Home » Centri Benessere » Capodanno benessere: il pacchetto di Assisi Wellness

Capodanno benessere: il pacchetto di Assisi Wellness

Una delle suite del Assisi Wellness
Una delle suite del Assisi Wellness




L’Umbria è senza dubbio una delle regioni più adatte per una vacanza rigenerante: questo non solo grazie alla bellezza della campagna, ma grazie anche alla presenza di strutture di alto livello che hanno fatto del benessere il loro biglietto da visita. Siamo andati a cercare tra questi resort uno che offrisse un pacchetto davvero di alto livello, ideale per le coppie che a capodanno cercano un soggiorno breve ma esclusivo, tutto all’insegna del relax.

Capodanno: pacchetto benessere ad Assisi
Capodanno: la residenza d’epoca dell’esclusivo pacchetto benessere ad Assisi

Come pensavamo, abbiamo trovato una interessante proposta proprio nel paese di Assisi: si tratta di un pacchetto benessere per capodanno al Garden Resort e Spa San Crispino. La struttura è una vera residenza d’epoca del 1300 (anticamente ha ospitato anche religiosi) che vanta una posizione unica: sorge infatti nel pieno centro storico di Assisi, a pochi metri da Piazza S. Chiara. Oltre alla vicinanza alle bellezze della cittadina di San Francesco, sembra aver fatte proprie anche le virtù di pace e serenità, favorite da un panorama ampio e dal molto verde che la circonda.

Riteniamo che le ristrutturazioni di questo tipo siano uno dei fiori all’occhiello della ricettività Italiana: mantenere intatto un fascino secolare ma riuscire ad inserirvi tutti i confort moderni non è mai facile ed è un compito che qui è riuscito alla perfezione. Ampie suite, tutte diverse, con arredamento d’epoca, caminetto e vista sono le camere di un resort che offre ai propri esclusivi ospiti anche una moderna Spa dove trovare dal semplice piacere di una piscina o di una sauna a dei veri trattamenti di cura e bellezza coordinati da un medico dermatologo.

Una delle suite del Assisi Wellness
Una delle suite del Assisi Wellness

Ma veniamo al pacchetto di Capodanno “Assisi Wellness”:
La proposta prevede 3 pernottamenti con due cene gourmet nel ristorante “Il Rubicondo”, più il cenone di capodanno con musica dal vivo. E’ inclusa una ricca a tradizionale colazione ogni mattina ed anche un pranzo degustazione.
Per la parte benessere, sono inclusi l’accesso libero all’area saune, con idromassaggio e docce sensoriali, un kit di esclusivi prodotti da bagno e due trattamenti: un anti-age viso ed un anti-stress corpo. Non mancano sorprese come lo spumante in camera all’arrivo, e tutta la cortesia di uno staff che sa come coccolare gli ospiti.
Veniamo al prezzo: è sicuramente sopra la media dei pacchetti di capodanno che proponiamo, ma adeguato alla struttura: 580,00 € a persona, ai quali vanno sommati alcuni extra per le bevande e le suite più grandi (40,00 €).
Per informazioni e prenotazioni:

Assisi Benessere – Tel. +39 075 8043257

Ci informano dalla direzione che i posti disponibili per capodanno sono ancora pochi e prevedono degli sconti interessanti, quindi se volete concedervi questo piccolo lusso, affrettatevi!


2011-12-23

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)