Home » Pacchetti Hotel e Cenone » Campania: Capodanno al Park Hotel Cilento

Campania: Capodanno al Park Hotel Cilento

Capodanno al Park Hotel Cilento
Capodanno al Park Hotel Cilento: natura e ottima cucina!




Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, lungo la meravigliosa costiera Cilentana che custodisce 2 delle spiagge votate da Legambiente come le più belle d’Italia: Cala Bianca e Porto Infreschi, è situata la simpatica cittadina di Marina di Camerota.

Privilegiato punto di partenza per diverse escursioni naturalistiche, culturali e di svago, da qui infatti nel periodo natalizio si può raggiungere facilmente lo spettacolare evento delle Luci d’Artista che si svolge sul lungomare di Salerno tra i mercatini natalizi. E ancora, la Certosa di Padula punto culturale di grossa importanza da abbinare alla visita alle suggestive Grotte di Pertosa che si inoltrano nella montagna e sono percorribili in parte su Zatteroni… l’unico fiume sotterraneo navigabile in Europa! Per gli amanti della natura, è questo il periodo giusto per visitare e godere della bellezza di questi luoghi senza il caos del turismo estivo… dalle semplici passeggiate sui sentieri lungo la costa e sulle spiagge alle più impegnative escursioni di trekking nei 9 “”Siti di Importanza Comunitaria”.

Capodanno al Park Hotel Cilento
Capodanno al Park Hotel Cilento: natura e ottima cucina!

Ottimo punto di appoggio a Marina di Camerota per le diverse escursioni e per un po’ di relax consigliamo il nuovissimo Park Hotel Cilento, un Hotel 3 stelle superior gestito con cura e passione dalla famiglia Mea.

All’interno, distribuiti in un parco di olivi secolari della varietà autoctona “Pisciottana”, oltre alle camere arredate in stile moderno tutte dotate di doccia idromassaggio Teuco, insonorizzate e climatizzate, si trova il ristorante tipico Cilentano “Al Vecchio Frantoio”, anch’esso a conduzione familiare che utilizza prodotti cilentani e della tradizione. L’attenzione alla clientela è il punto di forza di questo hotel dove l’esperienza quarantennale nell’accoglienza dei titolari e dei tre figli rende unico ogni soggiorno.

Per il Capodanno 2017 il Park Hotel Cilento propone il seguente pacchetto tutto incluso per 2 giorni, vediamolo:

  • Sistemazione in camera Standard
  • 2 pasti con Menù tipico del Territorio a 3 portate (bevande incluse acqua e vino)
  • Aperitivo di San Silvestro davanti alla brace
  • Gran Cenone di Capodanno con musica dal vivo (tutte le bevande incluse)
  • Pranzo e cena del 1 Gennaio o del 30 dicembre
  • Wi-fi e Parcheggio gratuiti
  • Possibilità di Late Check-out nel pomeriggio del giorno di partenza

Il prezzo è di € 220,00 a persona per 2 gg in mezza pensione + Cenone, con possibilità dell’opzione del terzo giorno con formula di mezza pensione a 50,00 € a persona.

La lunga notte di San Silvestro avrà inizio con un piacevole aperitivo all’aperto riscaldati dalla brace accesa e dalle tante bollicine Cilentane.

Si procede nella sala interna con un ricco menù tutto a base di pesce: l’antipasto Fantasia dello Chef, con tutto quello che il nostro fantastico mare ci regala. Si prosegue con due primi piatti con pasta fatta in casa ed il secondo… non può mancare, per rispettare la tradizione, il classico zampone e lenticchie e, per finire, dolci e frutta.

Tutta la serata ed il dopo cena sarà allietato dai “Mare Forza 7”, un gruppo del posto che sono un vero must del Cilento, che con la loro musica anni ’70 – ’80 accompagneranno tutti gli ospiti all’alba del nuovo anno! All’alba del nuovo anno poi vi aspetta una fantastica colazione, svegliarsi con calma e con il profumo dei cornetti e del pane appena sfornato… Torte fatte in casa per tutti i gusti, il pane caldo, le focacce, cornetti e dolcini vari… faranno si che il nuovo anno inizi dal verso giusto!

Per quanto riguarda i pasti del 30 dicembre o del 1 gennaio, il menù sarà di tre portate con le prelibatezze della tradizione gastronomica della terra del Cilento.

Da quest’anno lo staff organizza per i propri ospiti alcune gite in barca lungo la costa Cilentana, dove è possibile ammirare le spiagge “Più Belle d’Italia” secondo la definizione di Legambiente, oltre ad escursioni nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Per chi non vuole perdersi una bella camminata rigenerante, deve sapere che il “Sentiero del Mediterraneo” (E12) che attraversa alcuni dei paesaggi più suggestivi della costa italiana, dista soltanto 400 m dall’hotel.

Per maggiori info e prenotazioni:

Park Hotel Cilento
via Sirene, 32 Marina di Camerota (Sa)
Tel: 0974/932154 – Cell: 347/1766502 Monica
Email: info@parkhotelcilento.it
Web: www.parkhotelcilento.it


7 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. augusto

    Buona sera chiedo gentilmente se possibile conoscere il costo per due oppure tre notti 30-31-1compreso Cenone e terme per due coppie grazie

  2. giuseppe

    Buonasera desidererei ricevere un preventivo per il cenone di capodanno con pernottamento e pranzo del 1 gennaio, siamo due coppie con un bimbo di tre mesi. grazie

  3. Nunzio Di Caudo

    Buon pomeriggio, chiedo se è possibile portare un cagnolino di piccola taglia ( shitzu ) buonissimo e tranquillo, da tenere in camera, non nei luoghi comuni. In caso positivo chiedo il preventivo per due notti, dalla cena del 30/12 al pranzo dell’ 1/1/2017.
    Grazie e cordiali saluti

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Non qui, contatta la struttura ai recapiti indicati.

  4. catello

    buonasera, è possibile avere un preventivo della notte di san silvestro col pranzo del giorno 1 gennaio per due coppie con le relative camere.Una sola notte. grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      SI, basta contattare la struttura ai recapiti indicati.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)