Venezia: proposta di capodanno esclusivo all’Hotel Carlton on the Grand Canal

Staff 22 novembre 2013 1
Venezia: proposta di capodanno esclusivo all’Hotel Carlton on the Grand Canal



Di Venezia si è già detto e scritto tanto. Quello che possiamo affermare senza alcun dubbio è che non ci si sente mai sazi dell’immagine di questa città e che trascorrere il Capodanno a Venezia è un’esperienza incomparabile!
Durante le feste natalizie la Serenissima mostra il suo lato più scintillante. I campi e le calli principali sono illuminati a festa, le mille luci di Natale si riflettono languidamente sui canali alterando l’atmosfera e le architetture.

Cenone di capodanno al hotel Carlton on the Grand Canal

Il menù del cenone di capodanno dell’esclusivo hotel Carlton on the Grand Canal, a Venezia

Sappiamo tutti che le cose da visitare a Venezia sono moltissime: i sontuosi palazzi, le chiese da ammirare dentro e fuori, gli angoli nascosti da scoprire, le sue gustose tradizioni da assaggiare. Ci sono più vie da percorrere a Venezia: si può decidere di scegliere quella più tradizionale e turistica con un tour del Canal Grande che non compete per bellezza con nessuna strada al mondo; si può partire alla visita della Piazza San Marco, della sua Basilica e del Palazzo Ducale. Queste sono tappe obbligate! Ma si può anche scegliere la via della curiosità e dell’insolito, come trascorrere qualche ora nei laboratori dove si costruiscono ancora oggi le “forcole” ed i remi per le gondole o come bere un buon “goto” di vino in uno dei numerosi “bacari” veneziani oppure seguire le tracce di Giacomo Casanova.
Spesso in questo periodo il freddo è tagliente ma la città pullula di caffè dove ci si può scaldare sorseggiando la nera bevanda del cui commercio la città fu per secoli protagonista.

Per il vostro soggiorno in questa splendida città vi consigliamo la proposta dell’Hotel Carlton on the Grand Canal. L’albergo si trova in una posizione facilmente raggiungibile dai principali punti di accesso: si trova a qualche minuto a piedi da Piazzale Roma (il terminal per le automobili) e proprio sul Canal Grande, di fronte alla Stazione di Santa Lucia.
Oltre alla posizione invidiabile, la struttura è elegante e raffinata e tutte le stanze sono arredate in stile Settecento veneziano e dotate di ogni moderno comfort.
E’ ormai una tradizione dell’hotel, molto apprezzata dai clienti, proporre un grande veglione di Capodanno, nel suo ristorante interno “La Cupola” con musica dal vivo e la possibilità di ballare fino a tardi. Il costo del cenone, adeguato al livello della struttura ed al ricchissimo menù, è di Euro 300,00 per persona con bevande incluse.
Per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2013 c’è uno sconto del 15% (Euro 300,00 -> Euro 255,00).

Viene proposto anche un pacchetto speciale Capodanno che include:

  • il pernottamento con prima colazione a buffet;
  • una bottiglia di spumante di qualità;
  • il cenone di Capodanno.

C’è uno sconto del 10% per soggiorni di almeno 2 notti e del 12% per soggiorni di almeno 3 notti. I prezzi possono essere controllati direttamente online sul sito: www.carltongrandcanal.com
Per informazioni e prenotazioni potete anche telefonare al 041 2752 200 oppure scrivere a info@carltongrandcanal.com

1 Commento »

  1. Francesca Zonta 14 ottobre 2014 a 15:33 - RISPONDI

    Buongiorno,
    Sarei interessata al vostro pacchetto dal 31.12 al 01.01.
    Vorrei avere maggiori informazioni
    Grazie
    Zonta Francesca

Rispondi »