Home » Veglioni di Capodanno » Capodanno 2012 “con delitto” in Piemonte

Capodanno 2012 “con delitto” in Piemonte

capodanno 2012 delitto
Una scena del "delitto" durante la cena di Capodanno




Ritorna la Compagnia dei Benandanti e la sua speciale formula della cena con delitto di Capodanno 2012. La compagnia teatrale “I BenAndanti”, con sedi a Carmagnola e a Torino, stupirà il proprio pubblico con un’idea particolarissima in occasione del vicino Capodanno 2012: Capodanno in Langa con delitto!

La location sarà il magnifico Hotel Borgo Antico a Monchiero, borgo di antiche origini nel cuore delle Langhe (Piemonte). Il nucleo storico di questa località sorse arroccato su una verdeggiante collina verso Manforte, terra di pregiati vigneti e di panorami mozzafiato. Da questo colle lo sguardo spazia tra colline e montagne: conserva ancora la quiete d’un tempo, mentre il piccolo borgo, con la chiesa e la casa che fu dell’artista Eso Peluzzi, profuma d’antico, tra sacro e profano.

capodanno 2012 delitto
Una scena del “delitto” durante la cena di Capodanno

Il pubblico, oltre a gustare un cenone di altissimo livello culinario, si intratterrà con del buon teatro (titolo dello spettacolo “La strana morte del sig. Damiani”) e potrà cimentarsi nella risoluzione di enigmi concorrendo a vincere addirittura un viaggio! E dopo il brindisi di mezzanotte, per chi vorrà ci sarà ancora musica per la notte, con cui salutare il nuovo anno. Possibilità di pernottamento nelle bellissime e suggestive stanze dell’Hotel, con la vista sulle colline langarole.
Consigliamo la proposta agli amici e alle famiglie che si muovono in gruppo e che gradiranno un allegro coinvolgimento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il tour operator InTerreDi ai numeri 0172726184 – 017167575 oppure direttamente la compagnia I BenAndanti ai numeri 328.6326484 – 339.2202486 oppure scrivendo a: benandanti@libero.it o consultando il loro sito (sito non più disponibile) dove si possono trovare anche le proposte per altri eventi nel corso dell’anno!

Prezzi del pacchetto di Capodanno presso Antico Borgo di Monchiero:

  • formula express (comprende cenone, intrattenimento teatrale e gioco, brindisi e musica dopo la mezzanotte) da € 130,00
  • con pernottamento da € 199,00

2011-11-28

Scrivi il tuo messaggio

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)