Home » Pacchetti Hotel e Cenone » Capodanno a Varese, hotel Ungheria

Capodanno a Varese, hotel Ungheria

Capodanno a Varese
Capodanno a Varese: una bella veduta sul Lago Maggiore




Per chi volesse trascorrere il capodanno in una delle zone più a nord d’Italia, segnaliamo la proposta dell’hotel Ungheria, di Varese, che ci permette di andare alla scoperta di questa interessante parte settentrinale della Lombardia. Le cose da vedere e da fare in zona sono tante e per tutti i gusti, ecco cosa abbiamo scelto per voi:

Per chi ama il “mistico”: Santa Maria del Monte, salita delle Cappelle seicentesche, visita al Borgo e al Santuario Mariano con l’apertura della splendida Cripta tesoro di capolavori del 400. Vi aspetta anche la Casa Museo Pogliaghi, un luogo curioso e suggestivo, con una ricca collezione d’arte e il calco del portale del Duomo di Milano.

Capodanno a Varese
Capodanno a Varese: una bella veduta sul Lago Maggiore

Per chi ama il lago: Eremo di Santa Caterina del Sasso, un monastero benedettino che sorge in un luogo roccioso e molto scosceso sulle sponde del Lago Maggiore.

Per chi ama passeggiare: Arcumeggia, il paese dei dipinti. Una galleria dell’affresco, all’aperto . Dal 1956, i pittori in vacanza, lasciavano la loro testimonianza artistica. Molto bella anche la chiesa dedicata a Sant’Ambrogio e l’incanto dei cortili del piccolo paese.

Per chi ama sognare: Volandia, parco e museo del volo diviso il sette aree tutte da scoprire con la storia dell’aviazione. All’interno del parco potrete anche visitare la sorprendente collezione Ogliari del museo europeo dei trasporti, pezzi unici di straordinario valore. Entrerete in un viaggio coinvolgente ed entusiasmante tra passato e futuro

Ma veniamo alla proposta di soggiorno. L’hotel Ungheria è alle porte di Varese, facile da raggiungere dall’uscita dell’autostrada Milano-Varese e propone un programma classico con pernottamento e una serata del 31 dicembre a base di musica, giochi, balli e un cenone di ottima cucina lombarda. La notte sarà animata da Orles Musicband.
Vi accoglie un clima familiare, con camere piacevolmente arredate e una buonissima prima colazione che vi aspetterà alla mattina del primo dell’anno… ma non sarà solo la colazione che delizierà la vostra mattinata! Un simpatico gioco, infatti, vi attende: una sfera magica vi svelerà fortuna, amore e lavoro con l’oracolo del 2016!

Prezzo a persona 149,00 € compreso il transfer andata e ritorno con il ristorante. Bambini da 0 a 4 anni gratis – da 5 ai 10 anni sconto 50%

Hotel Ungheria Varese 1946
Viale Borri, 98 – 21100 Varese
Tel. +39 0332 264.325
www.hotelungheria.it


2015-11-28

2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Fabrizio Carbone

    info disponibilità capodanno cenone x 5 persone (4 adulti 1 bambino 13anni) e 2 camere matrimoniali (di cui una con terzo letto). Grazie Fabrizio

    • Marco (admin)

      Chiama direttamente l’hotel!

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)