Home » Veglioni di Capodanno » Veglione al Parco Elimi di Segesta, “tra mito e realtà”

Veglione al Parco Elimi di Segesta, “tra mito e realtà”

Capodanno in Sicilia, parco di Segesta
Capodanno in Sicilia, parco di Segesta




Sembra promettere molto bene questo veglione con cenone e discoteca organizzato in una delle zone più suggestive della Sicilia, a Segesta proprio vicino al famoso tempio. Nella magica atmosfera del Parco Elimi, location di gran classe a due passi dal famoso Tempio di Segesta, si svolgerà una grande festa di un capodanno che gli organizzatori definiscono “storico, tra mito e realtà”.

Capodanno in Sicilia, parco di Segesta
Capodanno in Sicilia, parco di Segesta

Il programma prevede un gran cenone con menù a base di pesce in compagnia dei Clan Zero con musica live e Vincenzo Canzone da PrimaRadio. Alla mezzanotte, brindisi con i fuochi di artificio nella magica cornice del Tempio, poi la serata proseguirà su due distinte zone musicali. La prima con i DJ Rosario Cataldo e Ciccio Gianquinto al microfono, l’animazione di Vincenzo Canzone ed ospite della serata direttamente dal Grande Fratello, la DJ Catrina Davies, vi faranno ballare la migliore dance-music per tutta la notte.

Nell’altra pista già dalle ore 23:00 la musica dei DJ Claudio, Sebastian, Ivan Ciacio accompagneranno gli ospiti del veglione, insieme al gruppo Bailando Latino, fino al brindisi del nuovo anno… per poi spaziare nei vari generi musicali.

L’appuntamento per i Siciliani è dunque al Parco Elimi Ctr. Montebarbaro Piccolo Calatafimi, uscita A29 Calatafimi Segesta.

  • Il prezzo del cenone con veglione e’ di € 90,00
  • Il prezzo del solo veglione e’ di € 35,00

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito della struttura: parcoelimi com (non più attivo) dove nella sezioni eventi sarà pubblicato il programma di quest anno con i prezzi aggiornati.


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Roberto

    Salve, sarei interessato all’offerta pubblicata sul sito relativa al veglione/cenone di capodanno. Gradirei pertanto ricevere maggiori info al riguardo.
    Grazie.

    • admin
      admin

      L’offerta è relativa allo scorso anno, ma puoi contattare i recapiti indicati per chiedere cosa chè il programma per quest anno!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)