Home » Capodanno in Montagna sulla Neve

Capodanno in Montagna sulla Neve

Ti trovi in una delle sezioni più visitate del nostro portale! Qui raccogliamo gli approfondimenti per il capodanno nelle principali località di montagna Italiane, dalle Dolomiti al Trentino, dal Piemonte, fino alla Valle d’Aosta e alle località dell’Appennino.
Nei nostri articoli, trovi numerose idee ed offerte per trascorrere il capodanno sui monti, in settimana bianca a sciare sulla neve. Non manca una selezione delle migliori offerte degli hotel e dei residence in montagna.

Prenotare adesso la Settimana Bianca di Capodanno

Splendidi panorami durante una settimana bianca di capodanno

Neve e Sci per capodanno: prenotare con largo anticipo la Settimana Bianca per capodanno 2017-2018 può essere molto vantaggioso e permette di avere un hotel o un residence tra i migliori, e nella zona preferita. Scopri i nostri consigli sulle migliori località dove trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cervinia e Valtournenche

Capodanno a Cervinia e Valtournenche

Sci e non solo: scopri gli eventi e le manifestazioni di capodanno organizzate a Cervinia e Valtournenche (Valle d'Aosta). Segui i nostri consigli per la scelta dell'hotel (con tutte le migliori offerte), i suggerimenti su dove sciare e quelli per trascorrere divertenti serate in rifugio.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Monterosa Ski (Gressoney, Alagna, Champoluc)

Capodanno sul Monterosa

Capodanno sul Monterosa Ski? Qui trovi tutto quello che devi sapere sul comprensorio: scopri le migliori località per sciare (Champoluc, Gressoney, Alagna), gli eventi di capodanno e le caratteristiche dello sci (freeride, principianti e bambini). Consigli su dove dormire e come trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Festa di capodanno sulla neve in Val di Non

capodanno al rifugio Predaia in Val di Non

Scopri la grande festa di Capodanno 2017 in Val di Non sulla neve, al rifugio Predaia: ideale per ragazzi e per tutti quelli che vogliono divertirsi sulla neve! Scopri il programma e prezzi dell'evento a base di Dj set, slittini, piste illuminate, motoslitte, fuochi d’artificio.

Leggi Tutto »

Austria: le migliori località sciistiche per capodanno

Capodanno in Austria a sciare: Ischgl

Dove andare a sciare in Austria a capodanno? Ecco le migliori località: scopri le mete consigliate per i giovani (apres-ski) e quelle per famiglie, da Saalbach a Ischgl, da Kitzbuhel alla Carinzia. Scopri come trascorrere la notte più lunga dell'anno tra eventi, feste ed appuntamenti.

Leggi Tutto »

Capodanno sull’altopiano della Paganella

Capodanno alla Paganella

Andalo, Molveno e Fai della Paganella, ecco i paesi della Paganella, ideali per trascorrere un capodanno all'insegna dello sci. Scopri con noi le feste del 31 dicembre in rifugio (con gatto delle nevi) e le feste in piazza e nei locali della zona, senza dimenticarsi del comprensorio sciistico!

Leggi Tutto »

Capodanno “low cost” al Sestriere

Capodanno a Sestriere, Via Lattea

Scopri dove trascorrere il capodanno in montagna con vere offerte: ecco i prezzi low-cost del Capodanno a Sestriere, in Piemonte - Via Lattea! Trovi una guida agli hotel "Olimpici" e tutti i dettagli della mega festa in piazza al Palazzetto. Ideale per giovani ed amici.

Leggi Tutto »