Home » Centri Benessere » Genova: capodanno in Hammam con Cabaret

Genova: capodanno in Hammam con Cabaret

Capodanno a Genova in un vero hammam
Per un capodanno alternativo, a Genova, vi segnaliamo la rilassante proposta di questo vero hammam




Per l’originale proposta di oggi ci spostiamo a Genova, proprio a pochi metri dal famoso Acquario, lungo la splendida cornice turistica del Porto Antico e davanti al centro storico pedonale più vasto d’Europa.
Qui c’è una piccola antichissima via, Via del Molo, sede di un susseguirsi di ottimi ristoranti e trattorie nonché della particolare Chiesa di San Marco con, a fianco, il Museo Luzzati ed una sede universitaria. Proprio li, dove anticamente pare ci fossero delle terme Romane e dove si apre un bellissimo squarcio sul famoso Bigo del porto turistico, sorge oggi uno dei più begli Hammam tradizionali del nord Italia, definito il vero Hammam della città di Genova.

Capodanno a Genova in un vero hammam
Per un capodanno alternativo, a Genova, vi segnaliamo la rilassante proposta di questo vero hammam

Per un capodanno alternativo, a Genova, vi segnaliamo la rilassante e allegra proposta di questo Hammam che fa parte dell’incantevole Centro Benessere Milleunanotte… di nome e di fatto! Un hammam ed un centro Benessere a 360 gradi che, giorno dopo giorno, residenti e turisti stanno scoprendo ed apprezzando sempre più.
Il benessere psicofisico è alla base di tutte le esperienze proposte da questo centro genovese, e lo si percepisce fin dall’accoglienza che viene riservata, ancor prima di apprezzarne la assoluta professionalità in ognuno dei servizi proposti, cordialità, semplicità, rispetto e cura della persona prima ancora che del cliente.

Cuore pulsante del Centro Benessere Milleunanotte è appunto il suo meraviglioso Hammam! Costruito in elegante e soft stile orientale, dove un intreccio di archi e stellate cupole blu avvolgono tepori e vapori aromatizzati, e in cui candele e incensi contribuiscono ad una atmosfera degna dei più professionali trattamenti e rituali sia d’Oriente che d’Occidente.
La sala dell’Hammam è la stessa sia per gli uomini che per le donne, ed è per questo che occorre entrare con il proprio costume indosso.

Attorno all’Hammam non mancano una serie di servizi e proposte tutte mirate allo star bene, sia dentro che fuori: un professionale reparto estetica, un’ampia scelta di massaggi altamente qualificati e la sala multifunzionale che offre sia attività fisiche, come Yoga Pilates e Danza (da quest’anno anche tango Argentino e swing), sia eventi, feste e cene con il catering di esclusiva fiducia.

La struttura propone un originale e divertente capodanno in Hammam, con 3 possibili turni di accesso: alle 15:00, alle 17:00 o alle 19:00 e, a seguire, un ricco cenone a cura dello chef di “Apriti Sesamo”: la serata avrà luogo al piano superiore con tavoli apparecchiati per l’occasione. La cena sarà allietata da una coppia di attori teatrali che animeranno l’atmosfera con un cabaret in stile vintage: si torna indietro nel tempo, tra musiche e costumi proprie del varietà e delle divette del cabaret. Risate e buona cucina è quello che vi aspetta!
Il cenone e lo spettacolo avranno inizio alle ore 21:00.

Per l’intero pacchetto di capodanno comprensivo di Hammam, spettacolo e cenone di capodanno, il prezzo è di 100,00 € a persona per prenotazioni entro il 6 dicembre, altrimenti la quota sale a 110,00 € a persona.

Per info su prezzi, menu e prenotazioni:

Mille Una Notte, centro benessere
Via del Molo 49 R  – Genova (zona Porto Antico)
Telefono: 010 2465884 – 380 1827021
E-mail: MilleUnaNotteGenova@gmail.com
Web site: sito ufficiale Mille Una Notte
Facebook: Mille Una Notte


2016-11-10

1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Giovanna

    Bellissima idea, originale ! Sono già stata in quel posto, è un ampio hammam con ottimi servizi, ma non avevo capito che si organizzassero anche eventi per Capodanno ! Buono a sapersi !

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)