Home » Capodanno Benessere » Capodanno in Agriturismo » Manciano (Grosseto): capodanno con delitto e 4 giorni di relax

Manciano (Grosseto): capodanno con delitto e 4 giorni di relax

Le Pisanelle in Maremma
Le Pisanelle in Maremma



Quando si ha a disposizione una residenza eccezionale come l’antico casale de Le Pisanelle, è facile proporre un programma che sia contemporaneamente suggestivo e rilassante. Il casale si trova a Manciano un antico borgo della Maremma toscana, in provincia di Grosseto: noi lo cataloghiamo come “capodanno in agriturismo” ma è decisamente riduttivo (senza nulla togliere ai veri agriturismo), in quanto si tratta di una residenza d’epoca del 1800 ben ristrutturata ed elegante.
L’organizzazione Yellow Legacy è voluta andare oltre, e ci propone un pacchetto che comprende il lungo weekend del capodanno, dal 29 al 1 gennaio, a base di cene raffinate, wellness ed una entusiasmante esperienza “gialla” che vi coinvolgerà per tutto il soggiorno.

Il programma del capodanno con delitto di Yellow Legacy
Il programma del capodanno con delitto di Yellow Legacy

Non è infatti la solita cena con delitto, bensì un intero “soggiorno con delitto”: la fine dell’anno si avvicina ma non per tutti sarà infatti un momento di gioia e festeggiamenti. Qualcuno cadrà vittima delle trame efferate di un assassino…  Perché? Quale mistero nasconde l’apparentemente inspiegabile delitto? Questa sarà la trama che si dipanerà nel corso dei giorni e voi sarete chiamati a partecipare alla risoluzione del mistero, diventando voi stessi protagonisti della storia, che sarà ricca di colpi di scena.
Tutto questo si alternerà a momenti di relax a base di massaggi (sconto del 20%) e sauna (una sauna finlandese a coppia è compresa nel prezzo). Per chi volesse qualcosa di più, le famose Terme di Saturnia sono a breve distanza e disponibili con uno sconto del 15% sul biglietto di ingresso.

Il prezzo (non ancora comunicato) comprende dunque 3 notti con colazione, due cene a lume di candela per il 29 e 30 dicembre, il cenone di capodanno, gli sconti indicati e ovviamente la partecipazione al gioco Yellow Legacy.
Per maggiori informazioni ed il prezzo fate riferimento a Yellow Legacy dove trovate anche proposte per altri weekend con delitto durante l’anno.


4 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Alessandra

    Buonasera, vorrei sapere possibilità e costi per la sola notte del 31( o al massimo 30 e 31), logicamente compresa la partecipazione alla cena con delitto, con partenza il primo.

    Causa lavoro non è possibile pernottare di più.
    Grazie.

  2. antonella

    buongiorno .desidero sapere il prezzo dal 30 dicembre al 1 gennaio mezza pensione compreso il cenone x due persone.grazie

  3. Andrea

    Gradirei sapere cosa costa (2 persone) e come raggiungere il casale con mezzi pubblici.
    Grazie.

    • Staff
      Staff

      Andrea, ti consiglio di chiedere direttamente allo staff, ai recapiti indicati!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)