leggi Tutto »

Capodanno in Russia a Mosca

Capodanno a Mosca: panorama

Piccola guida per organizzare il Capodanno a Mosca, in Russia. Anche se farà freddo, il 31 Dicembre ci si scalda nella Piazza Rossa, nei locali e nei parchi cittadini dove si praticano sport invernali.

Leggi Tutto »