Home » Capodanno in Spagna

Capodanno in Spagna

Ecco la sezione con tutte le idee e le guide di viaggio per organizzare un fantastico Capodanno 2018 in Spagna! Parti per Madrid, Valencia, Barcellona o Siviglia: scopri tutte le cose da fare, ma soprattutto i locali e i luoghi dove festeggiare il 31 dicembre in allegria!

Capodanno a Tenerife: il mare accessibile!

Capodanno a Tenerife (Canarie)

Scopri la nostra guida con tanti utili consigli per organizzare il capodanno a Tenerife, nelle Canarie! Le isole della Spagna davanti al Marocco permettono di fare mare a prezzi accessibili in pieno inverno anche grazie ai voli low cost e agli hotel in offerta dotati di tantissimi comfort.

Leggi Tutto »

Capodanno al mare alle Canarie

Capodanno alle Isole Canarie

Vuoi trascorrere il Capodanno al caldo sole delle isole Canarie? Allora scopri la nostra guida su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e le altre isole Spagnole dell'Oceano Atlantico, ideali per chi cerca una meta economica e vicina, per un soggiorno al mare e nella natura.

Leggi Tutto »

Capodanno 2016 a Barcellona by Vgmania

Capodanno a Barcellona con VGMania

Capodanno giovane e all'insegna del divertimento? Optate per il Capodanno a Barcellona organizzato da Vgmania! Scopri l'offerta di viaggio in pullman con prezzi a partire da 319,00 €. Ecco la proposta ideale per un pubblico giovane e decisamente low-cost.

Leggi Tutto »

Capodanno a Maiorca (Baleari)

Capodanno a Palma di Maiorca

Isola di Maiorca: capodanno a Palma di Maiorca e Magaluf... ecco un capodanno alternativo in Spagna! Scopri le cose da vedere tra musei, monumenti e parchi naturali, ed i migliori locali di tendenza dove festeggiare la mezzanotte e la festa del "Estendart"

Leggi Tutto »

Capodanno in Andalusia: un tour nella tradizione

Capodanno in Andalusia

Capodanno itinerante? In Spagna è possibile. Segui il nostro itinerario e leggi i consigli utili per organizzare un fantastico tour di capodanno in Andalusia. Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga e la Sierra Nevada... la "vera" Spagna trasuda in questi luoghi e aspetta anche voi!

Leggi Tutto »

Capodanno in Spagna: un viaggio a Barcellona

Barcellona, una delle città più visitate, giovani e frizzanti della Spagna. Qui il Capodanno si festeggia tra tradizioni e modernità: ecco cosa fare la sera del 31 dicembre, scopri cosa vedere e cogli le migliori offerte per i voli e gli hotel per il periodo di San Silvestro.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ibiza: discoteche e non solo…

Colori, musica e folla per il capodanno a Ibiza

Capodanno divertente e giovane? Ecco i nostri consigli per trascorrere il Capodanno a Ibiza: scopri tutte le discoteche aperte, gli eventi e gli appuntamenti, ma anche le cose da fare per chi cerca qualcosa di più tranquillo. Qui trovi le offerte di hotel, voli e ristoranti di Ibiza per trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Spagna a Siviglia

Siviglia: Plaza Nueva è pronta per il capodanno

Siviglia (Sevilla): la capitale dell'Andalusia è fantastica per capodanno grazie alla sua movida "sana" e ai grandi monumenti. La mezzanotte si festeggia in plaza Nueva tra tapas, chicchi d'uva e rintocchi di campana. Scopri i nostri consigli su come organizzare il viaggio, le offerte degli hotel e quelle dei voli.

Leggi Tutto »