Home » Capodanno Benessere » Capodanno in Agriturismo » Capodanno in agriturismo: Fattoria Santo Pietro a San Gimignano

Capodanno in agriturismo: Fattoria Santo Pietro a San Gimignano

La fattoria di Santo Pietro per capodanno
Tipici casali toscani: ecco la fattoria Santo Pietro



Ecco una offerta per il prossimo capodanno che ci è giusta direttamente dall’agriturismo Santo Pietro, a San Gimignano, nel cuore della campagna Toscana. La zona, per chi non la conoscesse, è in assoluto una delle più belle della tipica campagna toscana, caratterizzata da dolci colline e da paesaggi mozzafiato. Imperdibili poi i borghi di San Gimignano, con le sue torri, e di Volterra, vere cittadine medievali perfettamente conservate.

La fattoria di Santo Pietro per capodanno
Tipici casali toscani: ecco la fattoria Santo Pietro

Per l’agriturismo Santo Pietro il capodanno è

… un’occasione da trascorrere in un luogo incantato
… un momento di relax da trascorrere con amici
… una festa dove potersi divertire in compagnia dei propri cari

Se anche tu la pensi così, allora unisciti al gruppo e raggiungi le Fattorie di Santo Pietro, nella campagna di San Gimignano. La vostra sistemazione sarà nei confortevoli appartamenti dell’agriturismo, e potrete godere del piacere della cucina casalinga, della familiarità e del calore di tutto lo staff.
La proposta è di un soggiorno di 3 notti con arrivo il 30 Dicembre (o il 31 a patto che non arriviate troppo stanchi!) con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena), compreso il Cenone di Capodanno. La serata del 31 e le prime ore del 1 Gennaio saranno allietate con musica dl vivo dove potrete misurare le vostre doti canore e/o dar fondo alle vostre energie fisiche in scatenati balli.
Per il costo e le prenotazioni potete fare riferimento ai contatti sul sito ufficiale della struttura: www.santopietro.it Qui troverete anche molte informazioni aggiuntive sulle attività dell’agriturismo, che è una vera fattoria e che organizza degustazioni, escursioni a cavallo, corsi di cucina e di ricamo, fino a corsi di lingua e molto altro ancora!


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. MARGHERITA

    Mi piace. Solo un po’ lontano.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)