Home » Capodanno Benessere » Capodanno in Agriturismo » Romantico capodanno in agriturismo a San Gimignano, Fattoria Santo Pietro

Romantico capodanno in agriturismo a San Gimignano, Fattoria Santo Pietro

capodanno-agriturismo-san-gimignano
Una panoramica del agriturismo Santo Pietro a San Gimignano



La cittadina di San Gimignano, posta al centro della Toscana tra Firenze e Siena, due fra le più belle città italiane, è famosa nel mondo per le sue celebri Torri e per il  fascino della sua architettura di città medievale, e per questo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Passeggiare nei suoi vicoli al calare della sera, vi trasporterà in tempi lontani, facendovi fantasticare e vivere emozioni uniche, riscoprendo il romanticismo spesso sopito in ognuno di noi.
Lo sviluppo di San Gimignano nel Medioevo fu dovuto al fatto che fosse situata lungo una delle direttrici della via Francigena, quindi in posizione strategica per i ricchi e potenti commercianti e artigiani del periodo.

Capodanno in agriturismo a San Gimignano
Una panoramica dell’agriturismo Santo Pietro a San Gimignano

Sulla stessa via Francigena, a pochi minuti da San Gimignano, è situato l’Agriturismo Fattorie di Santo Pietro, “foresteria” di una azienda agricola che si estende per ben 250 ettari e produce ottimi vini, olio extravergine di primissima qualità e cereali, oltre ad allevare animali da cortile.

La proposta è di un soggiorno di 3 notti con arrivo sabato 29 Dicembre, trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena), compreso il cenone di capodanno. La serata del 31 e le prime ore del 1 Gennaio saranno allietate con musica dal vivo dove potrete misurare le vostre doti canore e/o dar fondo alle vostre energie fisiche in scatenati balli. C’è anche la possibilità di prolungare il soggiorno nei giorni successivi, per aver modo di apprezzare anche le altre bellezze nei dintorni, da Volterra a Siena, da Montalcino a Colle Val d’Elsa, fino alle zone della Maremma.
Il costo del pacchetto è di euro 420,00 a persona; per le prenotazioni potete fare riferimento ai contatti sul sito ufficiale della struttura: Agriturismo Santo Pietro dove troverete anche foto della location e informazioni utili sul soggiorno.

OFFERTA PER I NOSTRI LETTORI: dite che avete letto la proposta su capodanno-offerte.com e in fase di prenotazione riceverete uno sconto esclusivo del 10% quindi euro 378,00  a persona (è sufficiente che comunichiate alla struttura di aver letto questo annuncio sul nostro blog).  Affrettatevi, ci sono ancora pochi posti disponibili.

Per prenotazioni o semplicemente maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito della struttura oppure, meglio, telefonate in agriturismo al recapito telefonico: 0577-955081.

 


6 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. massimo

    prezzo last minute per il cenone di capodanno e 2notti (31 e 1)?
    2 persone.
    grazie

    • admin
      admin

      So che la struttura aveva ancora alcune disponibilità, e quindi magari ti fanno un prezzo last-minute, ma devi contattarli direttamente ai recapiti indicati sul loro sito.

  2. admin
    admin

    Susanna: ti consigliamo di rivolgerti direttamente alla struttura, trovi i recapiti nel sito che abbiamo indicato nell’articolo!

  3. susanna

    vorrei informazioni piu’ dettagliate sul pacchetto capodanno,siamo 3 coppie di amici con tanta voglia di stare bene

  4. admin
    admin

    Grazie Jennifer della tua testimonianza, ci fa piacere ricevere feedback sulle strutture che consigliamo ai nostri lettori!!!

  5. Jennifer

    FAVOLOSO!!!!!!
    Io e il mio fidanzato siamo stati a Santo Pietro lo scorso anno,e, se non avessimo già prenotato un aereo per destinazione “caldo”, torneremmo sicuramente!!! Ci siamo divertiti tantissimo, siamo ingrassati vari chiletti in pochi giorni e l’appartamento che avevamo era romantico da morire!!!!

    a chi sceglierà questa destinazione: NON VE NE PENTIRETE!!!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)