Blog sul Capodanno

Capodanno 2025: idee su cosa fare, viaggi ed eventi

Capodanno 2025

Serve una buona idea su cosa fare a Capodanno 2024? Idee uniche ed originali a cui non avreste mai pensato? Qui raccogliamo tante proposte e spunti originali per trascorrere il veglione del 31 Dicembre 2023 - 2024. Vi presentiamo spunti di viaggi in Italia e all'estero e gli eventi più alla moda.

Leggi Tutto »

Guida al Capodanno Ebraico, Rosh HaShanà

Capodanno Ebraico - Rosh Hashanah

La festa Ebraica di Rosh haShana è considerato il Capodanno Ebraico. E' un evento religioso molto importante. Vediamo quando cade quest'anno, le usanze e le tradizioni del capodanno per gli Ebrei: come lo trascorrono e quali sono i piatti tipici della festività.

Leggi Tutto »

Capodanno Islamico: quando, come e dove si festeggia

Capodanno islamico

A differenza del calendario gregoriano, nel mondo dell'Islam viene utilizzato il calendario islamico, a fasi lunari. Quindi, se il nostro capodanno coincide con il 1 gennaio, quando si festeggia il capodanno islamico? Le tradizioni e date del calendario islamico, tra storia e celebrazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno Giapponese, come e dove si festeggia

Capodanno giapponese

Come si festeggia il capodanno nel paese del Sol Levante? In Giappone le tradizioni di fine anno sono ben radicate e, ancora oggi, il 31 dicembre viene celebrato secondo antichi riti e rituali. Ecco tutto quello che c'è da sapere: dai cibi tradizionali, i giochi, le decorazioni e le usanze.

Leggi Tutto »

Dove si festeggia nel Mondo il Capodanno Cinese

Capodanno Cinese nel mondo

Dove si festeggia il capodanno cinese nel mondo? Scopri quali sono le Chinatown dove le tradizioni e le usanze sono più radicate: dalla Cina all'Oriente, dall'Italia fino agli Stati uniti passando per l'Australia e il Canada. Ecco tutti gli eventi e gli appuntamenti.

Leggi Tutto »

Capodanno Cinese 2024, quando si festeggia e dove

Il Capodanno Cinese

Scopri le usanze del Capodanno Cinese, la più grande festività della Cina: perché è la più importante? Inoltre trovi informazioni su quando, come e dove si festeggia. Qui sono spiegate le tradizioni come lo scambio dei regali e i fuochi d'artificio della Festa di Primavera.

Leggi Tutto »

Il Capodanno Pisano (25 marzo)

Capodanno Pisano:

La storia e il programma del Capodanno Pisano, la festa storica del 25 marzo. Per festeggiare viene allestita una bellissima e caratteristica luminaria con spettacolo pirotecnico sull'Arno. Da non perdere i cortei storici in Piazza dei Miracoli.

Leggi Tutto »

Capodanno Celtico (Samhain)

capodanno celtico

Scopriamo il Samhain, il Capodanno Celtico che si tiene ogni anno nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre. La data, le celebrazioni e gli antichi rituali. Le feste in Italia vengono organizzate a Riolo Terme (forse la più famosa!) e Arezzo con musica celtica, falò e rievocazioni storiche.

Leggi Tutto »

Elenco dei Concerti di Capodanno 2024 in piazza

Concerti di Capodanno 2024

Ecco l'elenco completo dei concerti in piazza (gratis!) per il capodanno. Da Roma a Milano a Napoli, ecco gli artisti e le band che saranno sul palco il 31 dicembre. La pagina è aggiornata fino all'ultimo giorno dell'anno per nuovi concerti o cambiamenti di programma!

Leggi Tutto »

Capodanno a Genova, cosa fare ed eventi

Capodanno a Genova: l'area del porto

Consigli su come festeggiare il capodanno a Genova. Il capoluogo della Liguria si veste a festa con concerti, fuochi sul porto, molti eventi culturali e visite speciali all'Acquario di Genova. Alcuni musei saranno aperti fino a tarda notte per un'immersione nella cultura e nelle opere d'arte.

Leggi Tutto »

Previsioni Meteo Capodanno 2024

Previsioni meteo per il capodanno

Ecco il meteo per il 31 dicembre! Qui trovi le previsioni meteo di Capodanno 2024: il tempo che farà nelle principali città con feste all'aperto e in montagne. Attenzione, neve e sorprese meteo in arrivo! Previsioni dei primi giorni di gennaio!

Leggi Tutto »

Capodanno Amicizia: evento a Pescara Luxury Area

Capodanno Amicizia Luxury

Se per capodanno volete ballare tanto, l'evento Capodanno Amicizia a Pescara è quello che fa per voi: un pacchetto per muoversi tra 5 discoteche, con hotel e centro benessere: il tutto a prezzi convenienti e senza bisogno di usare l'auto! Prezzi e pacchetti della serata con contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Last Minute Capodanno, le mete con offerte vere

Offerte Last Minute di capodanno

Ultimo minuto per Capodanno, quali mete scegliere per una *vera* offerta? Ecco i risultati della nostra indagine e prenota per il 31 un viaggio esotico a meno di 600,00 € tutto compreso. Le tante offerte disponibili per trascorrere un capodanno davvero last minute!

Leggi Tutto »

Capodanno in Villa a Roma: elenco delle feste

Capodanno in Villa a Roma

Programma, prezzi, contatti e target di pubblico delle migliori feste di capodanno in villa che si terranno a Roma. Serate con cena servita e musica dal vivo con possibilità di ballare fino all'alba. Residenza Castelverde, Villa dei Principi, Palazzo Brancaccio e molte altre.

Leggi Tutto »

Capodanno al Royal Art Cafè a Roma, cenone e disco

Capodanno Royal Art Cafè Roma

Ecco il programma della serata di Capodanno al Royal Art Cafè di Roma di fronte al Colosseo. I pacchetti proposti: possibilità cenare con vista sul Colosseo. La serata continua con musica commerciale e revival anni '70, '80 e '90. Prezzi e contatti per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle discoteche di Roma, le migliori serate

I programmi delle discoteche di Roma per il 31 dicembre

Ecco tutti i programmi e prezzi delle migliori discoteche di Roma per il capodanno. Cosa organizzano i club della capitale per la sera del 31 dicembre: scegli tra cenone e disco fino all'alba o il solo ingresso. Tutti i contatti utili per le prenotazioni, le riduzioni e i drink omaggio.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Art Cafè a Villa Borghese

Capodanno all'Art Cafè a Roma

Ecco la serata di capodanno organizzata nell'esclusiva discoteca Art Cafè di Roma, situata a Villa Borghese. Si tratta di un locale elegante e raffinato che offre serate uniche e di qualità. Il 31 dicembre c'è la possibilità di cenare a buffet e ballare con i migliori dj resident fino alle prime luci dell'alba. Contatti, prezzi e prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno allo Spazio Novecento a Roma

Capodanno Spazio 900 Shake

Ecco il grande festival di musica che si terrà a Roma per Capodanno allo Spazio 900. Il tutto si svolge su ben 3 location: Spazio 900, Room 26 e Plusroom, per un 31 dicembre del tutto indimenticabile. I prezzi e tutti i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Jolie a Roma

Capodanno discoteca jolie roma

Evento per la notte più lunga dell'anno tra suoni e colori alla discoteca Jolie di Roma. Possibilità di cena a buffet e disco fino all'alba sulle note della musica house, commerciale e elettronica. Prezzi e contatti della rete dei PR per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Exe di Roma

Capodanno discoteca Exe di Roma

Ecco la proposta di capodanno alla discoteca Exe di Roma, in zona Eur: possibilità di cenare al ristorante della discoteca assistendo allo spettacolo di cabaret e poi ballare per tutta la notte. La serata è consigliata per giovani dai 20 anni in su. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno “in due” all’Hotel Liolà di Castrocielo

Capodanno in coppia: proposta hotel liolà

Volete trascorrere una serata di capodanno con il vostro partner che sia il più lontano possibile dalla folla? All'Hotel Liolà di Frosinone è possibile trascorrere un 31 dicembre all'insegna del romanticismo, della passione e dei giochi di coppia. Possibilità di pernottare in camere standard, suite o junior suite.

Leggi Tutto »

Capodanno all’International Airport hotel di Catania

Capodanno Airport Catania Hotel

Capodanno in hotel a Catania! Grande festa all'International Airport Hotel. Alle pendici dell'Etna, una serata elegante per giovani 25+ con discoteca, cenone e pernottamento a scelta. Ecco i prezzi e i contatti per prenotare la lunga serata a due passi dall'aeroporto e dal lungomare di Catania.

Leggi Tutto »

Capodanno al Gate di Milano

Capodanno Gate Milano Giardino dei Visionari

Ecco il programma della serata di Capodanno alla discoteca Gate di Milano Giardino dei Visionari. Possibilità di formula disco dalle 23:00, con situazioni musicali diverse. Programma, prezzi e contatti per trascorrere un unico 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Sorci di Anghiari

Capodanno al Castello di Sorci

Capodanno al Castello di Sorci ad Arezzo, dove trascorrere una serata tra specialità toscane, musica, mistero e relax. Possibilità di pernottare al castello in una delle belle camere della struttura e concedersi una fuga dal caos.

Leggi Tutto »

Capodanno al Noir Club & Restaurant a Lissone (Monza)

capodanno discoteca noir club lissone

Ecco il programma della serata di Capodanno al Club&Restaurant Noir di Lissone, a Milano. Possibilità di scelta tra la formula con cenone servito o cena a buffet: la serata verrà animata con uno spettacolo di musica jazz e poi disco fino all'alba. Ecco i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno Discoteche di Milano, programmi e prezzi

Capodanno a Milano, le discoteche

Ecco finalmente una guida per orientarsi tra le feste di capodanno nelle discoteche di Milano: i party nei locali più "trendy" come l'Hollywood e in quelli "alternativi" come I Magazzini Generali. Tutti i contatti utili per le prenotazioni e come ottenere le riduzioni dai PR.

Leggi Tutto »

Capodanno al “Just Cavalli” Milano, club esclusivo

Capodanno Just Cavalli Milano

E' uno degli eventi di capodanno più esclusivi ed eleganti d'Italia, quello che si svolge al club "Just Cavalli" di Milano. Ecco i prezzi del cenone di gala, il menù e... se ci saranno VIP e persone famose! Dj set per tutta la notte per ballare fino all'alba! Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno ai Magazzini Generali di Milano

Capodanno Magazzini Generali Milano

Magazzini Generali? Non è un centro commerciale, ma una discoteca! Ecco il programma completo e i prezzi della serata del 31 dicembre ai Magazzini Generali. Una delle migliori serate di Capodanno a Milano. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Old Fashion Club di Milano

Capodanno Old Fashion Club Milano

Ecco il programma completo e i prezzi del Capodanno al Old Fashion Club di Milano. Si comincia con il cenone e si prosegue con serata disco fino alle 6:30 del mattino con tanto di lenticchie alle 2:00 di notte. Richiesta l'eleganza. Contatti per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca The Club di Milano

Capodanno the club milano

Prezzi aggiornati e i contatti utili per le prenotazioni per la serata di capodanno al "The Club" di Milano, in Parco Sempione. Si tratta di una serata elegante con cena a buffet, musica commerciale e a seguire dj-set house fino alle 5:00.

Leggi Tutto »

Capodanno a Livigno, cosa fare tra sci e rifugi

Capodanno a Livigno sulla neve

Cosa si fa per Capodanno a Livigno? Ecco la nostra guida con i consigli giusti per organizzare la vacanza. Le feste nei rifugi, i consigli per gli hotel, la presentazione della zona sciistica e delle cose da fare per chi non scia. Trascorri il 31 dicembre nella località più alta d'Europa!

Leggi Tutto »

Capodanno al Circo

Capodanno Circo Stefano Orfei

Capodanno al Circo? Si! La serata è perfetta per le famiglie con i bambini, per trascorrere due ore di divertimento e poi brindare con gli attori per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. La serata prosegue con musica e balli fino a notte fonda. Ecco i migliori spettacoli circensi in Italia per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno al Circo Millennium

Capodanno Circo Millennium

Ecco il programma del Circo Millennium ideato per la lunga notte di capodanno: serata dedicata alle famiglie dove si inizia con un cocktail di benvenuto e si prosegue con la cena a buffet. Lo spettacolo dura due ore a cui seguirà il dj set fino a notte inoltrata. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Versilia

Capodanno in Versilia

Come festeggiare il capodanno in Versilia? Gli eventi del 31 dicembre tra Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta: programmi della serata delle discoteche top del lungo mare, i menù dei ristoranti, gli aperitivi nei locali e i concerti in piazza.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Seven Apples

Capodanno Seven Apples

Ecco il programma di capodanno alla discoteca Seven Apples, lo storico locale della Versilia. Al Seven Apples, il 31 dicembre sarà solo discoteca con ingresso dalle 22:30 e possibilità di riservare il tavolo tutta la notte.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello Corte degli Scotti

Capodanno al Castello Scotti

Ecco l'offerta di capodanno nei castelli del Ducato di Parma e Piacenza: la proposta "da fiaba" organizzata nel castello Corte degli Scotti, in Val d'Arda. Programma della serata, con cenone e musica dal vivo con possibilità di pernottamento.

Leggi Tutto »

Capodanno a Gardaland: Magic Winter!

Capodanno Gardaland Magic Winter Hotel

Gardaland è aperto per capodanno! Ecco il programma del 31 dicembre, i festeggiamenti speciali e le offerte al resort Gardaland hotel e negli alberghi vicini, sul lago di Garda. Le informazioni utili sul programma del Magic Winter di Gardaland!

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro San Babila di Milano

Capodanno al Teatro San Babila

Al teatro San Babila di Milano è possibile assistere allo spettacolo organizzato in occasione di Capodanno: la piece teatrale si intitola Colto in Flagrante e andrà in scena sia alle 18:00 che alle 22:00. Il secondo spettacolo prevede il brindisi di mezzanotte con gli attori. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Montegiove a Fano

Capodanno al castello di Montegiove

Proposta di capodanno in castello a Fano, nelle Marche. Al Castello di Montegiove un pacchetto "da favola" con tour eno-gastronomici, visita a Urbino e cenone in castello. Ecco tutti i dettagli per trascorrere tre giorni unici nelle Marche.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello Bevilacqua (Verona)

Capodanno al Castello Bevilacqua

Elegante proposta di capodanno Medievale al Castello Bevilacqua di Verona, con cenone nei saloni allietati da musici, giullari e oracolo. Possibilità di pernottare in loco per tre notti. Scopri i prezzi e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tirrenia, tra discoteche e buoni ristoranti

Capodanno a Tirrenia

Guida al Capodanno a Tirrenia, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della località balneare. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre e i locali giusti dove festeggiare. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lucca: cosa fare, feste ed eventi

Capodanno a Lucca, la piazza

Guida al Capodanno a Lucca, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme dei Papi di Viterbo

Capodanno alle Terme dei Papi

Scopri tutte le offerte e le cose da sapere per trascorrere il capodanno alle Terme dei Papi di Viterbo: le "Terme di Roma" vi aspettano per cure e per relax e benessere, anche il 31 dicembre. Qui trovi tutte le informazioni utili per organizzare la notte più lunga dell'anno a bordo piscina.

Leggi Tutto »

Capodanno al Circo Massimo

Capodanno a Roma: la festa al Circo Massimo

Scopri il programma del grande capodanno della capitale che si svolge al Circo Massimo con ospiti Lazza, Blanco e Michielin. I consigli giusti su come arrivare, il programma della festa e anche qualche consiglio su dove mangiare prima di partecipare all'evento dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Venezia, cosa fare: la mini-guida

Capodanno a Venezia

Cosa si fa a Venezia per Capodanno? Scopri i cenoni, le feste in piazza, la gita lungo i canali, i concerti e dove si tengono i fuochi d'artificio a Venezia e a Mestre. Qui trovi anche tanti consigli per un cenone tipicamente Veneziano e per le feste nei palazzi storici, affacciati sul Canal Grande.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Aquardens, Terme di Verona

Capodanno Aquardens Verona

Il complesso Aquardens in provincia di Verona realizza i sogni di chi desidera trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre in acqua: le piscine sono aperte dalle 19:00 alle 3:30 e sarà possibile brindare in piscina, tra situazioni musicali diverse, pool bar e ristoranti gourmet.

Leggi Tutto »

Capodanno a Verona, cosa fare? Feste ed eventi

Capodanno a Verona, l'arena

Cosa si fa a Verona per Capodanno? Ecco i mille eventi organizzati per la sera del 31 dicembre nella città di Giulietta e Romeo: dai cenoni della Proloco alle discoteche, fino ai concerti in piazza e quelli a teatro, senza dimenticarsi l'evento per i giovani al Campus dell'Università.

Leggi Tutto »

Capodanno a Nuoro

Capodanno a Nuoro

Guida al capodanno a Nuoro, bellissima cittadina della Sardegna dove si possono rivivere le antiche tradizioni sarde, tra cenoni tipici di fine anno e la festa in piazza. Impossibile non fermarsi a visitare anche la città con i suoi musei, palazzi storici e strette viuzze. Ecco come organizzare la vacanza per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cagliari: i migliori eventi

Capodanno a Cagliari, Sardegna

I migliori eventi in programma per la lunga notte del 31 dicembre e il concerto di Capodanno in piazza a Cagliari, in Sardegna. Tutti i dettagli delle feste con dj nelle piazze, oltre alle proposte di ristoranti e agriturismi, in offerta.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sanremo: eventi, feste e concerti

E' ovviamente il casinò il fulcro del capodanno a Sanremo

Eventi al casinò e feste, sia in strada che nei locali: questi gli ingredienti del capodanno a Sanremo, la cittadina ligure famosa per la sua mondanità, anche il 31 dicembre! Nella guida puoi trovare i consigli giusti per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lecco: eventi e cose da fare sul lago

Capodanno a Lecco

Guida al capodanno a Lecco, sulle rive del Lago di Como. Ecco quali sono gli eventi in programma per festeggiare la notte più lunga dell'anno. Qui trovi anche tante informazioni utili per organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire, cosa vedere e cosa fare a Lecco e nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Crotone

Capodanno a Crotone

Guida al capodanno a Crotone, cittadina calabrese affacciata sulle coste del Mar Ionio: ecco come si festeggia in Piazza Pitagora, la discoteca a cielo aperto del lungomare, gli eventi di Natale e i cori gospel. Consigli su come organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire, cosa vedere a Crotone e nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cosenza

Capodanno a Cosenza, la cittadina

Guida al Capodanno a Cosenza, in Calabria: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Savona

Capodanno a Savona, il lungomare

Guida al Capodanno a Savona, in Liguria: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le escursioni da fare nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pesaro

Capodanno a Pesaro, la piazza

Guida al Capodanno a Pesaro, nelle Marche: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Campobasso

Capodanno a Campobasso, la piazza

Guida al Capodanno a Campobasso, in Molise: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Tropicana Disco a Giardini Naxos

Capodanno Tropicana Disco Naxos

Capodanno alla discoteca Tropicana a Giardini Naxos (ME): serata con cenone servito e disco a seguire con tre aree musicali, dalla musica liscia ai latino americani fino alla musica house. Possibilità di pernottare una notte con colazione compresa.

Leggi Tutto »

Capodanno a Isernia

Capodanno a Isernia, la fontana

Guida al Capodanno a Isernia, in Molise: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Foggia

Capodanno a Foggia, il centro città

Guida al Capodanno a Foggia, in Puglia: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. SGli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Potenza

Capodanno a Potenza: Piazza Pagano con il Teatro Stabile

Guida alla scoperta di Potenza, per il Capodanno nel capoluogo della Basilicata. Ecco le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le tradizioni culinarie da scoprire.

Leggi Tutto »

Capodanno a Policoro

Capodanno a Policoro, il lungomare

Guida al Capodanno a Policoro, in Basilicata: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Gorizia

Capodanno a Gorizia, la piazza principale

Guida turistica al Capodanno a Gorizia, in Friuli Venezia Giulia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pordenone

Capodanno a Pordenone, la loggia municipale

Guida al Capodanno a Pordenone in Friuli Venezia Giulia: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cesenatico

Capodanno a Cesenatico, il lungomare

Come si festeggia il Capodanno a Cesenatico? Guida sulla cittadina della Riviera Romagnola: ecco i consigli utili su come raggiungere Cesenatico, dove dormire, che tempo fa a Capodanno e una guida su cosa vedere e cosa fare. Eventi e appuntamenti per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cesena

Capodanno a Cesena, la piazza

Guida al Capodanno a Cesena nella Riviera Romagnola: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Reggio Emilia, cosa fare e feste

Capodanno a Reggio Emilia

Guida al Capodanno a Reggio Emilia, in Emilia Romagna: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Prampolini. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Forlì, cosa fare ed eventi

Capodanno a Forlì

Guida al Capodanno a Forlì, in Emilia Romagna: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Saffi. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Piazza del Plebiscito

Capodanno in Piazza del Plebiscito

Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli, simbolo e cuore pulsante della città. Quali sono i cantanti che animeranno la serata dei 31 dicembre, a che ora inizia il concerto, dove si può cenare nei dintorni della piazza e come arrivare dalla stazione o dall'aeroporto e altri consigli utili.

Leggi Tutto »

Capodanno a Trapani, cose da fare ed eventi

Capodanno a Trapani, panorama

Guida al Capodanno a Trapani, in Sicilia: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ai Bonotto Hotels a Bassano del Grappa

Capodanno a Bassano del Grappa

Capodanno ai Bonotto Hotels di Bassano del Grappa, base ideale per visitare il centro cittadino e le città d'arte limitrofe come Venezia e Vicenza. Il pacchetto prevede due notti ai Bonotto Hotels con cenone di capodanno, musica dal vivo e animazione. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Le feste di capodanno nelle discoteche di Firenze

Capodanno a Firenze in discoteca

Ecco l'elenco delle proposte delle discoteche di Firenze per il prossimo capodanno: Tenax, YAB, Space, Otel Varietè, Obihall e i discoclub cittadini, con tutti i prezzi ed i programmi della serata. Trovi anche i contatti dei PR per prenotazioni e riduzioni.

Leggi Tutto »

Capodanno Mamamia al Principino di Viareggio

Capodanno Mamamia Viareggio

Grande festa di capodanno "Victory Gala" a Viareggio, al Principino, e poi pernottamento al Mercure con lo staff del Mamamia: eccessi, costumi, drag queen e tanta buona musica all'evento di fine anno. Possibilità di pernottamento e di ingresso alla sola serata disco. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a FICO a Bologna

Capodanno FIco

Capodanno a Fico Eataly World, il parco di Bologna a tema cibo: si potrà scegliere tra 8 ristoranti, aree tematiche con musica diversa, formule con o senza cenone. Tanto intrattenimento anche per i piccoli ospiti. Prezzi dei biglietti e dei diversi cenoni. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Cena-crociera di capodanno sul Lago di Garda

Capodanno minicrociera sul Lago di Garda

Scopri il programma del cenone di capodanno con mini-crociera sul Lago di Garda, da Desenzano del Garda sulla motonave "Tonale" tutta addobbata a festa, per trascorrere un 31 dicembre diverso dal solito. Qui trovate i prezzi, ed i contatti per prenotare la serata più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Napoli, cosa fare ed eventi

Napoli e il Vesuvio si preparano al capodanno

A capodanno, Napoli non vi deluderà. Consigli su dove trascorrere la notte più lunga dell'anno: dal maxi concerto in Piazza del Plebiscito fino ai migliori ristoranti dove assaporare i piatti tradizionali del capoluogo campano. Suggerimenti su dove dormire e come organizzare il viaggio.

Leggi Tutto »

Capodanno a La Spezia

Capodanno a La Spezia

Guida al Capodanno a La Spezia, in Liguria: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Olbia

Capodanno a Olbia, la costa

Guida al Capodanno a Olbia, in Sardegna: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bari: cosa fare, concerti ed eventi

Capodanno a Bari, la città

Guida al Capodanno a Bari, capoluogo della Puglia, affacciata sul Mar Adriatico, in Italia: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le specialità gastronomiche da assaggiare

Leggi Tutto »

Capodanno ad Alghero

Capodanno Alghero

Guida al Capodanno a Alghero, in provincia di Sassari, in Sardegna: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sassari

Capodanno a Sassari

Guida al Capodanno a Sassari, in Sardegna: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza d'Italia. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Salerno

Capodanno a Salerno, le Luci d'Artista

Guida al Capodanno a Salerno, tra la Costiera Amalfitana e il Cilento: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le escursioni da fare nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Livorno

Capodanno a Livorno: la Terrazza

Una meta nuova, dove trascorrere il capodanno in allegria? Provate Livorno, dove viene organizzata una festa sul lungomare con fuochi e concerti. Per i più esigenti, cena di gala al Grand Hotel Palazzo. Inderogabile il tuffo in mare per inaugurare il nuovo anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rimini: eventi e feste diffuse

Rimini, capodanno in Riviera Romagnola

Capodanno vivace e divertente? Le iniziative del Capodanno più Lungo del Mondo a Rimini, il format che ogni anno anima tutto il periodo del Capodanno: feste, concerti, mostre, luci e sonorità. Guida alla città con i consigli giusti su dove dormire, come arrivare e cosa vedere e fare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ferrara: incendio del castello

Capodanno a Ferrara: incendio del Castello

Il castello Estense di Ferrara è il protagonista assoluto del capodanno di Piazza Castello: prima potrete partecipare al cenone nel Ridotto del Teatro Comunale, poi al grande show di fuochi d'artificio "piro-musicale", detto "l'Incendio del Castello".

Leggi Tutto »

Capodanno a Torino

Capodanno a Torino

Cosa si fa a Torino a capodanno? Ecco gli eventi e gli appuntamenti per festeggiare in piazza Castello, nei migliori ristoranti e in discoteca. Idee per chi desidera trascorrere la serata di capodanno nei dintorni di Torino, nelle Langhe, tra aziende vinicole e buon cibo.

Leggi Tutto »

Pacchetti di Capodanno AS Hotel Milano e Monza

Capodanno AS Hotel di Milano

Scopri le offerte del 31 dicembre degli AS Hotel di Milano, Monza e Brianza: la proposta del 31 dicembre è il cenone di capodanno con pacchetti con o senza pernottamento. Ad ognuno il suo con le feste programmate per vari target: amici e coppie.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Auditorium Conciliazione di Roma

Capodanno Auditorium Conciliazione

All'Auditorium Conciliazione, a due passi dal Vaticano, è possibile trascorrere la serata del 31 dicembre con lo spettacolo di Enrico Brignano, "Ma... Diamoci del Tu", con brindisi allo scoccare della mezzanotte. Qui trovate il programma della serata, i prezzi e i contatti per prenotare.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro alla Scala

Capodanno al Teatro alla Scala di Milano

Concerto di Capodanno al Teatro alla Scala: nella bellissima cornice del teatro milanese è possibile assistere alla tradizionale rappresentazione teatrale per festeggiare la fine dell'anno. Un'occasione unica per trascorrere il capodanno a Milano, in una delle location più suggestive della città.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Carcano di Milano

Capodanno Teatro Carcano Milano

Al Teatro Carcano di Milano è possibile trascorrere il capodanno assistendo ad uno spettacolo originale: andrà in scena lo spettacolo di Enrico Bertolino. Ecco le informazioni utili per raggiungere il teatro, i prezzi dei biglietti, i contatti e dove acquistarli.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Sociale di Busto Arsizio (Varese)

Capodanno Teatro Sociale Busto Arsizio

Scopri l'originale proposta di capodanno perfetta per gli appassionati di teatro, organizzata al Teatro Sociale di Busto Arsizio (in provincia di Varese). Trovi il programma dettagliato dello spettacolo, a cui seguirà il brindisi con gli attori e il resto del pubblico.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Filarmonico di Verona

Capodanno al Teatro Filarmonico di Verona

A Verona c'è la possibilità di trascorrere il capodanno al teatro: alle 19:30 va in scena l'opera di capodanno, Gala di San Silvestro. Ecco le informazioni utili su come arrivare al teatro, i prezzi dei biglietti e dove acquistarli.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Parioli di Roma

Capodanno al Teatro Parioli

Programma di capodanno al Teatro Parioli di Roma: si potrà festeggiare la mezzanotte in sala dopo aver assistito allo spettacolo con Barbara D'Urso. Alle 19:30 aperitivo bistrot di benvenuto nel foyer. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Udine

Capodanno a Udine

Guida turistica al Capodanno a Udine, graziosa cittadina della regione del Friuli Venezia Giulia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre a cominciare dal rito del tajut. I luoghi di interesse da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno allo Strambò di Sanremo

Capodanno Strambo Sanremo

Capodanno in maschera al locale Strambò di Sanremo, situato al Portosole. Cenone e dinner show con brani della storia della musica italiana, format di successo nel locale sanremese. Prezzi e contatti per le prenotazioni della serata di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Noseda a Sanremo

Capodanno Villa Noseda Sanremo

Programma completo con menu e prezzi per il gala di Capodanno a Villa Noseda a Sanremo (Imperia). Una serata con cenone e party, dj set e show fino a tarda notte. Menù con piatti molto curati, vini inclusi in un ambiente esclusivo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Teatro a Torino

Capodanno a teatro a Torino

Guida al capodanno nei teatri di Torino: ampia scelta per poter trascorrere il 31 dicembre a teatro brindando con gli attori della compagnia. Ecco gli spettacoli in programma per la notte più lunga dell'anno, i prezzi dei biglietti e come raggiungere il teatro.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro la Fenice di Venezia

Capodanno Teatro Fenice Venezia

Capodanno al Teatro la Fenice di Venezia: dal 29 dicembre al 1 gennaio va in scena il concerto di musica classica in due parti. Il 31 dicembre va in scena alle ore 16:00. I prezzi dei biglietti, dove acquistarli e quando. Come raggiungere il teatro e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Verdi di Firenze

Capodanno al Teatro Verdi di Firenze

Capodanno a teatro? Al teatro Verdi di Firenze è possibile assistere allo spettacolo Cabaret con Arturo Brachetti per trascorrere due ore divertenti e spensierate. Chi se lo fosse perso potrà tornare il 2 gennaio. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Festa di capodanno a Campitello di Fassa, con DJ Fontes

Capodanno a Campitello di Fassa

Grande festa di capodanno sulle Dolomiti, a Campitello di Fassa (Val di Fassa, Trentino): in Piaz de Ciampedel è atteso l'evento disco con DJ Francesco Fontes dalle 22:30 (gratis!!), preceduto da una spettacolare fiaccolata sugli sci della Scuola Sci di Campitello. Come arrivare, contatti e informazioni.

Leggi Tutto »

Mini crociera di capodanno Anek Lines ad Atene

Capodanno Atene Anek Lines

Ecco la proposta di Anek Lines per capodanno da Ancona a Patrasso (Grecia): la compagnia di navigazione organizza un tragitto nave+hotel con 2 notti a bordo e 3 a terra. I prezzi e i contatti per le prenotazioni e per avere maggiori informazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bologna: cosa fare e idee top

Capodanno a Bologna

Capodanno 2025 a Bologna: le migliori idee e eventi top per trascorrere la lunga serata del 31 dicembre nel capoluogo emiliano. Le cose da fare durante il soggiorno e come organizzare il viaggio di capodanno a Bologna: informazioni e consigli.

Leggi Tutto »

Capodanno al Otel Varietè di Firenze

Capodanno Otel Variete Firenze

Ecco i dettagli sui prezzi, orari e programma del mega-show di capodanno organizzato al "ristotheatre" di Firenze, Otel Varietè: ci sarà lo spettacolo clou della stagione, al quale assistere durante la cena. Ecco i contatti utili per prenotare il vostro tavolo per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Firenze

Capodanno a Firenze

Cosa fare a Firenze a Capodanno? Guida agli eventi in piazza delle Signoria e a Piazzale Michelangelo e nei palazzi storici, nelle discoteche e i concerti in programma. Dove sono i fuochi d'artificio a Firenze e dintorni e dove trascorrere una serata rilassante.

Leggi Tutto »

Ristoranti di Firenze: i migliori cenoni di Capodanno

Capodanno nei ristoranti di Firenze

Qui trovi tutti i menu, prezzi e offerte di ristoranti a Firenze per il cenone di capodanno del 31 dicembre. Scopri dove mangiare bene: i locali che propongono la cucina tipica Toscana, quelli della bistecca Fiorentina, e dove bene dell'ottimo vino Chianti. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Budapest

Capodanno alle terme di Budapest

Trascorrere il capodanno a Budapest significa anche rilassarsi in uno degli stabilimenti termali della città. Il clou dei festeggiamenti è fissato per il 30 dicembre: ai bagni Szechenyi potrete partecipare ad un pool party affollatissimo, tra drink, musica e un'ambiente unico.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme

Capodanno alle terme

Guida completa per il 31 dicembre alle terme. Vediamo quali stabilimenti termali sono aperti per capodanno e che orario fanno: in quali è possibile trascorrere la mezzanotte in piscina o nella Spa? Scopriamo i pacchetti con ingresso e cena e pernottamento negli hotel interni o convenzionati.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Sirmione

Capodanno a Sirmione alle terme

Capodanno alle terme? Una delle località "top" è Sirmione, sul Lago di Garda! Ecco i pacchetti e le offerte degli hotel con centro termale: prenota il cenone del 31 dicembre e trascorri la mezzanotte in acqua! Informazioni utili su dove dormire e come organizzare la sera di capodanno a Sirmione.

Leggi Tutto »

Capodanno alla The Glass Cathedral a Murano

Capodanno Murano Glass Cathedral

Festeggiare in una location esclusiva sull'isola di Murano si può con l'elegante serata di capodanno organizzata alla The Glass Cathedral, un'antica cattedrale restaurata. Si potrà festeggiare all'interno di splendidi saloni con musica dance fino all'alba.

Leggi Tutto »

Tour del Tirolo a capodanno con Club Magellano

Capodanno Tour Tirolo

Per il prossimo capodanno vi proponiamo questo piacevole tour alla scoperta del Tirolo, sia la parte italiana che quella austriaca. Sono previste tappe al museo della Swarovski e a quello della Thun e ai diversi mercatini di Natale. Ecco il programma di viaggio, il prezzo e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Tour della Valtellina a Capodanno con Club Magellano

Capodanno Valtellina Trenino Rosso

Capodanno in montagna senza sci? Ecco il programma proposto dal tour operator Club Magellano, specializzato in viaggi in pullman: il pacchetto prevede due o tre notti di pernottamento, visita alle cittadine della Valtellina e ingresso alle terme. I dettagli del viaggio, i costi e i contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno all’hotel “O Sole Mio” di Sorrento

Capodanno all'Hotel O'Sole Mio a Sorrento

Sorrento e la Costiera Amalfitana: un luogo bellissimo che per Natale e Capodanno si accende di colori ed eventi. In questo tradizionale contesto è possibile festeggiare l'arrivo del nuovo anno presso la struttura O' Sole Mio, un hotel affacciato sul golfo di Sorrento e su quello di Napoli. Contatti e prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme Rosapepe di Salerno

Capodanno alle Terme Rosapepe

Pacchetto di capodanno alle Terme Rosapepe (Valle del Sele, provincia di Salerno): un fine anno a base di relax, benessere, massaggi ed un ricco cenone di gala. Il programma della serata, i prezzi e i contatti utili per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Aqua Dome, terme in Tirolo Austriaco

Aqua Dome (Tirolo): le avveniristiche piscine esterne sospese

Terme avveniristiche in Austria! Ecco una meta di capodanno alle terme davvero sopra la media e poco conosciuta in Italia: stiamo parlando di Aqua Dome a Langenfeld, nel Tirolo Austriaco, famoso per le piscine sospese. Come trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Tivoli Terme: offerta di capodanno hotel Duca d’Este

Capodanno a Tivoli: hotel Duca d'Este

Proposte di capodanno al Grand hotel Duca d'Este, a Tivoli, la località termale vicina a Roma. Cenone in centro benessere, pacchetti completi con pernottamento e offerte anche per famiglie. I bambini fino a due anni soggiornano gratis! Informazioni utili e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Chianciano

Capodanno in piscina in un grand hotel di Chianciano Terme

Notte di San Silvestro in piscina? A Chianciano Terme si può: le terme sono aperte per il capodanno tutta la notte. Alternatevi tra saune e specialità della cucina Toscana per trascorrere e festeggiare un capodanno all'insegna del relax e della tranquillità.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme Dobrna in Slovenia

Capodanno alle Terme Dobrna, la piscina

Pacchetto di capodanno alle Terme Dobrna, un complesso termale nel centro della Slovenia. Cure, saune, piscine e trattamenti termali in un contesto unico. Ecco tutto quello che c'è da sapere per trascorrere il 31 dicembre lontano dal caos della città.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rapolano Terme, hotel e cosa fare

Rapolano Terme: gli eventi di capodanno

Scoprite tutte le informazioni utili per trascorrere il Capodanno a Rapolano terme. Meglio dirigersi alle terme di San Giovanni oppure a quelle dell'Antica Querciolaia? Ecco tutte le offerte per il 31 dicembre con cena e piscine, i prezzi e le info utili.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Mercenasco

Capodanno al Castello di Mercenasco, i saloni

Serata di capodanno in castello: la location è il Castello di Mercenasco in provincia di Torino, nella zona del Canavese. Il programma prevede il cenone a base di specialità locali e per tutta la notte con spuntino alle 2:00. Contatti per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Grotta Giusti, Monsummano Terme

Capodanno a Grotta Giusti: festeggiare in piscina

Grotta Giusti, a Monsummano Terme in Toscana, è un complesso termale dotato di due grandi piscine e di una grotta di vapore, il tutto inserito in un esclusivo contesto. Il 31 dicembre si può brindare a bordo piscina o scegliere l'elegante cenone di capodanno che avrà luogo nel raffinato ristorante del resort.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Colà (Verona)

Capodanno alle Terme di Colà

Capodanno alle Terme di Colà in provincia di Verona, sul Lago di Garda: come trascorrere la notte più lunga dell'anno immersi nella calda acqua termale all'interno del grandissimo Parco Termale. Come organizzare la vacanza alle terme di Colà e cosa fare a capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno al Calidario, le “Terme Etrusche”

Capodanno alle Terme Etrusche

Qui trovate tutte le informazioni utili per trascorrere il capodanno nel lago caldo del Calidario, le "Terme Etrusche" di Venturina, in Toscana (Costa degli Etruschi). I pacchetti ed i prezzi per la sera del 31 dicembre, da poter scegliere con o senza Spa.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Saturnia

capodanno alle Terme di Saturnia

Consigli e offerte per trascorrere il capodanno alle Terme di Saturnia, tra le più esclusive della Toscana. Resort o i tanti agriturismi con Spa e piscine termali? Si può anche decidere di trascorrere la mezzanotte in piscina! Contatti ad alcune strutture per prenotare la serata di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cinecittà World a Roma

Capodanno Cinecittà World

Scopri l'evento di Capodanno organizzato nel parco tematico di Cinecittà World a Roma: per l'occasione il parco e le attrazioni rimarranno aperte fino all'alba. Possibilità di scegliere tra 8 cenoni, 7 ambienti di musica, concerti e spettacoli. Perfetto per i bambini e i giovani. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Minicrociere di capodanno di Corsica Ferries

Minicrociera di capodanno Corsica Ferries

Crociera economica per capodanno? Viaggia con Corsica Ferries! Corsica e Costa Azzurra: ecco gli itinerari di capodanno di Corsica Ferries, che propone mini-crociere sui suoi traghetti a prezzi contenuti, tutto compreso! Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Palermo, cosa fare, ristoranti, eventi

Capodanno Palermo fuochi d'artificio

Come si festeggia il capodanno a Palermo? Ecco i consigli giusti su come muoversi all'interno della città: ottimo cibo di strada, monumenti storici, tradizioni e bagno di folla alla mezzanotte per le grandi feste in piazza. Idee per il cenone tra serate con musica dal vivo e animazione per i bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Villalta (Udine)

Capodanno al Castello di Villalta

Scopri la serata di capodanno organizzata al Castello di Villalta in provincia di Udine: la location è unica e suggestiva, un vero e proprio castello medievale. Serata elegante con cenone e musica dal vivo e a seguire dj set fino alle 5:00 del mattino. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Perugia

Capodanno a Perugia

Ecco come si festeggia il capodanno a Perugia: la festa nel centro storico e i piatti della tradizione umbra nei ristoranti. Elenco delle discoteche alla moda di Perugia. Scoprite la guida utile e i consigli giusti per organizzare la vacanza di capodanno nella città di Perugia.

Leggi Tutto »

Capodanno a Treviso, eventi, concerti e feste

Capodanno a Treviso, la città

Guida turistica al Capodanno a Treviso, in Veneto: le migliori cose da fare e da vedere, alla scoperta della città. Scoprite gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. I luoghi di interesse da non perdere e le cose da fare nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno Hoperà a Treviso by VGMania

Capodanno Treviso Hoperà

Capodanno a Treviso Hoperà by VGMania per giovani dai 20 ai 35 anni con formula cenone servito, dj set con musica commerciale, reggaeton e house e possibilità di pernottamento in Hotel Maggior Consiglio. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno con VGMania: viaggi ed eventi

Capodanno Vgmania 2024

Cercate qualcosa di folle per capodanno? Allora ecco i viaggi-evento di capodanno per ragazzi e gruppi di amici giovani: sci in montagna (Folgaria e Sestriere), oppure città come Venezia a prezzi scontati. Tutti i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Caffè Pedrocchi di Padova

Capodanno a Padova Pedrocchi

Grande festa di capodanno al Caffè Pedrocchi di Padova: si tratta di una serata open-bar con tantissime persone organizzata da VGMania. Cenone e poi a seguire musica con i migliori dj Padovani. Scopri i prezzi della serata, l'offerta in corso e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Eventi di Capodanno a Venezia by VGMania

Capodanno Venezia Oficine 800

Eleganti serate di capodanno dedicate ad un pubblico dai 20 anni in su, nei più bei Palazzi nobiliari di Venezia. Scopri la festa al palazzetto Pisani, alle Ofificne 800 e il gran veglione alla Chiesetta della Misericordia. Si tratta di pacchetti completi serata+disco con open bar.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sappada con VGMania

Capodanno Sappada e Cortina

Proposta di Capodanno tutto organizzato in Friuli Venezia Giulia, a Sappada, una località sciistica perfetta per trascorrere 5 giorni folli, tra attività, giochi, eventi, apres ski e feste a tema. Senza dimenticare l'evento clou, il cenone e la festa di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Padova: i migliori eventi e feste

Capodanno a Padova, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Padova, in Veneto: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lavarone e Folgaria con VGMania

Capodanno a Lavarone e Folgaria

Scopri il viaggio evento di capodanno con VGMania a Lavarone e Folgaria, per giovanissimi dai 18 ai 26 anni. Party, feste a tema e una serata di capodanno in rifugio. Ecco tutto quello che c'è da sapere per prenotazioni e altri chiarimenti.

Leggi Tutto »

Pacchetto di Capodanno a Venezia con VGMania

Capodanno Viaggio Evento a Venezia

Scopri questo pacchetto di Capodanno a Venezia rivolto ai giovani: avrai la possibilità di trascorrere dei giorni folli e divertenti in un contesto unico ed indimenticabile, festeggiando il capodanno con open bar tutta la notte. Prezzi da 179,00 € a persona.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello del Monferrato

Capodanno Castello Monferrato

Capodanno al Castello del Monferrato a Casale Monferrato. Serata con cenone e vini illimitati, musica e intrattenimento con dj set e open bar fino al mattino. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni: prezzi a partire da 140,00 €. Possibilità di pernottamento.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Piovera, ad Alessandria

Capodanno al castello di piovera

Scoprite il programma di Capodanno al Castello di Piovera (Alessandria, Piemonte) con cenone e possibilità di pernottamento nei pressi del castello: prezzi e contatti per le prenotazioni. Il castello è visitabile nel suo stile classico-moderno voluto dal proprietario attuale.

Leggi Tutto »

Capodanno Hotel Villa Pigalle, 5 sale di divertimento!

Capodanno villa Pigalle

Ecco il programma completo e i prezzi del "Capodanno d'Italia", la grande festa che si svolge su 5 sale diverse dell'hotel Villa Pigalle di Tezze sul Brenta (Vicenza). Prezzi convenienti e tutto compreso. Formule di cenone al tavolo o buffet con possibilità di pernottamento.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Cariola, tra Verona e Lago di Garda

Capodanno Villa Cariola

Scopri i pacchetti di capodanno di "Villa Cariola", nella zona nord del lago di Garda, ottima base per visitare Trento, Folgaria, Verona e Mantova. I prezzi partono da 115,00 € per il solo cenone fino a 649,00 € per il soggiorno di 2 notti. Ideale per coppie in cerca di un capodanno romantico.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Gropparello a Piacenza

Castello di Gropparello

Vediamo il programma di un vero capodanno in vero castello! Siamo nella zona dei castelli del Ducato: al Castello di Gropparello di Piacenza vi aspetta una visita con un cenone in perfetto stile medievale! Possibilità di fermarsi anche per il pranzo del 1 gennaio.

Leggi Tutto »

Hoperà: serata di capodanno a Sestriere

Capodanno Sestriere Hoperà

Oggi vi proponiamo una grande festa di capodanno in una famosa località di montagna: a Sestriere e San Sicario. La formula è la super-collaudata White Invasion. Il Capodanno Sestriere Hoperà così si chiama, è una serata dell'ultimo dell'anno con prezzi a partire da soli 59,00 €

Leggi Tutto »

Capodanno alla Bussola Versilia “Una notte da Leoni”

Capodanno Bussola Versilia

Grande attesa per il capodanno alla discoteca Bussola Versilia! Ecco il programma della serata ed i prezzi delle prevendite per la cena ed il tavolo nello storico locale di Marina di Pietrasanta: possibilità di cenone servito o formula a buffet, ingresso solo disco e tavoli riservati.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bomarzo (VT) Agriturismo Le Querce

Capodanno a Bomarzo

Proposta di capodanno all'Agriturismo Le Querce a Bomarzo, nell'Alta Tuscia: ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della zona circostante, tra Bomarzo, Soriano nel Cimino, Viterbo, il Lago di Bolsena e Civita di Bagno Regio. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val di Non: la grande festa sulla neve

Capodanno al rifugio Predaia in Val di Non

Scopri la grande festa di Capodanno in Val di Non sulla neve, al rifugio Predaia: ideale per ragazzi e per tutti quelli che vogliono divertirsi sulla neve! Scopri il programma e prezzi dell'evento a base di Dj set, slittini, piste illuminate, motoslitte, fuochi d’artificio.

Leggi Tutto »

Capodanno in nave a Tirana con Adria Ferries

Capodanno Tirana Albania

Capodanno a Tirana con Adria Ferries in partenza da Ancona e da Bari. Tour guidati alla scoperta dell'Albania e grandi festeggiamenti per capodanno. Ecco il programma completo della mini crociera. da € 599 da Ancona e € 559 da Bari.

Leggi Tutto »

Capodanno in minicrociera a Venezia

Minicrociera di capodanno a Venezia

Scopri l'elegante festa di capodanno a Venezia, su una motonave in crociera nella laguna Veneta. Sosta programmata per ammirare i fuochi di mezzanotte a Piazza San Marco. Qui trovi gli orari della serata, il menù del cenone, i prezzi e le offerte in corso.

Leggi Tutto »

Capodanno nei rifugi della Val Gardena

Capodanno nei rifugi della Val Gardena

Scopri quali sono i rifugi aperti della Val Gardena per poter trascorrere il capodanno in quota, circondati dalle imponenti vette Dolomitiche: si sale col gatto delle nevi o con gli impianti di risalita, si balla, si brinda e poi si scende con gli sci ai piedi. Per un 31 dicembre emozionante.

Leggi Tutto »

Capodanno al casolare ABC Rurale in Umbria

Capodanno in casolare in Umbria

Capodanno rurale al casolare ABC Rurale a Todi nel cuore della campagna Umbra. Aperitivo, cenone e pernottamento con passeggiata didattica al mattino. Pacchetto di capodanno perfetto per gruppi di amici che desiderano stare lontani dal caos delle città.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Martino di Castrozza

Capodanno a San Martino di Castrozza

Cosa si fa a Capodanno a San Martino di Castrozza? Ecco gli eventi, le iniziative, le feste in rifugio e negli hotel, i concerti. Scopriamo questa località sciistica delle Dolomiti, in Trentino e le attività oltre lo sci: informazioni utili su come arrivare, dove dormire e le piste da sci.

Leggi Tutto »

Capodanno a Teatro 2025: tutti gli spettacoli

Capodanno a teatro

Ecco le proposte per festeggiare il Capodanno a teatro, all'insegna della cultura e del sano divertimento. Qui trovi numerose segnalazioni di spettacoli teatrali e artistici che avranno luogo il 31 dicembre: per festeggiare con gli attori e i protagonisti degli spettacoli.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Casale di Valle a Vinci (FI)

Capodanno Villa Casale di Valle Vinci

Serata di capodanno alla Villa Casale di Valle a Vinci a pochi chilometri da Firenze: menù a base di specialità locali e dolci della tradizione rivisitati dallo chef. Serata disco con open bar per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno sull’Alpe di Siusi

Capodanno sull'Alpe di Siusi

Alpe di Siusi - Val Gardena - Dolomiti: la meta di capodanno sulla neve perfetta per chi cerca paesaggi di montagna idilliaci fuori dal caos. Ideale per i bambini e per chi impara a sciare. I consigli per trascorrere la notte del 31 dicembre e tutti gli eventi in programma.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val di Fiemme

Capodanno in Val di Fiemme

Consigli per trascorrere il capodanno in Val di Fiemme (Trentino Alto-Adige): guida agli eventi della valle, dai cenoni nei rifugi e agli agriturismi della zona, fino ai veglioni e i locali per i giovani. Utile guida alle 5 zone sciistiche della vallata e alle altre attività sportive.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val Pusteria, tra sci ed eventi

Capodanno in Val Pusteria

Guida al Capodanno in Val Pusteria: ecco i consigli giusti e le informazioni utili per organizzare la tua vacanza di Capodanno tra San Candido e le Tre Cime di Lavaredo per sciare nel comprensorio delle Dolomiti Superski. Eventi, feste, cose da fare e da vedere in Val Pusteria.

Leggi Tutto »

Capodanno nei rifugi dell’Alta Badia

Capodanno al Pralongià in Alta Badia

Capodanno in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti Superski? I rifugi che organizzano i veglioni di capodanno in alta quota: si sale con il gatto delle nevi e si scende con gli sci. Piatti tipici, buona musica e fuochi d'artificio per dare il benvenuto al nuovo anno in modo speciale.

Leggi Tutto »

Capodanno in Alta Badia

Capodanno in Alta Badia

Consigli per trascorrere il capodanno in Alta Badia, sulle Dolomiti. Le feste del 31 dicembre, gli appuntamenti sia in paese e nei rifugi in quota sul "Sellaronda". Guida per risparmiare con hotel e residence durante la settimana bianca di fine anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Courmayeur, tra sci ed eventi

Capodanno a Courmayer, il paese

Guida turistica al Capodanno a Courmayeur, in Valle d'Aosta: le migliori cose da fare e da vedere alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Corno alle Scale

Capodanno Corno alle Scale, l'Appennino

Come trascorrere il capodanno nel comprensorio di Corno alle Scale a pochi chilometri da Bologna. Le informazioni su come raggiungere la stazione sciistica, alcuni consigli su dove dormire e tante idee su cosa fare il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ovindoli, consigli per sci e cose da fare

Capodanno a Ovindoli, l'Appennino

Capodanno a Ovindoli: cosa si fa? Ecco la guida con i consigli giusti su come organizzare la vacanza di capodanno ad Ovindoli: il comprensorio sciistico, dove si scia e le altre attività da praticare. Alcune idee su come trascorrere il 31 dicembre in questa località sciistica nel cuore dell'Abruzzo.

Leggi Tutto »

Capodanno in Montagna

Idee per Capodanno in Montagna

Tutti i consigli che cercate per festeggiare il capodanno in montagna, sulla neve. Scoprite insieme a noi le località giuste e cosa organizzano per il 31 dicembre: feste nei rifugi, eventi e serate speciali. Trovate inoltre suggerimenti su come e quando prenotare l'hotel o il pacchetto.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val Gardena

Tanta neve a Ortisei per il capodanno in Val Gardena

Cosa offre la Val Gardena per capodanno? Tantissimo e non solo sci! Gli eventi di capodanno nei paesi di Selva, Santa Cristina e Ortisei (mercatini di Natale, fiaccolate e musica). I nostri consigli per gli hotel, i rifugi e le cose da fare il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno nei rifugi di Cortina d’Ampezzo

Capodanno nei rifugi di Cortina d'Ampezzo

I migliori rifugi dove trascorrere il capodanno in quota a Cortina d'Ampezzo: le informazioni utili sul comprensorio sciistico di Cortina d'Ampezzo e del Dolomiti Superski e i contatti dei rifugi che organizzano la festa per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno nei rifugi della Val di Fassa

Capodanno nei rifugi della Val di Fassa

Dove festeggiare il 31 dicembre in alta quota in Val di Fassa: ecco alcuni dei migliori rifugi che organizzano il cenone di fine anno, per festeggiare il capodanno sulla neve in quota, a due passi dalle stelle circondati dalle imponenti vette dolomitiche.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val di Fassa, dove andare ed eventi

Capodanno Val di Fassa

La Val di Fassa è uno dei punti di partenza per il magnifico comprensorio del Dolomiti Superski, per festeggiare il capodanno in piazza o nei rifugi assaporando piatti tipici della zona tra balli e buona musica. I consigli giusti per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno sulle Dolomiti

Capodanno sulle Dolomiti

Capodanno sulla neve? Le migliori località dove trascorrere la sera di capodanno sulle fantastiche Dolomiti, le montagne patrimonio UNESCO. Dove sciare e quale comprensorio scegliere. Guida alle prenotazioni e agli eventi di capodanno sulle Dolomiti.

Leggi Tutto »

Mercatini di Natale – guida ai più belli

Mercatini di Natale

Guida per organizzare un viaggio ai Mercatini di Natale. In Italia si svolgono in Alto Adige, a Bolzano e zone limitrofe, oppure visitateli direttamente in Germania dove sono nati! Tutta la magia del Natale si trova nei mercatini.

Leggi Tutto »

Capodanno in casa: consigli su cosa fare

Capodanno a casa, cosa fare?

Tanti utili consigli per trascorrere il Capodanno in casa. Chi ha detto che non è divertente? Le idee per il menù, dagli antipasti ai dessert, e i consigli per organizzare una festa originale in casa. Festa a tema, giochi da tavolo e come addobbare la casa.

Leggi Tutto »

Mercatini di Natale di Merano: date e programma

Mercatini di Natale Merano

Visita ai mercatini di Natale più belli d'Italia: Merano, uno dei principali dell'Alto Adige. Consigli su come organizzare il viaggio e perché questo mercatino è speciale: il lungofiume e le terme lo rendono imperdibile! Orari di apertura e programma.

Leggi Tutto »

Mercatini di Natale di Trento: date e programma

Mercatini di Natale di Trento

Mercatini di Natale di Trento: consigli per andare alla scoperta di uno dei mercatini più tradizionali d'Italia. Orari e giorni di apertura, consigli su hotel e come arrivare, e appuntamenti con gli eventi in programma per tutta la durata del mercatino.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cervinia e Valtournenche

Capodanno a Cervinia e Valtournenche

Sci e non solo: gli eventi e le manifestazioni di capodanno organizzate a Cervinia e Valtournenche (Valle d'Aosta). I consigli per la scelta dell'hotel (con tutte le migliori offerte), i suggerimenti su dove sciare e quelli per trascorrere divertenti serate in rifugio.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago di Bolsena

Capodanno sul lago di Bolsena

Proposte di capodanno sul Lago di Bolsena e i consigli utili per organizzare la vacanza. Consigliata anche una visita ai paesi nei dintorni: Bagnoregio, Orvieto e Viterbo. Pacchetti dell'Hotel Holiday, del Ludwig Boutique Hotel e dell'Hotel Columbus, personalizzabili con cenone e musica dal vivo.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago Trasimeno

Capodanno sul Lago Trasimeno

Gli eventi e gli appuntamenti in programma per capodanno sul Lago Trasimeno: dalle minicrociere ai veglioni in hotel e ristoranti fino ai festeggiamenti sulle sponde del lago. Guida alle maggiori attrazioni turistiche della zona e i consigli giusti su dove dormire e come arrivare.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago Maggiore

capodanno sul lago maggiore

Capodanno sul Lago Maggiore? Eventi e appuntamenti organizzati nei paesini affacciati sulle sponde del lago. E' interessante il pacchetto pensato per chi cerca relax e benessere, del Wellness & Beauty Hotel Conca Azzurra. Info per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago di Bracciano

Capodanno sul Lago di Bracciano

La guida per organizzare il capodanno sul Lago di Bracciano nel Lazio, con tanti consigli utili su dove festeggiare e dove trascorrere il 31 dicembre. Cosa vedere e cosa fare nei paesi lacustri e dintorni tra antichi borghi, chiese e agriturismo. I consigli su dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago di Garda

Capodanno sul Lago di Garda

Cosa si fa a Capodanno sul Lago di Garda? I programmi e gli eventi organizzati nelle varie località del lago: Sirmione, Desenzano, Lazise, Riviera del Garda, Gardone Riviera e anche la vicina Verona. Cenoni, eventi per famiglie, minicrociere e notte alla terme.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Lago

Capodanno sul lago

Consigli ed idee per trascorrere il Capodanno sui Laghi italiani: Garda, Como, Maggiore e altri, con numerose offerte di soggiorni in hotel e grande possibilità di divertimento. Appuntamenti da non perdere: le crociere sul lago, con escursioni e notte del 31 dicembre a bordo.

Leggi Tutto »

Capodanno al Rainbow MagicLand

Capodanno al Rainbow Magicland

Orari, prezzi e capodanno al Rainbow MagicLand, il grande Parco Divertimenti di Roma Valmontone. Ideale per le famiglie e per i gruppi di amici in cerca di un capodanno originale. Consigli su come arrivare e dove dormire nelle immediate vicinanze.

Leggi Tutto »

Capodanno al TH Lazise sul Lago di Garda

Capodanno Hotel Parchi del Garda

Proposta di capodanno ideale per famiglie e bambini: scopri il cenone con animazione per grandi e per bambini e pernottamento a TH Lazise - Hotel Parchi del Garda, di Lazise (Verona), con possibilità di andare a Gardaland e alle Terme di Colà, perfette per una gita in giornata.

Leggi Tutto »

Capodanno a Modena: eventi, feste, discoteche

Capodanno a Modena

Cosa fare a Modena per Capodanno? Guida con gli eventi in programma per la sera del 31 dicembre: il concerto in piazza, le offerte delle discoteche, i cenoni organizzati dentro e fuori la città. E cosa ne dite di una fuga sulla neve degli Appennini?

Leggi Tutto »

Capodanno in Olanda

Capodanno Olanda Mulini Vento

Capodanno in Olanda: guida all'organizzazione del viaggio con consigli sui voli, hotel e maggiori attrazioni. Le cose da vedere e da fare tra città, natura e tradizioni in un paese piccolo e vivace. Dove festeggiare il 31 dicembre e l'anno nuovo.

Leggi Tutto »

Capodanno in Marocco, tra deserto e città imperiali

Tour di capodanno in Marocco

Capodanno in Marocco alla scoperta di questo meraviglioso Paese tra dune del deserto, città imperiali, vette dei monti dell'Atlante. Ecco come organizzare la vacanza con i consigli giusti su come arrivare, come spostarsi e dove dormire in Marocco. Gli eventi di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno per single: le proposte di TravelSingle

Capodanno per single - Travelsingle

Nella nostra guida trovate ottime offerte di viaggi di capodanno "per single" proposte dall'operatore Travelsingle. Potete scegliere tra pacchetti di viaggi all'estero, anche in mete esotiche, oppure vivaci eventi in Italia, sia in città che in campagna.

Leggi Tutto »

Capodanno nel Gargano

Capodanno nel Gargano, Vieste

Capodanno nel Gargano! Dalla Foresta Umbra ai paesi di San Giovanni Rotondo, Rodi Garganico e Peschici: ecco cosa vedere e cosa fare a capodanno nella regione più settentrionale della Puglia, il Gargano. Come organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno in Salento

Capodanno in Salento Puglia

Capodanno in Salento, tra le cittadine di Lecce, Taranto e Brindisi. Festeggiamenti in piazza, nelle masserie e negli hotel. Consigli utili per organizzare la vacanza durante il periodo di capodanno: come arrivare, dove dormire e cosa vedere e fare in Salento.

Leggi Tutto »

Capodanno a Norcia

Capodanno a Norcia, hotel Bianconi

Cosa si fa per Capodanno a Norcia (Umbria), nel Parco dei Monti Sibillini? Grande festa organizzata nel centro storico di Norcia, in piazza San Benedetto. Ecco i consigli per organizzare la vacanza, come arrivare, dove dormire e le cose da vedere e da fare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sulmona

Capodanno a Sulmona: il paesino di Roccasale

Capodanno a Sulmona, per andare alla scoperta della città e delle zone limitrofe. Per rilassarsi e fare una bella sciata. Ecco come organizzare la vacanza a Sulmona: da vedere il museo dei Confetti Pelino e il bellissimo Parco della Majella.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sorrento, cose da fare ed eventi

capodanno a Sorrento e Costiera Amalfitana

Durante il Natale e il capodanno, Sorrento si anima di eventi e tradizionali festeggiamenti che culminano il 31 dicembre con le feste nelle case, negli hotel e in strada con il falò. Ecco alcuni consigli per organizzare la vacanza a Sorrento, come arrivare e dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Acqui Terme

capodanno ad Acqui Terme

Capodanno ad Acqui Terme per trascorrere l'inizio del nuovo anno tra relax, cure termali e piscine calde. Consigli su come arrivare ad Acqui Terme, dove dormire e le cose da vedere nei dintorni, senza perdere i mercatini di Natale e le attrazioni della zona.

Leggi Tutto »

University Holidays: Capodanno in Riviera Romagnola

Capodanno Winter Break University Holiday

Cerchi un evento frizzante, divertente e adatto ai giovani? Spostati in Riviera Romagnola dove lo staff di University Holidays organizza il viaggio evento di capodanno per un target di giovani dai 18 ai 28 anni, perfetto per chi ama la vita da discoteca e i locali. Prezzi e info.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cuba, la guida di viaggio

Capodanno a Cuba

Ecco come organizzare un viaggio di Capodanno a Cuba: con questa guida è possibile prenotare voli, gli hotel oppure decidere di pernottare nelle migliori "casa particular". Consigli giusti con le cose da vedere a Cuba e per festeggiare il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno in Discoteca

Capodanno in discoteca

Volete trascorrere il capodanno ballando fino alle prime luci dell'alba? Ecco i nostri consigli per le discoteche a Capodanno: le feste più belle e i locali più esclusivi selezionati per il 31 dicembre! Recensioni dei locali, target di clientela (se giovane e no), tutti i prezzi e come ottenere riduzioni e inviti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Puerta del Sol a Madrid

Capodanno Puerta del Sol Madrid

Puerta del Sol è il cuore dei festeggiamenti di capodanno di Madrid, la capitale spagnola: sono 12, i rintocchi dell'orologio che accompagnano i presenti verso il nuovo anno che dovranno mangiare un chicco d'uva ad ogni rintocco per buon auspicio verso l'anno che sta per iniziare.

Leggi Tutto »

Il Concerto di Capodanno a Vienna

Concerto di Capodanno a Vienna

Se avete deciso di trascorrere il capodanno a Vienna allora non potrete perdervi il classico appuntamento con il concerto di Capodanno che si tiene il 1 gennaio alla Musikvieren, nella bellissima sala d'Oro. Ecco le informazioni utili sul concerto: orari, costi, biglietti e programma.

Leggi Tutto »

Capodanno a Vienna: cosa fare e dove festeggiare

Capodanno a Vienna: il mercatino

Consigli per festeggiare il capodanno a Vienna: suggerimenti su come arrivare e un elenco degli hotel più romantici, e ancora dettagli sulla festa in strada con le bancarelle e le tante pasticcerie da assaporare! Senza dimenticarsi del famoso concerto di capodanno!

Leggi Tutto »

Capodanno a Sharm el Sheikh, resort e cose da fare

Capodanno a Sharm el Sheik

Sharm el Sheik è la meta giusta se volete trascorrere un capodanno al caldo. Il Mar Rosso rimane una delle destinazioni migliori, grazie ai tanti hotel e alle offerte tutto incluso dei viaggi last minute organizzati dai tour operator. Ecco qualche offerta di villaggi e resort.

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2023

Concerti di Capodanno 2023

Elenco "storico" dei concerti di capodanno 2023, che si sono tenuti il 31 dicembre 2022: grandi nomi della musica Italiana ed internazionale, ma soprattutto piazze piene e anche alcuni eventi annullati qua e la..

Leggi Tutto »

Capodanno ad Atene

Capodanno Atene fuochi artificio

Piccola guida di viaggio per Atene, meta interessante e "low cost" per il 31 dicembre grazie al clima favorevole. Andiamo alla scoperta delle rovine dell'antica Grecia con il Partenone, e vediamo cosa fare la sera di San Silvestro.

Leggi Tutto »

Capodanno in Ville e Dimore di lusso

Capodanno in villa

Tante eleganti proposte di capodanno in ville storiche e dimore di charme, con offerte di lusso a 4 e 5 stelle. Cenone di gala per la sera del 31 dicembre, con champagne e musica dal vivo, e pernottamento in camere lussuose.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Mar Rosso, i migliori resort

Capodanno Mar Rosso: le offerte

Capodanno low cost al caldo? I migliori resort per trascorrere il capodanno sul Mar Rosso: qui trovate come organizzare un viaggio a Sharm el Sheikh, ad Hurgada, a Berenice, o anche a Marsa Alam. Sezione speciale dedicata alle offerte speciali di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Castello

Capodanno in castello

Festa di Capodanno particolare ed originale? Sicuramente andranno benissimo un veglione in un castello o in una villa! Le migliori serate di Capodanno nei Castelli e nelle Ville in Toscana, Umbria, Piemonte: come arrivare, il cenone, dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Maldive

Capodanno alle Maldive: Moofushi

Una delle mete più affascinanti in inverno! Vediamo tanti consigli per il capodanno alle Maldive: l'apoteosi di mare e caldo a dicembre! I migliori resort, quale atollo scegliere e le offerte dei principali tour operator. E perché non considerare una crociera?

Leggi Tutto »

Capodanno in Giordania, tra Petra e Wadi Rum

Capodanno in Giordania

Per chi desidera trascorrere il 31 dicembre in un modo assolutamente non convenzionale potrà scegliere la Giordania: siti archeologici, un'immersione totale tra storia e un lago salato. Vi aspettano paesaggi unici e suggestivi. Ecco come organizzare la vacanza e le cose da fare in Giordania.

Leggi Tutto »

Cena con delitto a Capodanno

Cena con Delitto a Capodanno

Alla ricerca di una serata di Capodanno originale? Mai sentito parlare di cena con delitto? Le migliori proposte per trascorrere un 31 dicembre all'insegna del mistero e degli enigmi da risolvere: non solo cena, ma anche la possibilità di interagire con gli altri commensali in un gioco coinvolgente con ricchi premi.

Leggi Tutto »

Capodanno in un Motel a tema

Motel a tema

Cercate un programma di capodanno per la coppia che sia originale e fuori dagli schemi? Allora la notte del 31 dicembre la potrete trascorrere in un motel a tema: si tratta di strutture che mettono a disposizione camere a tema romantico, passionale, unico e accattivante.

Leggi Tutto »

Capodanno in Agriturismo

Agriturismi, paesaggio collinare

Le offerte dei migliori agriturismo di Toscana, Umbria, Trentino, Sud Italia e Sardegna: dove poter trascorrere le vacanze in totale relax, tra il verde, la natura e i prodotti genuini. Le proposte di capodanno e natale in agriturismo!

Leggi Tutto »

Capodanno in Spa e Centro Benessere

Spa e Centro Benessere

Cercate un capodanno romantico e rilassante allo stesso tempo? Qui trovate tante idee per hotel con centro benessere, SPA e beauty farm. Abbiamo raccolto per voi molte offerte di capodanno in strutture per il relax dotate di saune, piscine, idromassaggio e trattamenti personalizzati, anche in coppia!

Leggi Tutto »

Capodanno Romantico: idee originali per le coppie

Capodanno Romantico

Ecco alcune idee originali per trascorrere il capodanno in coppia: in baita, in hotel con spa, ma anche dentro un vero e proprio igloo! E ancora potrete trascorrere un capodanno romantico al castello, in un faro e nelle calde acque termali. I consigli giusti e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Case per Capodanno

Case per capodanno

Se non avete ancora idea di dove trascorrere il capodanno o se cercate una soluzione low cost, allora festeggiate il 31 dicembre in casa. Prendendo una casa in affitto per capodanno potrete festeggiare insieme ai vostri amici e alla vostra famiglia. Ecco tutte le info utili sulle case per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno nei Parchi di Divertimento

Capodanno nei Parchi di Divertimento

Capodanno all'insegna del divertimento e dell'adrenalina pura? Si può! Ecco un po' di dritte e di idee per trascorrere la sera di Capodanno nei più bei Parchi di Divertimento in Italia e Europa: da Gardaland a Disneyland. Molti sono aperti per capodanno! Per festeggiare in compagnia l'arrivo del nuovo anno!

Leggi Tutto »

Capodanno All-inclusive

Capodanno all inclusive

Grande successo a Capodanno per i pacchetti all inclusive di ogni tipo. Questo tipo di vacanza è perfetta per chi cerca un'esperienza completa e preconfezionata, senza pensare ad altro! Settimane bianche, destinazioni esotiche, agriturismi e hotel.

Leggi Tutto »

Pacchetti Capodanno con cenone e pernottamento

Pacchetti Capodanno

Le migliori proposte di hotel, villaggi e resort Italiani che propongono dei mini-pacchetti tutto incluso con soggiorno (da 2 a 5 notti), cenone, e alcune visite o degustazioni. Contattateci se volete pubblicare un vostro pacchetto di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno da Soli

Capodanno da Soli

Idee per i Single? Evitando speed-date e simili, ecco tante idee originali di cose da fare per chi è e vuole rimanere da solo anche il 31 dicembre! A cominciare da viaggi in alta quota, fino a serate di assoluto relax: ecco anche qualche idea per trascorrere la serata da soli in casa.

Leggi Tutto »

Capodanno Vegano: idee menu e migliori feste e cenoni

Capodanno Vegan

Siete Vegan? Cercate un cenone che non preveda carne o pesce? Ecco tanti suggerimenti per un capodanno vegano! I migliori cenoni con festa organizzati per il 31 dicembre dai ristoranti in tutta Italia! E per chi festeggia in casa, ecco le ricette giuste per stupire gli ospiti.

Leggi Tutto »

Capodanno al caldo al Mare

Capodanno al caldo al mare

Siete amanti del caldo e volete trascorrere il capodanno in Paesi caldi ed esotici dove non fa mai freddo? Le migliori proposte per il 31 dicembre per trascorrere il Capodanno al mare: dai Paesi esotici dei Caraibi, per arrivare fino in Polinesia o nelle Isole dell'Oceano Indiano.

Leggi Tutto »

Capodanno con Bambini, 10 idee super per Famiglie

Capodanno per bambini

Siete una famiglia con bambini piccoli e non sapete come trascorrere il capodanno? Niente paura, in queste pagine trovate un po' di idee e offerte di cose da fare per Capodanno, specifiche per i Bambini e le Famiglie! Serate con animatori, feste a tema e pacchetti di viaggio pensati per il 31 dicembre degli ospiti più piccoli.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Capitali Europee

Capodanno sugli Champs Elysees

I nostri migliori consigli per viaggi di Capodanno in una capitale Europea. Proposte e offerte per trascorrere il capodanno nelle maggiori città Europee: Parigi, Vienna, Praga, Budapest, Berlino e molte altre! Oltre agli itinerari e alle cose da vedere, potete trovare gli eventi del 31 dicembre e utili consigli per risparmiare su voli e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Canarie: dove andare e cosa fare

Capodanno alle Isole Canarie

Un'idea per trascorrere il Capodanno al caldo? Allora scoprite la nostra guida su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e le altre isole Spagnole dell'Oceano Atlantico, ideali per chi cerca una meta economica e vicina, per un soggiorno al mare e nella natura.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme in Slovenia

Un grand hotel Termale in Slovenia

Relax e Terme a capodanno senza spendere troppo? Basta andare in Slovenia, dove gli hotel con wellness e terme offrono pacchetti di Capodanno a basso costo! Ecco tanti consigli pratici sui migliori hotel e tante idee su come e dove trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno in Transilvania, tra castelli e tradizioni

Capodanno in Transilvania

Un capodanno originale, da brividi? Optate per un vero Castello in Transilvania, vicino alla famosa residenza di Dracula! Per organizzare il viaggio, ecco gli utili consigli su come arrivare, come spostarsi, dove dormire e cosa vedere e fare in Transilvania, regione della Romania.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ibiza, non solo discoteche e movida!

Colori, musica e folla per il capodanno a Ibiza

Capodanno divertente e giovane? Consigli per trascorrere il Capodanno a Ibiza: scopri tutte le discoteche aperte, gli eventi e gli appuntamenti, ma anche le cose da fare per chi cerca qualcosa di più tranquillo. Hotel, voli e ristoranti di Ibiza per trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Siviglia, cosa fare tra tapas e monumenti

Siviglia: Plaza Nueva è pronta per il capodanno

Siviglia (Sevilla): la capitale dell'Andalusia è fantastica per capodanno grazie alla sua movida "sana" e ai grandi monumenti. La mezzanotte si festeggia in plaza Nueva tra tapas, chicchi d'uva e rintocchi di campana. Scopri i nostri consigli su come organizzare il viaggio, hotel e voli.

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga: cosa fare, eventi e feste

Capodanno a Praga, il castello

Consigli utili per organizzare un viaggio di capodanno a Praga: cosa si fa la sera del 31? Dove festeggiare, le crociere sul fiume, dove vedere i fuochi d'artificio. Le cose da vedere, i monumenti da visitare e consigli su come spendere poco per volo e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno a Londra: cosa fare, eventi e fuochi

Capodanno a Londra: London Eye

Consigli indispensabili per organizzare e trascorrere il capodanno a Londra: nella nostra guida ecco tante idee su come festeggiare il "New Year" ammirando i fuochi d'artificio sul Tamigi al London Eye e partecipando alle feste nei club. E a seguire? Cultura, shopping e tanto divertimento!

Leggi Tutto »

Capodanno ad Amsterdam: energia, fascino e non solo!

Capodanno Amsterdam: i canali

Come organizzare un fantastico viaggio di Capodanno ad Amsterdam con i nostri consigli! Guida di viaggio (gratuita) per il 31 Dicembre nella capitale Olandese. Ecco tutte le cose da vedere e da fare nella Venezia del Nord: come arrivare, dove dormire e gli eventi del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno sugli Champs Elysées, la festa di Parigi

Capodanno sugli Champs Elysees

Oltre alla Torre Eiffel, uno dei simbolo di Parigi sono gli Champs Elysees dove milioni di parigini e turisti si raccolgono ogni anno per festeggiare il 31 dicembre. Per questo abbiamo deciso di scrivere questo articolo con consigli giusti per trascorrere il capodanno sugli Champs Elysees.

Leggi Tutto »

Capodanno a Parigi: cosa fare, eventi

Capodanno a Parigi, eventi

La nostra guida al Capodanno a Parigi: la capitale della Francia offre feste in strada sugli Champs Elysees, ristoranti sulla Senna, il divertimento per famiglie di Disneyland e i locali alla moda. Per un viaggio del 31 dicembre che piacerà a tutti!

Leggi Tutto »

Capodanno nelle capitali Baltiche

Capodanno nelle capitali Baltiche

Fredde di clima ma calde per l'atmosfera, le capitali Baltiche sono una suggestiva meta di capodanno. Scoprite il trio delle meraviglie: Riga, Tallin e Vilnius vi aspettano con la loro storia, la loro cultura e l'intensa vita notturna. Idee su come trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Barcellona, eventi e cose da fare

Capodanno a Barcellona

Barcellona, una delle città più visitate, giovani e frizzanti della Spagna. Qui il Capodanno si festeggia tra tradizioni e modernità: ecco cosa fare la sera del 31 dicembre, scoprite cosa vedere e cogli le migliori offerte per i voli e gli hotel per il periodo di San Silvestro.

Leggi Tutto »

Capodanno in Norvegia

Capodanno in Norvegia

Guida al Capodanno in Norvegia: chi è in cerca di una meta originale può sfidare l'Inverno della Scandinavia e visitare Oslo o le zone del Nord come le Isole Lofoten. Le informazioni utili per organizzare la vacanza: come arrivare, come spostarsi, dove dormire, dove trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Saint Moritz “sci & chic”

Capodanno a Saint Moritz

Se amate lo chic e l'eleganza, la meta che vi consigliamo per Capodanno è St. Moritz, la famosa località sciistica della Svizzera rinomata per gli hotel di lusso e la vita mondana. Ecco qualche consiglio utile per organizzare la vostra vacanza di capodanno nel Cantone dei Grigioni.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Isole Orcadi, impazza il “Bà”

Capodanno alle Isole Orcadi

State cercando una meta per un viaggio di capodanno alternativo? L'arcipelago delle Orcadi, in Scozia, dove si gioca il BA, una partita di rugby che coinvolge tutta la città e i turisti: in questa guida trovate i consigli utili per organizzare la vostra vacanza di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Lituania, Vilnius e non solo

Capodanno in Lituania, Vilnius notte

Guida al capodanno in Lituania: dove festeggiare a Vilnius e non solo. Consigli su cosa vedere in Lituania, la natura, il relax delle terme e la storia. Come arrivare in Lituania, dove dormire e quali sono le specialità da provare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cannes, la “belle epoque”

Capodanno a Cannes, il lungomare.

Guida turistica al Capodanno a Cannes, in Francia: le migliori cose da fare e da vedere alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cipro

Capodanno a Cipro, una chiesa.

Guida turistica al Capodanno a Cipro: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Amburgo

Capodanno a Amburgo, il porto

Guida turistica al Capodanno ad Amburgo, in Germania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Porto

Porto, la città

Guida di Capodanno a Porto, la graziosa cittadina del Portogallo Settentrionale affacciata sul fiume Douro: le migliori cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città a cominciare dal quartiere della Ribeira. Gli eventi in programma il 31 dicembre. Attrazioni e luoghi di interesse da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Francoforte, costa poco!

Francoforte, il lungo fiume

Guida al Capodanno a Francoforte, la città della regione dell'Assia sulle sponde del fiume Meno, in Germania: le cose da fare e da vedere nel viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre sulle rive del Meno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lubiana

Capodanno Lubiana

Capodanno alla scoperta di Lubiana, città mitteleuropea, vivace e low cost! Consigli utili per organizzare un viaggio nella capitale slovena per capodanno e suggerimenti su cosa vedere in città prima e dopo i festeggiamenti di fine anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Islanda, tra aurore boreali e natura

Capodanno Islanda: Aurore Boreali

Come organizzare il viaggio in Islanda per Capodanno: dalle aurore boreali alla natura incontaminata, fino agli accoglienti paesini e agli spettacoli di fuochi artificiali. Informazioni utili per l'Islanda: come arrivare, dove dormire, cosa vedere e come festeggiare il nuovo anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Lettonia, a Riga e non solo

Capodanno Lettonia, Riga edifici

Guida al capodanno in Lettonia: festeggiamenti a Riga e non solo. Le attrazioni da vedere nel Paese baltico, dove dormire, come arrivare e come spostarsi. Ecco i consigli per organizzare il viaggio durante il periodo dei festeggiamenti di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tirana

Capodanno a Tirana con la app

Capodanno a Tirana: come e dove si festeggia il 31 dicembre nella capitale dell'Albania. Consigli su dove arrivare, dove dormire e cosa vedere di attrazioni. Tirana è perfetta per i giovani, grazie ai tanti locali alla moda della capitale albanese.

Leggi Tutto »

Capodanno in Costa Azzurra, dove andare

Capodanno in Costa Azzurra

Guida al Capodanno in Costa Azzurra: gli hotel consigliati e le feste a Cannes, Nizza e Montecarlo. I nostri consigli su dove trascorrere il 31 dicembre, tra champagne, musica e buon cibo e tanti suggerimenti utili su come organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno in Ice Hotel, come funzionano e dove sono

Capodanno in un hotel di ghiaccio

Non solo per capodanno, impazza la moda degli Hotel di ghiaccio! Gli Ice Hotel vengono costruiti con l'arrivo dell'inverno nei Paesi freddi (Finlandia) del nord Europa e come ben potete immaginare sono una grande attrattiva turistica. Volete mettere trascorrerci il capodanno?

Leggi Tutto »

Capodanno a Monte Carlo

Capodanno a Monte Carlo, casino

Guida al capodanno a Monte Carlo, per un 31 dicembre di lusso, tra eleganza e raffinatezza. Ristoranti e locali di altissimo livello, eventi e feste in programma. Dove dormire per non spendere una follia e come organizzare il viaggio per capodanno.

Leggi Tutto »

Le migliori località sciistiche in Austria

Capodanno in Austria a sciare: Ischgl

Dove andare a sciare in Austria a capodanno? Ecco le migliori località: le mete consigliate per i giovani (apres-ski) e quelle per famiglie, da Saalbach a Ischgl, da Kitzbuhel alla Carinzia. Come trascorrere la notte più lunga dell'anno tra eventi, feste ed appuntamenti.

Leggi Tutto »

Hogmanay, il capodanno di Edimburgo

hogmanay il capodanno di Edimburgo

Lo sapevate che il capodanno in Scozia si chiama "Hogmanay"? In questa guida trovate il programma della grande festa di capodanno che prevede concerti, feste, mercatini per più giorni per le vie di Edimburgo. Scoprite i nostri consigli su dove dormire e come arrivare.

Leggi Tutto »

Capodanno in Scozia, tra feste e villaggi

Capodanno in Scozia

Guida pratica al Capodanno in Scozia. Scoprite i pazzi festeggiamenti dell'Hogmanay a Edimburgo, Inverness e Stirling. Tanti consigli su come arrivare, come muoversi, il programma della serata e suggerimenti su dove dormire nel periodo del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno e vacanze di Natale ad Innsbruck

Capodanno a Innsbruck

Se vi piace il capodanno in una atmosfera di montagna ma senza rinunciare alle comodità della città, vi consigliamo Innsbruck, nel Tirolo Austriaco. A poche ore di auto, vi troverete immersi nelle bianche montagne austriache tra sci, eventi e tanto shopping! E il 31 dicembre? In rifugio in quota!

Leggi Tutto »

Capodanno a Manchester e Liverpool

Capodanno a Liverpool

Scopri i nostri consigli e le migliori offerte per organizzare e trascorrere il Capodanno a Liverpool e a Manchester: suggerimenti su dove dormire, tante idee sulle cose da fare il 31 dicembre e un elenco con le offerte per i voli e i monumenti più interessanti.

Leggi Tutto »

Capodanno in Slovenia, economica e vicina

Capodanno in Slovenia

Capodanno in Slovenia: terme, grotte, sci, castelli e la città di Lubiana. Siete tentati? Consigli e le offerte per trascorrere la notte più lunga dell'anno in una meta economica e vicina all'Italia, che vi piacerà sicuramente.

Leggi Tutto »

Capodanno in Albania: Tirana, Valona e non solo

Capodanno in Albania a Tirana

Capodanno caotico, giovane e un po' alticcio? Ecco la nostra guida al Capodanno in Albania (Tirana e Valona): consigli su voli, sugli hotel e sugli spostamenti. I migliori club e discoteche di Tirana per un 31 dicembre pazzo, giovane e a basso costo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dubrovnik, le cose da vedere

Capodanno a Dubrovnik

Croazia: come organizzare e festeggiare il capodanno a Dubrovnik. La città più affascinante della Costa Dalmata apre la sua fortezza ai giovani per il 31 dicembre: feste in strada e attrattive storiche, per un capodanno all'insegna della musica, del divertimento, ma anche della cultura.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tenerife: caldo, mare e cose da vedere

Capodanno a Tenerife (Canarie)

Guida con tanti utili consigli per organizzare il capodanno a Tenerife, nelle Canarie! Le isole della Spagna davanti al Marocco permettono di fare mare a prezzi accessibili in pieno inverno anche grazie ai voli low cost e agli hotel in offerta dotati di tantissimi comfort.

Leggi Tutto »

Capodanno a Neuschwanstein, castello fiabesco a Fussen

Capodanno al castello di Neuschwanstein

Se cercate un capodanno romantico non potete chiedere di meglio. Ecco la nostra guida per organizzare il viaggio di capodanno ai Castelli di Ludwig: Neuschwastein, Linderhof e Hohenschwangau facendo base a Fussen, in Baviera, al confine tra Germania e Austria. Ideale per coppie, bambini e non solo!

Leggi Tutto »

Capodanno a Danzica: economica e vivace

Capodanno a Danzica

Se pensate che Danzica sia una meta poco movimentata, vi sbagliate di grosso. Come trascorrere il Capodanno a Danzica: ecco una breve guida con tutti i consigli utili per organizzare un viaggio fai da te in una delle città più vivaci della Polonia.

Leggi Tutto »

Oslo: un capodanno al freddo

Capodanno a Oslo

Volete trascorrere il capodanno nel freddo del nord? Ecco una breve guida che potete utilizzare per organizzare il vostro capodanno a Oslo: trovate le cose da vedere, i voli e i collegamenti e dove e come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bratislava, “partyslava”!

Capodanno a Bratislava

Bratislava? No, Partyslava! A Capodanno a Bratislava troverete le bancarelle Natalizie e la neve che creano un'atmosfera calda e romantica come solo il Danubio sa offrire. Come trascorrere la notte del 31 dicembre, i consigli su dove dormire e i voli in offerta.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Pietroburgo

Capodanno a San Pietroburgo

San Pietroburgo è una delle più belle città Baltiche della Russia. Tanti consigli utili per organizzare il vostro viaggio di Capodanno a San Pietroburgo, un'esperienza che vi consigliamo di fare! Ecco cosa visitare, i voli, dove dormire e come ottenere il visto per la Russia.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Interlaken (Berna – Svizzera)

capodanno a Interlaken in Svizzera

Il capodanno ad Interlaken, vivace cittadina Svizzera, offre feste con pattinaggio su ghiaccio, concerti, eventi e spettacoli pirotecnici, oltre a bei panorami sui laghi e alla saporita cucina del posto. fatta di tradizioni tutte da scoprire.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bordeaux (e dintorni)

Capodanno a Bordeaux

Se siete alla ricerca di un fine anno inebriante, allora optate per il Capodanno a Bordeaux, regione della Gironda in Francia: scopri i nostri consigli per un festeggiamento del 31 a base di tipicità, visite alle vigne, buon cibo, ottimo vino ed escursioni in bicicletta.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cracovia, economica ma sorprendente

Capodanno a Cracovia (Polonia)

Prezzi bassi, vita frizzante, musei ed attrazioni, questo è il capodanno a Cracovia! Ecco la bella città della Polonia: consigli utili per gli hotel, sui voli e le cose da vedere. Senza dimenticarsi le idee su come trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Maiorca (Baleari)

Capodanno a Palma di Maiorca

Isola di Maiorca: capodanno a Palma di Maiorca e Magaluf, ecco un capodanno alternativo in Spagna! Le cose da vedere tra musei, monumenti e parchi naturali, ed i migliori locali di tendenza dove festeggiare la mezzanotte e la festa del "Estendart".

Leggi Tutto »

Capodanno a Creta, cosa fare e cosa vedere

Capodanno a Creta

Guida per un viaggio di capodanno alternativo: a Creta, in Grecia. La bella isola non è famosa solo per il mare, ma anche per l'archeologia, la natura, le feste tipiche e le belle città di Hania e Heraklion, oltre alla squisita e saporita cucina.

Leggi Tutto »

Capodanno nei Castelli della Loira

Capodanno Castelli della Loira

Capodanno come un re? Scegliete la Francia: i nostri consigli e l'itinerario per un capodanno nei famosi Castelli della Loira. Tutti gli orari e i programmi di dicembre, i suggerimenti su dove dormire e tante idee su dove trascorrere la sera del 31.

Leggi Tutto »

Capodanno a Monaco di Baviera, feste stile Oktoberfest

Capodanno a Monaco di Baviera

Dove si trova il perfetto connubio tra birra e divertimento? Durante il Capodanno a Monaco di Baviera! Tollwood Winterfestival, l'Oktoberfest di dicembre, e poi segui i festeggiamenti in Marienplatz e prendi posto nelle migliori birrerie. Birra, ma anche cultura: segui i nostri consigli!

Leggi Tutto »

Capodanno a Zurigo: cosa fare ed eventi

Capodanno a Zurigo

Capodanno a Zurigo: scopri gli appuntamenti per festeggiare il nuovo anno sulle rive del lago omonimo, tra specialità gastronomiche e fuochi artificiali. Ti attendono cene di gala, musica dal vivo, discoteche e locali dove festeggiare tutta la notte.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dusseldorf e Colonia, è low cost!

Dusseldorf a capodanno

Vale la pena trascorrere il capodanno nel centro della Germania? Si, se si tratta del Capodanno a Colonia e a Dusseldorf, le due capitali del Nord della Renania (Germania)! Guida con le cose da vedere, i consigli su dove trascorrere la mezzanotte, e quelli pratici sui voli, hotel e metro.

Leggi Tutto »

Capodanno a Salisburgo, la vera atmosfera Natalizia

Capodanno Salisburgo

Respirate la magica atmosfera Natalizia a Salisburgo, per capodanno! Tanti consigli utili per scegliere gli hotel e le gasthaus, le cose da vedere e le migliori konditorei. Una meta economica, molto vicina a casa, ma certamente suggestiva. Ideale per le coppie!

Leggi Tutto »

Capodanno a Nizza, economica e caratteristica!

Capodanno Nizza Place Massena

Capodanno all'ultimo minuto e anche un po' improvvisato? Optate per Nizza: meta economica e ideale per un viaggio di capodanno organizzato all'ultimo momento. Vediamo i consigli per hotel e ristoranti per il 31 dicembre e le cose da vedere in Costa Azzurra.

Leggi Tutto »

Capodanno in Costa Rica

Capodanno in Costa Rica: il vulcano

Cercate un capodanno nella natura? Ecco la guida di viaggio per il Costa Rica a dicembre: se volete trascorrere un capodanno all'insegna della natura, è la meta ideale. Consigli per voli in offerta, suggerimenti su dove dormire, offerte di hotel, cose da vedere e da fare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Copacabana, la festa sulla spiaggia di Rio

Capodanno a Copacabana, Rio de Janeiro

Capodanno sulla spiaggia di Copacabana in Brasile, a Rio de Janeiro, tra fuochi d'artificio, vecchie tradizioni e una spiaggia simbolo del Paese e dei festeggiamenti. Ecco le informazioni giuste per trascorrere il capodanno a Copacabana: come raggiungerla, dove mangiare e come si festeggia.

Leggi Tutto »

Capodanno in Messico, Yucatan: consigli

Capodanno nello Yucatan in Messico

Clima piacevole, bei resort e la cultura Maya da scoprire: ecco le prospettive di un capodanno nello Yucatan, nel Messico, magari proprio sulla riviera Maya, per abbinare anche un piacevole soggiorno mare. I consigli sulle cose da vedere e da fare, oltre a starsene sulla spiaggia!

Leggi Tutto »

Capodanno in Tunisia, in vacanza tra deserto e mare

Capodanno in Tunisia

Guida per organizzare un viaggio di capodanno in Tunisia: si analizzano vari aspetti di questa meta, in primis la situazione attuale della sicurezza. Andiamo poi a vedere cosa si fa e dove andare la sera del 31 dicembre, oltre alle feste nei resort per i turisti.

Leggi Tutto »

Capodanno in Tanzania, tra safari e mare

Capodanno in Tanzania, mare e avventura

Capodanno tra avventura e relax? La Tanzania è la scelta giusta. Per organizzare il viaggio di capodanno in Tanzania, ecco la guida con tanti utili consigli: come arrivare, dove dormire, cosa vedere e soprattutto come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Guatemala, colorato e vivace

Tempio in Guatemala

Per trascorrere il capodanno in un luogo colorato, vivace e anche un po' caotico, il Guatemala è la scelta giusta. Guida viaggi con i consigli utili per organizzare un viaggio di capodanno in Guatemala: dove dormire, come spostarsi e soprattutto come festeggiare.

Leggi Tutto »

Capodanno in Belize: mare, natura e… blue hole!

Capodanno Belize

Come trascorrere il capodanno in Belize: natura, belle spiagge ed un mare da sogno dove praticare snorkeling ed immersioni. Consigli utili per organizzare un viaggio in Belize: il clima, come arrivare, come spostarsi e dove dormire. Ma soprattutto cosa vedere in Belize.

Leggi Tutto »

Capodanno in Indonesia: non solo Bali, la guida

Capodanno in Indonesia

Utile guida turistica per un viaggio di Capodanno in Indonesia. Andate alla scoperta di Bali e non solo: il mare e la natura di queste isole tropicali vi aspettano. Offerte, i voli e gli hotel: i nostri consigli su dove dormire e cosa fare a capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Filippine, a Manila e isola di Palawan

Capodanno nelle Filippine

La nostra piccola guida turistica per festeggiare il Capodanno alle Filippine: scoprite le offerte per l'isola di Palawan e i consigli utili per visitare Manila. Trovate tutte le cose utili da sapere prima di partire, i consigli sui voli, come muoversi, dove dormire e cosa fare le sera di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Barbados, il mare Caraibico economico

Capodanno sull'isola di Barbados

Siete alla ricerca di paesaggi da cartolina con spiagge bianche e mare cristallino? Ecco dove trascorrere il capodanno ai Caraibi: le isole Barbados offrono un lusso ad un prezzo accessibile, resorts sul mare e paesaggi paradisiaci ideali per ritagliarsi un momento di relax.

Leggi Tutto »

Capodanno negli Emirati Arabi Uniti, non solo lusso

Capodanno negli Emirati Arabi

Pensate che il capodanno negli Emirati Arabi sia solo per pochi eletti? Vi sbagliate di grosso! Ecco tanti consigli utili per organizzare un viaggio di Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi: hotel di lusso, mall, escursioni e i locali "giusti" dove trascorrere la mezzanotte.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Andamane, un’avventura esotica!

Capodanno alle Andamane

State progettando di trascorrere il capodanno nel mare delle Andamane? Informazioni sui voli, suggerimenti su dove dormire, quanto si spende per il cibo e le cose da vedere: qui trovate la guida utile per organizzare una vacanza di capodanno alle Isole Andamane. Le migliori spiagge e le cose da fare il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno sull’isola di Reunion, vero mare tropicale

Capodanno isola di Reunion

Mare tropicale a Capodanno? Consigli e le offerte per l'isola di Reunion, territorio Francese nell'Oceano Indiano, a fianco di Mauritius. Informazioni utili sul mare, le spiagge, sul famoso vulcano, sulle tradizioni locali, ma soprattutto suggerimenti sulla cucina e sulla vita notturna!

Leggi Tutto »

Capodanno alle Hawaii, tra natura e spiagge

Capodanno alle Hawaii

Un vero viaggio da sogno per capodanno, di quelli che si trovano solo sui cataloghi? Le Hawaii! Le isole USA del Pacifico sono una meta dinamica e affascinante: spiagge, natura, vita notturna, ma soprattutto prezzi meno alti di quanto si pensi! E allora: Aloha!

Leggi Tutto »

Capodanno a Bali, la vera vacanza tropicale!

Capodanno a Bali

Guida con tante idee utili per organizzare il capodanno a Bali. Cosa volete visitare di questa parte dell'Indonesia? Suggerimenti su spiagge, surf, templi induisti e città. E ancora tanti consigli sui voli, sugli hotel "fai da te" ed un elenco con le tante cose da vedere e da fare.

Leggi Tutto »

Capodanno in Madagascar

Capodanno in Madagascar

Dove trascorrere un Capodanno davvero esotico, al caldo? Perché non scegliere il Madagascar? Le località da visitare, i parchi da esplorare, le spiagge dove stendersi, oltre che tanti consigli utili per conoscere Antananarivo e l'isola di Nosy Be.

Leggi Tutto »

Capodanno a Las Vegas

Capodanno a Las Vegas: benvenuti in Nevada!

Se a Las Vegas sembra Capodanno tutto l'anno, cosa accade il 31 Dicembre? Per sciogliere il dubbio, ecco la nostra guida utile per organizzare la notte più lunga dell'anno tra concerti, gioco, lusso e lo spettacolo di fuochi d'artificio più bello al Mondo!

Leggi Tutto »

Capodanno in Malesia: non solo Kuala Lumpur

Capodanno in Malesia: Kuala Lumpur

Qui trovi tutto quello che devi sapere per organizzare un viaggio (di capodanno e non) in Malesia: le due parti del Paese, dove alloggiare, i voli con offerte, cosa vedere e il mare. Siete pronti per sapere come si festeggia la mezzanotte a Kuala Lumpur?

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Antille Francesi, Martinica e Guadalupe

Capodanno nelle Antille Francesi

Caraibi al Top! Guida di viaggio per trascorrere il capodanno nelle Antille Francesi. Le due isole di Martinica e Guadalupe sono ideali per un 31 dicembre al mare al caldo, in una vera spiaggia tropicale con le palme, oppure per navigare in mare aperto a bordo di un catamarano o di una crociera.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Rivalta a Piacenza

Capodanno al Castello di Rivalta

Programma dei festeggiamenti di capodanno al Castello di Rivalta (a Piacenza): in cartellone ci sono visite guidate, animazione "con magia" per i bambini ed un elegante cenone con ballo e concerto, in compagnia dei Conti Landi. Scopri qui tutti i dettagli.

Leggi Tutto »

Capodanno a Malta, estero a basso costo

Capodanno a Malta

Capodanno a Malta? Ci piace perché sarà meno caotico dell'estate! Segui i nostri consigli, i voli low cost per arrivare sull'isola, scopri com'è il clima e quant'altro possa essere utile per organizzare un ultimo dell'anno all'insegna del divertimento in uno dei tanti locali (gratis!!) dell'isola!

Leggi Tutto »

Capodanno a Valloire in Savoia

Capodanno a Valloire in Savoia

Se cercate un luogo dove dedicarvi soltanto allo sci e al benessere durante il periodo di capodanno, allora pensate a Valloire in Savoia, piccolo paesino ricco di tradizione e di storia. Piste da sci adatte a tutti, parapendio, fondo, pattinaggio sul ghiaccio e molto altro ancora.

Leggi Tutto »

Capodanno in Valmalenco

Capodanno in Valmalenco

Capodanno in Valmalenco in provincia di Sondrio in Valtellina, tra rifugi, feste in quota e glamping in un vero gatto delle nevi. Cosa fare e dove festeggiare il 31 dicembre. Il comprensorio sciistico e le attività sportive da praticare.

Leggi Tutto »

Quando prenotare la Settimana bianca di Capodanno?

Splendidi panorami durante una settimana bianca di capodanno

Neve e Sci per capodanno: prenotare con largo anticipo la Settimana Bianca per capodanno può essere molto vantaggioso e permette di avere un hotel o un residence tra i migliori, e nella zona preferita. Scoprite i nostri consigli sulle migliori località dove trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rovereto

Capodanno a Rovereto

Guida al Capodanno a Rovereto: eventi, appuntamenti e cosa fare il 31 dicembre nella cittadina del Trentino Alto Adige. Ecco dove festeggiare l'arrivo del nuovo anno tra mostre di presepi e musei interessanti. Qui trovi anche utili consigli per organizzare la vacanza a Rovereto.

Leggi Tutto »

Capodanno sul Cimone: cosa fare, sci, eventi

Capodanno sul Monte Cimone: cosa fare, dove sciare

Scopri cosa fare il 31 dicembre sul Monte Cimone, in Emilia Romagna, al confine con la Toscana. Scegli uno dei paesini a valle per soggiornare: qui trovi i consigli giusti su dove dormire, tra Sestola, Fanano, ma anche Abetone e Fiumalbo. Ecco quello che c'è da sapere sul comprensorio sciistico e gli eventi del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno Eleven 11Clubroom a Milano

Capodanno 11 clubroom Milano

Capodanno in centro a Milano? Scopri il programma della notte più lunga dell'anno al 11Clubroom, un locale che si trova a due passi da Corso Como a Milano. Serata di Capodanno con possibilità di cena e disco a partire dalle 23:00. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Candido

Capodanno a San Candido

Capodanno sulla neve in un posto tranquillo e poco affollato? Scegli San Candido, in Val Pusteria, nel comprensorio delle Tre Cime che fa parte del ben più ampio Dolomiti Superski: piste per famiglie, principianti ed esperti, tante attività alternative e la possibilità di trascorrere il capodanno in quota.

Leggi Tutto »

Capodanno a Plan de Corones – Kronplatz

Capodanno al Plan de Corones

Guida al capodanno a Plan de Corones (Kronplatz), Alto Adige. Tanti consigli su come e dove si scia, i dettagli sugli eventi del 31 dicembre, quelli delle serate in rifugio, senza dimenticarsi una descrizione ai migliori paesi e agli appuntamenti per un tour ai mercatini di Natale.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cortina, tra sci e shopping

Capodanno a Cortina

Volete trascorrere un Capodanno esclusivo? Prendete in considerazione la bella Cortina d'Ampezzo: cosa si fa a Capodanno e quanto costa. I migliori locali, il capodanno in rifugio, le discoteche vip, le offerte degli hotel, ma soprattutto tanto sci in uno scenario unico!

Leggi Tutto »

Capodanno a Madonna di Campiglio

capodanno a Madonna di Campiglio

Cosa si fa per capodanno a Madonna di Campiglio? Scopri la nostra guida con i locali giusti, gli hotel e i rifugi con cenone in quota. Ma non fate tardi il 31 sera, le piste da sci vi aspettano, in uno dei comprensori più grandi del Trentino con oltre 150 Km di discese.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Zanussi Disco – Etoile 23 a Roma

Capodanno Zanussi Disco Etoile 23

Scopri la serata di capodanno organizzata alla Zanussi Disco - Etoile 23 in centro a Roma, in Piazza Tarquinia: l'ingresso è previsto alle 20:00 e poi gli ospiti saranno accompagnati verso una lunga notte di balli e dj set. Prezzo e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Tocqueville Milano: hip hop, reggaeton

Capodanno Tocqueville Milano Discoteca

Trascorri la notte più lunga dell'anno nella discoteca Tocqueville in pieno centro a Milano: è previsto il cenone+ingresso alla discoteca. Possibilità di scelta tra diversi pacchetti. Per l'occasione saliranno in consolle i migliori dj di musica hiphop e reggaeton. Programmi, prezzi e contatti dei PR.

Leggi Tutto »

Capodanno in Hammam a Genova “Mille Una Notte”

Capodanno a Genova in un vero hammam

Originale Capodanno in un vero Hammam! A Genova, vicino al Porto Antico, viene organizzato il veglione del 31 dicembre al "Mille Una Notte", centro benessere con bagno turco + cena di fine anno. Scopri tutti i dettagli della serata, il programma e i prezzi.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Residenza Castelverde a Roma

Capodanno alla Residenza Castelverde

Scopri i prezzi e le prenotazioni della festa di capodanno a Roma, a Residenza Castelverde. Il 31 dicembre è prevista una serata con buffet e open-bar per tutta la notte, musica con dj e possibilità di tavolo privè. Ecco tutti i contatti utili e le informazioni per organizzarsi.

Leggi Tutto »

Capodanno al Mercure Roma West (EUR)

Capodanno Mercure Roma

Capodanno al Mercure Roma West in zona Eur: cenone con spettacolo dal vivo, dj set a seguire con tre aree musicali e possibilità di pernottamento con colazione e late check out. Contatti per informazioni e per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Marriott Park Hotel di Roma

Capodanno Marriott Park Hotel di Roma

Serata di capodanno per giovani dai 20 ai 35 anni organizzata al Marriott Park Hotel di Roma: 3 formule a disposizione con possibilità di partecipare al cenone di capodanno, alla festa disco e di pernottare in hotel con colazione compresa. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello dei Solaro a Cuneo

Capodanno al Castello dei Solaro

Scopri il Castello dei Solaro, un'antica dimora nata come fortezza difensiva e risalente al medioevo. E' in questo contesto, tra Torino e Cuneo, che si svolge l'evento di Capodanno: ecco i pacchetti cenone e festa, con la possibilità di pernottare in zona. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Villa Cesi a Impruneta

Capodanno Hotel Villa Cesi

Evento di capodanno nei dintorni di Firenze, ad Impruneta, all'Hotel Villa Cesi, un 4 stelle dove sarà possibile trascorrere una lunga notte: verrà servito un gustoso cenone a base di specialità di terra e dopo, a seguire dj set fino all'alba. Possibilità di pernottamento. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lecce: feste, eventi e cosa fare

Capodanno a Lecce, il centro

Guida turistica al Capodanno a Lecce, in Puglia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Porretta Terme

Capodanno alle Terme di Porretta

Un capodanno rigenerante ed in pieno relax? Scopri con noi le Terme di Porretta, un centro benessere e termale con ottime offerte per il 31 dicembre, con pacchetti personalizzati, anche di coppia. Qui trovi tutte le informazioni per trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Caramanico Terme all’Hotel Cercone

Capodanno a Caramanico Terme, Hotel Cercone

Tra i monti della Majella e le terme di Caramanico Terme, potrete trascorrere un tranquillo e piacevole capodanno all'insegna del benessere presso l'Hotel Cercone, un'accogliente struttura che si trova nel centro di Caramanico Terme. Ecco i pacchetti comprensivi di cenone+spa+pernottamento.

Leggi Tutto »

Capodanno a Salice Terme

Capodanno a Salice Terme

Capodanno alle Terme di Salice, cittadina termale dell'Oltrepò Pavese. Trattamenti e cure termali, piscine e zone relax, oltre ad aperture serali e pacchetti benessere. Interessante offerta di capodanno con cenone con animazione incluso all'Hotel Salus di Salice Terme. Per un veglione di San Silvestro all'insegna del relax.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Salsomaggiore

Capodanno alle terme di Salsomaggiore

Consigli per il capodanno a Salsomaggiore Terme: gli hotel, i ristoranti tipici per il cenone e le feste in piazza con musica e fuochi. Scopri con noi i dintorni di Salsomaggiore e festeggia nei club più esclusivi dell'appennino parmense.

Leggi Tutto »

Capodanno al Casa Mia Club di Genova

Capodanno al Casa Mia Club a Genova

Serata di capodanno per giovani dai 20 ai 30 anni al Casa Mia Club di Genova, discoteca in pieno centro a due passi da Piazza De Ferrari. Menù a base di pesce o di carne, dinner show e party di capodanno a seguire con musica elettronica e commerciale.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Agriturismo Masseria La Chiusa

Capodanno Agriturismo La Chiusa a Palermo

Capodanno all'Agriturismo Masseria La Chiusa a San Giuseppe nella Valle dello Jato in provincia di Palermo: serata per coppie e famiglie con prodotti biologici dell'azienda. Open bar e dj set fino alle prime luci dell'alba. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hard Rock Cafe di Milano

Capodanno a Milano all'Hard Rock Cafe

Capodanno rock'n'roll all'Hard Rock Cafe di Milano: cenone+musica fino alle 3:00 del mattino con vj set dal pomeriggio e ospiti famosi in collaborazione con Rocker TV. Ecco tutti i dettagli della serata, il menù e i prezzi dei pacchetti proporsti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lugano: eventi e dove festeggiare

Capodanno a Lugano

Scopri gli eventi in programma per festeggiare il capodanno a Lugano: feste in piazza, gite in battello, party al casinò, il tutto in una bellissima e romantica cornice. Cogli l'occasione per fare un po' di shopping e conoscere meglio il lato culturale di Lugano fatto di musei e palazzi storici.

Leggi Tutto »

Capodanno a Formia: eventi e cosa fare

Capodanno a Formia

Formia è una cittadina ricca di storia e leggende, tutta da scoprire. Ecco quali sono gli eventi della serata del 31 dicembre, tra hotel e ristoranti di buon livello, affacciati sul mare. Da scoprire anche le vie del centro storico tra negozi e boutique.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Melsi (Udine), cenone e disco

Capodanno a Villa Melsi

Scopri la serata di capodanno organizzata a Villa Melsi in provincia di Udine: una location unica e suggestiva, per festeggiare alla grande l'arrivo del nuovo anno. Verrà servito un curato menù, con possibilità di cena servita. A seguire dj set e party fino a tarda notte. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Gasparini a Dolo (VE)

Capodanno Villa Gasparini

Scopri gli interessanti pacchetti di capodanno proposti dall'hotel Villa Gasparini, una villa veneta situata a pochi chilometri da Venezia: si può festeggiare in Piazza San Marco a Venezia oppure lasciarsi cullare nella vasca idromassaggio della camera. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Tabiano

Capodanno alle terme di tabiano

Per un capodanno all'insegna della gastronomia e del relax, dirigetevi a Tabiano Terme, appena fuori da Salsomaggiore Terme. Le strade del cibo e la buona ricettività in hotel saranno ideali per il vostro 31 dicembre dedicato a voi!

Leggi Tutto »

Minicrociere di Capodanno in Costa Azzurra

Capodanno in minicrociera Costa Azzurra

Per il capodanno perché non partecipare ad una simpatica Mini-Crociera in Costa Azzurra a bordo di una barca a vela, di un catamarano o traghetto? Pacchetti ed i prezzi per trascorrere la giornata di capodanno o la sera ammirando la Costa Azzurra.

Leggi Tutto »

Capodanno con WeRoad: come funziona, le mete

Capodanno con WeRoad

Scopri le offerte e i viaggi organizzati per capodanno da WeRoad, tour operator che propone viaggi per giovani: Giappone, Vietnam, Thailandia e molti altri. Ecco come funziona, la formula di viaggio, quello che è compreso nella quota.

Leggi Tutto »

Sun Viaggi: pacchetti di capodanno Mondo e Italia

Capodanno a Roma by Sun Viaggi

Sun Viaggi è un tour operator italiano che organizza viaggi evento per i giovani fino ai 35 anni. Fiore all'occhiello dei prossimi viaggi di capodanno sono i viaggi nel Mondo, tra Thailandia, Giordania, Cuba e Indonesia. Mete anche in Italia: si festeggia tra Firenze, Roma e Rimini.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Seychelles: eventi e consigli “fai da te”

Capodanno alle Seychelles: le incredibili spiagge

Quando andare alle Seychelles? Ovviamente a capodanno, lontano dalla vita caotica di tutti i giorni! Tanti consigli per organizzare un viaggio di Capodanno alle isole Seychelles con la formula "fai da te": tra caldo e un paradiso di natura, tra mare ed ospitalità, senza i costi dei resort lussuosi.

Leggi Tutto »

Rimini: pacchetto di capodanno by VGMania

Capodanno a Rimini VGMania

Siete alla ricerca di una capodanno folle e fuori dagli schemi? Ecco il pacchetto di capodanno by VGmania organizzato nella meta principale del divertimento italiano: Rimini. Sarà una tre giorni tra locali, discoteche e aperitivi. Per i giovani che cercano un capodanno con prezzi giusti (economici).

Leggi Tutto »

Terme Libere: le migliori terme gratis

Terme libere di Saturnia

Terme low cost? Di più! Terme gratuite! Lungo la nostra penisola è possibile trascorrere il capodanno in una zona termale naturale, senza spendere un euro. Inoltre è possibile festeggiare la mezzanotte in acqua, senza orari o turni scomodi.

Leggi Tutto »

Capodanno con ScuolaZoo: eventi, offerte, prezzi

Capodanno Scuolazoo, i giovani partecipanti

Scopri tutte le destinazioni di Capodanno di ScuolaZoo Viaggi, ideali per giovani da 16 a 26 anni! Ecco le offerte di Capodanno sulla neve, a Zagabria e a Rimini, con tutte le info utili, i prezzi e i contatti per prenotare. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

Leggi Tutto »

Mare in inverno: le migliori mete

Dove andare in vacanza in inverno

Dove andare in vacanza in inverno? Quale meta di mare può soddisfare la vostra voglia di relax? Ecco la classifica delle migliori mete di mare dove fuggire in inverno per potersi ricaricare in vista del nuovo anno. E perchè no? Potrete trascorrerci anche il capodanno.

Leggi Tutto »

Dove andare in vacanza a Gennaio al mare

Capodanno alle Mauritius

Dove andare in vacanza a Gennaio, quando le vacanze natalizie e il capodanno sono appena passati? Ecco alcune idee per prendere e partire, verso destinazioni calde, come Capo Verde o le Mauritius, ma a prezzi scontati. Siamo o no, a gennaio?

Leggi Tutto »

Capodanno in viaggio di Pellegrinaggio

Capodanno in viaggio di pellegrinaggio a Gerusalemme

Il turismo religioso è un'ottima occasione per entrare in contatto con la propria dimensione spirituale, oltre che quella storica e culturale del Paese. Scopri le mete giuste per organizzare un viaggio religioso a Capodanno, per festeggiare in un modo diverso, intimo e originale.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a New York: cosa fare tra folla e colori

capodanno a New York, a Times Square

Vi piacerebbe trascorrere il capodanno a New York, tra folla, colori e un pizzico di pazzia? Ecco alcuni consigli per risparmiare e come poter fare mezzanotte a Times Square aspettando il countdown e la discesa della sfera Eve Ball, dove vedere i fuochi d'artificio e le luminarie natalizie.

Leggi Tutto »

Idee di Capodanno per gruppi di amici

Idee di Capodanno con amici

Siete un gruppo di amici numeroso? Non sapete cosa fare per capodanno? Ecco alcune idee perfette per trascorrere un 31 dicembre all'insegna del divertimento tutti insieme! Dal Garda, alla Montagna, fino alla Riviera Romagnola.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rovaniemi al Santa Claus Village

Rovaniemi: visita alla Casa di Babbo Natale

Non hai mai sentito parlare di Rovaniemi in Lapponia? E' il paese finlandese dove abita Babbo Natale! Festeggia il capodanno al villaggio di Babbo Natale (Santa Claus Village), tra la sua casa, l'ufficio postale e perfino un parco con una scuola per elfi!

Leggi Tutto »

Capodanno a Sestriere: feste e neve “low cost”

Capodanno a Sestriere, Via Lattea

Scopri dove trascorrere il capodanno in montagna con vere offerte: ecco i prezzi low-cost del Capodanno a Sestriere, in Piemonte - Via Lattea! Trovi una guida agli hotel "Olimpici" e tutti i dettagli della mega festa in piazza al Palazzetto. Ideale per giovani ed amici.

Leggi Tutto »

Dove andare in vacanza al mare a Dicembre

Dove andare in vacanza al mare a dicembre

Dove andare in vacanza al mare a dicembre? Ecco 10 mete top per lasciarsi l'inverno alle spalle e dirigersi verso spiagge da sogno. La valigia è già pronta con costume e infradito? Thailandia, Cuba, Maldive, Senegal e molte altre destinazioni vi aspettano. Perchè no? Anche per festeggiare il capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Marino: eventi e cosa fare

Capodanno a San Marino

Cosa si fa per capodanno a San Marino? Scopri con noi il programma del 31 dicembre della Repubblica del Titano, ideale per le coppie e per le famiglie in cerca di tradizioni. Tante idee su dove cenare e dopo tutti in piazza per l'appuntamento serale!

Leggi Tutto »

Capodanno in Trentino Alto Adige

Le Dolomiti in Trentino Alto Adige

Se ti stai pensando al "Trentino Alto Adige" per il tuo capodanno, questa guida è ciò che fa per te. Vediamo tutto ciò che ha da offrire la regione, ad iniziare ovviamente dalle varie località sciistiche. Andiamo poi alla scoperta degli eventi di Trento e di Bolzano e le migliori serate in rifugio.

Leggi Tutto »

Capodanno a Disneyland Paris

Capodanno a Disneyland Paris

Capodanno per famiglie in un'atmosfera unica? Vivi la magia Disney a Capodanno! Scopri la nostra guida pratica al 31 dicembre a Disneyland Paris: leggi i consigli sulle attrazioni speciali e scopri le offerte per gli hotel a tema con prenotazioni online.

Leggi Tutto »

Capodanno in baita (rifugio) in montagna

Capodanno in rifugio: impazza la festa!

Per capodanno sarai in montagna? Hai pensato di trascorrere il veglione di Capodanno in baita? Ecco come funzionano le feste nei rifugi in quota per trascorrere il capodanno sulla neve e dove sono le migliori per ballare sulle note della musica disco fino all'alba.

Leggi Tutto »

Capodanno con Eurospin Viaggi: non solo discount!

Capodanno con Eurospin Viaggi

Offerte di capodanno di Eurospin Viaggi: prezzi come al discount per il tour operator della famosa catena di supermercati! Scopri le mete esotiche e quelle più vicine che propongono per dicembre: dalle offerte sulla neve a quelle nelle città estere, fino alla scoperta della casa di Babbo Natale.

Leggi Tutto »

Capodanno a Piacenza: migliori eventi e feste

Capodanno a Piacenza, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Piacenza, in Emilia Romagna: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Istanbul, eventi e cosa fare

Istanbul la sera di capodanno

Scopri i consigli giusti per organizzare il Capodanno ad Istanbul, la bella capitale turca che vi sorprenderà con i grandi palazzi, le moschee, i mercati ed i romantici panorami sul Bosforo e sui minareti. Trascorrete il 31 dicembre in uno dei tanti locali del centro e recatevi ad ammirare lo spettacolo pirotecnico sul Bosforo.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Dublino

Capodanno a Dublino

Birra e Pub, ma non solo! Scopri la nostra guida per organizzare il capodanno a Dublino! In città il divertimento è all'insegna della festa in strada: scopri perché è bello trascorrere il veglione del 31 Dicembre nella capitale della bella Irlanda! Tante idee ed offerte.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Alessandria: migliori eventi e cose da fare

Capodanno ad Alessandria, il Monferrato

Guida turistica al Capodanno ad Alessandria, in Piemonte: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Catania: eventi e cosa fare

Capodanno a Catania, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Catania, in Sicilia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bucarest: guida eventi e cosa fare

Capodanno a Bucarest, il palazzo del Parlamento.

Guida turistica al Capodanno a Bucarest, in Romania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pisa: eventi, feste e cosa fare

Capodanno a Pisa, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Pisa, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Taranto: eventi e cosa fare il 31

Capodanno a Taranto

Guida turistica al Capodanno a Taranto, in Puglia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Messina: eventi e festa in piazza

Capodanno a Messina, porto

Guida turistica al Capodanno a Messina, in Sicilia: scopri le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta di questa incredibile città Siciliana. Qui trovi consigli per gli eventi e per gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Lisbona: eventi, movida e cosa fare

Bellissimi fuochi sul mare, la notte di capodanno a Lisbona

Consigli su come organizzare un viaggio del 31 dicembre a Lisbona (Portogallo). Scopri i locali dove trascorrere il 31 dicembre a Lisbona. Tra barocco e movida, la capitale del Portogallo offre taverne, birrerie, piazze e locali per tutti i gusti! Come orientarsi e le cose che è bene conoscere prima di partire.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Budapest: eventi, relax e terme

Budapest illuminata per capodanno

Tra le capitali europee più gettonate per capodanno c'è Budapest, in Ungheria! I modi per festeggiare sono tanti: potete fare una crociera sul Danubio fino a Vienna oppure gustare le molte attrattive della città, come concerti di musica da vivo e mercatini. Allo scoccare della mezzanotte, intonate l'inno nazionale!

Leggi Tutto »

Capodanno ad Imperia: eventi e cose da fare

Capodanno a Imperia, la cittadina

Guida turistica al Capodanno a Imperia, in Liguria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Vicenza: eventi, feste e cosa fare

Capodanno a Vicenza

Guida turistica al Capodanno a Vicenza, in Veneto: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza dei Signori. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Oristano: eventi e cose da fare

Capodanno Oristano, la costa

Guida turistica al Capodanno a Oristano, in Sardegna: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Assisi: eventi e dove festeggiare

Capodanno ad Assisi

Scopri come si festeggia il nuovo anno ad Assisi, città religiosa, spirituale e accogliente: dagli appuntamenti in piazza alle celebrazioni religiose in Basilica, fino alle novità per i bambini e i pacchetti di capodanno per tutti. Ecco i consigli giusti per organizzare la vacanza: dove dormire, come arrivare, cosa vedere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Caserta: eventi, feste e cosa fare

Capodanno a Caserta, la Reggia

Guida turistica al Capodanno a Caserta, in Campania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Grosseto: feste ed eventi

Capodanno a Grosseto: gli eventi

Ecco il programma dei festeggiamenti di Capodanno a Grosseto, nel sud della Toscana, cuore della Maremma. Qui trovi tutti gli appuntamenti con le feste in piazza gratis, i concerti a teatro e tanta buona musica per tutti! Assolutamente da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Latina: eventi e feste in piazza

Capodanno a Latina, la chiesa

Guida turistica al Capodanno a Latina, nel Lazio: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Ancona: migliori eventi e feste

Capodanno a Ancona

Guida turistica al Capodanno ad Ancona, nella Marche: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Berlino: eventi, consigli e feste

capodanno a Berlino

Vuoi trascorrere la mezzanotte ammirando lo spettacolo pirotecnico alla Porta di Brandeburgo? Allora scopri la nostra piccola guida al capodanno a Berlino. Organizza da solo un viaggio senza bisogno di offerte, grazie ai prezzi bassi di voli e hotel. Ecco un elenco delle più importanti cose da visitare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Reggio Calabria: eventi e cosa fare

Capodanno a Reggio Calabria, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Reggio Calabria, in Calabria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a L’Aquila: eventi e feste diffuse

Capodanno a L'Aquila, la fontana

Guida turistica al Capodanno a L'Aquila, in Abruzzo: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Matera: tra “sassi”, cultura ed eventi

Capodanno a Matera

Scopri tutto quello che c'è da sapere sul capodanno a Matera: gli eventi organizzati, il presepe vivente, la cultura dei "sassi". Qui trovi le migliori offerte, i consigli su dove dormire e le cose da fare a dicembre a Matera con un occhio alla vicina Potenza e a Maratea.

Leggi Tutto »

I Grandi Viaggi: capodanno in mete esclusive

Capodanno con I Grandi Viaggi

Capodanno al mare o in una meta esotica? Vi consigliamo di controllare le mete proposte dal tour operator IGV - I Grandi Viaggi: Zanzibar, Maldive, Oman, Dubai, Messico e molte altre che potrebbero interessarvi, tutte in villaggi Italiani di lusso. Qui trovi i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno con SilverSea: le vere crociere di lusso

Silversea crociere capodanno

Crociera di lusso per Capodanno, su rotte estreme? Silversea Cruises vi dà questa possibilità e offre navi a 5 stelle con il servizio di uno yacht. La scelta? Provate i Caraibi, dirigetevi al Polo Sud, virate per le Galapagos, optate per il Sud Africa e brindate al nuovo anno.

Leggi Tutto »

Villaggi Bravo: le offerte di capodanno

Villaggi Bravo (Alpitour), le offerte di capodanno

Scopri le proposte di Capodanno e le offerte dei Villaggi Bravo, i villaggi vacanze di Alpitour pensati per gli Italiani! I villaggi sono caratterizzati da un'accoglienza tutta italiana, con cucina e animazione italiana in mete da sogno: Cuba, Maldive, Caraibi e Capo Verde. E voi, dove andrete per capodanno?

Leggi Tutto »

Capodanno ad Arezzo: eventi e festeggiamenti

Capodanno a Arezzo, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Arezzo, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bergamo: migliori eventi e feste

Capodanno a Bergamo

Guida turistica al Capodanno a Bergamo, in Lombardia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della Città Alta e della Città Bassa. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e i migliori piatti della tradizione culinaria.

Leggi Tutto »

Capodanno a Brescia: migliori eventi e cose da fare

Capodanno a Brescia, il centro

Guida turistica al Capodanno ad Brescia, in Lombardia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Crociere di Capodanno Carnival Cruise: offerte Caraibi

Capodanno ai Caraibi con le crociere di Carnival Cruise Lines

Scopri gli ottimi prezzi per il Capodanno proposti dalle crociere Carnival Cruise, compagnia statunitense "standard" che propone ottimi itinerari nei caldi mari dei Caraibi, nella costa occidentale e alle Bahamas. Allora cosa aspettate? Controllate le offerte, i prezzi e gli itinerari che potrebbero interessarvi.

Leggi Tutto »

Francorosso: mete e offerte di capodanno “SeaClub”

Francorosso: le offerte di capodanno

Ecco una selezione delle più invitanti offerte di capodanno di Francorosso, il tour operator del gruppo Alpitour specializzato in villaggi turistici "tutto incluso" in mete esotiche, di mare, al caldo! I villaggi Seaclub che vi consigliamo sono in Kenya, alle Maldive, a Capo Verde e nell'isola di Zanzibar. Non male, eh?

Leggi Tutto »

Capodanno a Cremona: i migliori eventi

Capodanno a Cremona, la cattedrale

Guida turistica al Capodanno a Cremona, in Lombardia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Siena: eventi e festa in piazza

Capodanno a Siena

Scopri la guida per organizzare il capodanno a Siena e campagna Toscana con tanti consigli utili su dove festeggiare e dove trascorrere il 31 dicembre. Cosa vedere e cosa fare a Siena e dintorni tra monumenti, vigneti, agriturismo e terme. I consigli su dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno a Varese: eventi, veglioni e feste

Capodanno Varese

Proposte per trascorrere il capodanno a Varese: offerta di cenone con animazione e pernottamento, crociere sul lago, eventi e feste in piazza, serate in discoteca e nei locali per dare il benvenuto al nuovo anno. qui trovi anche i consigli giusti per organizzare la vacanza a Varese.

Leggi Tutto »

Eden Viaggi: offerte e mete di capodanno

EDEN Viaggi: le offerte di Capodanno

Offerte di capodanno di Eden Viaggi: scopri le migliori! Eden Viaggi è il tour operator che offre al turista diversi tipi di formule create appositamente per le esigenze di ognuno, dalle più economiche alle più raffinate. Vi consigliamo, perciò, di dare un'occhiata alle offerte di capodanno: troverete sicuramente quella che fa per voi!

Leggi Tutto »

Disney Cruise Line: magiche crociere di capodanno

Crociere Disney per Capodanno

Capodanno in un'isola privata? Allora dovete prenotare un posto nelle Crociere di capodanno di Disney Cruise Line! Scopri con noi gli itinerari di dicembre di queste magiche crociere pensate per le famiglie con i bambini! Nella nostra guida trovi tante offerte e destinazioni nei Caraibi.

Leggi Tutto »

Capodanno Veratour in Villaggi Italiani: offerte e mete

Capodanno nei villaggi Veratour

Ecco un po' di proposte di vacanze in classici villaggi turistici "Italiani"! Il periodo è ovviamente il capodanno e stiamo parlando di Veratour, tour operator nostrano specializzato in villaggi vacanza in zone al top: Madagascar, Thailandia, Jamaica, Canarie. Scegli la formula giusta tra quelle proposte per capodanno.

Leggi Tutto »

Celebrity Cruises: itinerari e offerte di capodanno

Capodanno Celebrity Cruises

Caraibi e non solo tra le offerte di crociere di capodanno di "Celebrity Cruises": scopri la compagnia della "X" del gruppo Royal Caribbean, tra lusso e tanto divertimento a bordo. Conosci le mete con partenza da Miami e quelle nella lontana Australia. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Como: idee insolite sul Lago

Capodanno a Como

Scopri alcune idee insolite per trascorrere il capodanno sul Lago di Como: dalla Crociera di Capodanno sul Lago, alla festa sul treno d'epoca, fino ai locali sul Lungolago di Como. Qui trovi tutti gli appuntamenti, gli eventi e le idee per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Norwegian Cruise: le crociere di capodanno

Capodanno in crociera: Norwegian Cruise

Abbiamo analizzato i vari itinerari e selezionato per voi le mete e (con relative offerte) delle crociere di capodanno di Norwegian Cruise. Gli itinerari sono molto vari, sia nel Mediterraneo che ai Caraibi. I prezzi sono convenienti anche rispetto alle "Nostre" Costa ed MSC Crociere!

Leggi Tutto »

Boscolo Viaggi: offerte e cofanetti di capodanno

Boscolo Viaggi per capodanno

Scopri le offerte di Capodanno del tour operator Boscolo: viaggi originali organizzati in moltissime parti del mondo. Scegli l'Africa o l'Asia, parti alla volta delle capitali Europee o alla scoperta dell'Aurora Boreale. Interessante la formula Boscolo Gift, per regalare un viaggio.

Leggi Tutto »

Mappamondo: mete e offerte di capodanno

Mappamondo per capodanno

Scopri le offerte di capodanno del tour operator italiano Mappamondo che vanta un'esperienza nei viaggi di oltre 40 anni. Festeggia il capodanno lontano da casa scegliendo tra la Thailandia, il Medio Oriente, i Caraibi e l'America Latina. Tutti viaggi organizzati con guida italiana. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pavia: migliori eventi e idee

Capodanno a Pavia

Guida al capodanno a Pavia: programmi, feste, concerti in piazza per festeggiare la lunga notte del 31 dicembre. Qui trovi anche le informazioni utili per organizzare la vacanza di capodanno a Pavia: come arrivare, dove dormire e le cosa da vedere e da fare in città e nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Mantova: eventi e cose da fare

Capodanno a Mantova, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Mantova, in Lombardia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Dubai: idee e cose da fare

Viaggio di capodanno a Dubai

State programmando un viaggio a Dubai? Allora senza neanche pensarci andateci per il Capodanno, quando Dubai si veste a festa. Sarà ancora più piacevole fare shopping nei mall e ammirare le architetture illuminate dai fuochi di capodanno. Qui tutto è fatto per far divertire il turista!

Leggi Tutto »

Club Med a capodanno: offerte villaggi all-inclusive

Club Med: le proposte di capodanno

Scopri le esclusive proposte di Club-Med per il capodanno: villaggi turistici "all-inclusive" nelle migliori località del mondo, dai mari esotici (Bali, Senegal, Caraibi), alle montagne Europee fino a quelle Cinesi! Perfette per trascorrere un capodanno unico e rilassante.

Leggi Tutto »

Crociere Royal Caribbean per Capodanno

Royal Caribbean offerte capodanno

Scopri tutte le crociere di capodanno di Royal Caribbean, la più grande compagnia del mondo! Non solo Caraibi tra le mete, ma anche mare Cinese, Australia, Emirati Arabi e Sud America! Abbiamo selezionato per voi le mete più interessanti ed esotiche, verificando dove di preciso si trascorrerà il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno 2025 a Trieste: migliori feste e eventi

Capodanno a Trieste

Guida turistica al Capodanno a Trieste, in Friuli Venezia Giulia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Unità d'Italia. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

MSC Crociere di Capodanno: offerte e mete

MSC Crociere capodanno

Scopri le mete e le offerte per le Crociere di Capodanno di MSC Crociere: navi sempre nuove e con offerte stimolanti a bordo. Destinazioni come Mediterraneo, Caraibi o Emirati Arabi per il tuo 31 dicembre... si, in mezzo al mare! Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Costa Crociere capodanno 2025: offerte e itinerari

Offerte di capodanno con Costa Crociere

Scopri tutti gli itinerari e le navi di Costa Crociere per il prossimo capodanno! Qui trovi le mete aggiornate, con prezzi e le offerte in corso, per le crociere che comprendono il 31 dicembre. Itinerari da sogno sia nel Mediterraneo che nel resto del mondo (Caraibi, Brasile, Oceano Indiano).

Leggi Tutto »

Alpitour: le migliori offerte online di Capodanno

Offerte di Alpitourworld per capodanno

Volete prenotare online un viaggio per il prossimo capodanno, ma volete anche un tour operator serio e affidabile? Provate le vacanze proposte da Alpitour: Jeans, villaggi Bravo, Alpitourworld e altri marchi, tutti prenotabili via web sul sito di Alpitour.

Leggi Tutto »

Crociere per single a Capodanno

Crociera per Single a Capodanno

Sei SINGLE? Vuoi conoscere nuove persone a capodanno? Allora prova una "crociera per single" di Capodanno! Scopri con noi le destinazioni, gli itinerari e i migliori tour operator per single. Trascorri la notte più lunga dell'anno in compagnia di nuovi amici!

Leggi Tutto »

Capodanno con Going: le offerte del tour operator

Capodanno Going

Se volete trascorrere il Capodanno in una località esotica, il tour operator Going può aiutarvi! Scopri le tante destinazioni interessanti nei resort affacciati sulla spiaggia con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E trascorri il Capodanno al caldo, come più ti piace!

Leggi Tutto »

Capodanno in crociera fluviale sul Danubio

capodanno-crociera-danubio

Itinerari e prezzi delle crociere fluviali sul Danubio per capodanno: navigate sul fiume del centro Europa con tappe a Vienna, Budapest, Bratislava e Melk per festeggiare il 31 dicembre tra capitali e cittadine addobbate a festa.

Leggi Tutto »

Villaggi Valtur: le offerte di capodanno

Capodanno Valtur

Capodanno in villaggio? Valtur accoglie i propri ospiti in strutture di alto livello: scegliete tra l'Egitto e Zanzibar. Scopri con noi tutti i consigli, gli sconti e le promozioni di Valtur, per concedersi una vacanza di capodanno a prezzi contenuti. Qui trovi i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Milano Marittima

milano marittima capodanno luminaria

Ecco alcune proposte per festeggiare il Capodanno a Milano Marittima, nel cuore della Riviera Romagnola. I giovani potranno festeggiare nelle discoteche, mentre sono interessanti anche i pacchetti proposti dagli hotel o i cenoni nei ristoranti di qualità.

Leggi Tutto »

Capodanno a Riccione: cosa fare, feste ed eventi

Capodanno Riccione discoteca

Guida al Capodanno a Riccione: eventi, iniziative ed appuntamenti per trascorrere il 31 dicembre nella città romagnola. Qui trovi anche tanti consigli su come organizzare la vacanza: dove dormire, come raggiungere la location, e altre informazioni utili.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cattolica

Capodanno a Cattolica

Scopri tutti gli eventi di Capodanno e di Natale a Cattolica e nelle altre città della Riviera Romagnola: pizze, feste, concerti e teatri. Qui trovi i programmi per trascorrere una frizzante notte di capodanno: tante idee divertenti!

Leggi Tutto »

Capodanno in Riviera Romagnola

Capodanno in Riviera Romagnola

Come trascorrere il capodanno in Riviera Romagnola: eventi, feste, programmi delle discoteche. Ecco gli appuntamenti da non perdere per giovani e famiglie. Da prendere in considerazione anche i parchi divertimenti e gli eventi appena fuori città.

Leggi Tutto »

Capodanno 2023

Capodanno 2023

Cosa si fa per Capodanno 2023/2024? Scopri insieme a noi tante idee di viaggi: siamo il sito n°1 del Capodanno in Italia! Qui trovi oltre 700 offerte, mete, pacchetti e contatti per il 31 dicembre. E allora, buon anno! E non scordatevi di raccontarci la vostra esperienza!

Leggi Tutto »

Capodanno in Val d’Ossola

Capodanno Val d'Ossola

Capodanno in Val d'Ossola in Piemonte, vicino al lago Maggiore: antichi borghi storici, tranquille località lungo lago, tradizioni e possibilità di festeggiare in quota nei rifugi. Ecco tutte le informazioni utili per organizzare il capodanno in Val'd'Ossola.

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2022

Concerti di capodanno 2022

Cartellone dei concerti di capodanno in piazza per il 31 dicembre 2021 ovvero il Capodanno 2022. Scoprite gli eventi programmati e quelli annullati a causa dell'emergenza covid-19 che proprio in quel periodo si era aggravata.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Unahotels Fiera e Ex Gam (Bologna)

Capodanno Unahotels Fiera Bologna Extranight

Scopri l'evento di capodanno organizzato all'Unahotels Fiera Bologna e Ex Gam: la lunga notte di capodanno dedicata ai giovanissimi dai 20 ai 35 anni. Pacchetti e formule diverse: cenone e serata disco con o senza pernottamento. Ingresso anche solo disco. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pescara

Capodanno a Pescara, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Pescara, in Abruzzo: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Viterbo

Capodanno a Viterbo, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Viterbo, nel Lazio: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ischia: i migliori eventi

Capodanno a Ischia

Guida al capodanno a Ischia, meta molto amata dai giovani e da chi cerca qualche giorni di assoluto relax tra i centri benessere le accoglienti strutture turistiche. Ecco tutto quello che c'è da sapere per organizzare un 31 dicembre ricco di divertimento, movida notturna, bei locali e discoteche.

Leggi Tutto »

Capodanno a Parma

Capodanno a Parma

Guida turistica al Capodanno a Parma, nella Pianura Padana, in Italia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni e i luoghi di interesse da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ravenna: gli eventi

Capodanno a Ravenna

Una guida completa per trascorrere il Capodanno a Ravenna: scopri gli eventi in programma per il 31 dicembre e le cose da vedere e da fare nella famosa città Romagnola. Ottime offerte per il capodanno in Emilia Romagna!

Leggi Tutto »

Capodanno al locale EscoPazzo in centro a Roma

Capodanno all'Escopazzo di Roma

Scopri il programma, i diversi pacchetti e le offerte di capodanno del locale disco-bar "Escopazzo", di Roma, in piazza Venezia. La serata prevede cena a buffet e musica dal vivo per dare il benvenuto al nuovo anno in un locale in pieno centro a Roma. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno all’hotel Together Florence Inn

Capodanno Together Firenze

Capodanno al Together Inn a Firenze, un hotel 4 stelle che propone un pacchetto tutto compreso con cenone con musica dal vivo e pernottamento. Possibilità di cogliere l'occasione per visitare i dintorni della città. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Meteo Inverno: farà molto freddo?

Capodanno: freddo record?

Parliamo delle previsioni meteo per il prossimo Inverno: come sarà il tempo? Ci sarà caldo sopra la media oppure tanta neve e freddo polare? Il nostro articolo è sempre aggiornato, con tutti i cambiamenti meteo del prossimo inverno!

Leggi Tutto »

Restrizioni e DPCM di Capodanno 2022 (e Natale)

Capodanno: restrizioni e DPCM

Cosa si potrà fare per Natale e per capodanno dopo le nuove restrizioni che regolamenteranno le festività di fine anno?' Si potrà festeggiare in casa? O magari i bar e i ristoranti saranno aperti fino all''una? Ecco l'elenco esatto di cosa si potrà fare e non fare a capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno su Groupon: dove sono le offerte?

Capodanno Groupon

Si trovano offerte di capodanno su Groupon? Il famoso sistema di offerte in coupon propone sia cenoni che viaggi di capodanno, ma alla resa dei conti è difficile prenotare per il 31... vediamo come evitare le fregature con i nostri consigli e i nostri suggerimenti.

Leggi Tutto »

Capodanno alle QC Terme di Milano

Capodanno alle QC terme di Milano

Un capodanno all'insegna delle terme e del benessere, anche a Milano! Scopri QC Terme Milano: qui trovi tutti i dettagli dei trattamenti e dei percorsi, con gli orari del 31 dicembre, i prezzi a persona e pacchetti del capodanno. Contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di San Giuseppe (Ivrea)

Capodanno Castello San Giuseppe

Scopri l'elegante proposta di capodanno al castello di San Giuseppe a Ivrea, Torino. Tutto il fascino del Piemonte storico in una offerta tutto compreso: tutti i dettagli dei pacchetti proposti, i prezzi e i contatti utili per prenotare la tua serata del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno con Secret Escapes: il lusso scontato!

Capodanno con Secret Escapes

Scopri le proposte dei Secret Escape, il portale online che propone viaggi e soggiorni a prezzi scontati. Le offerte sono tutte a tempo, quindi occorre prendere al volo quella a cui si è interessati. Ecco, tra le altre, le proposte più interessanti per il periodo di capodanno, prezzi compresi.

Leggi Tutto »

Auguri di Buon Anno: le frasi migliori

Auguri di Buon Anno!

Se il classico "Tanti Auguri" ti sembra ormai superato, ecco tante frasi ad effetto per augurare un buon anno ad amici, parenti, al partner. Ecco anche un bell'elenco di frasi divertenti e di frasi tradizionali in modo da avere sempre l'augurio pronto da scrivere su bigliettini e messaggi per il nuovo anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Monza: idee ed eventi

Capodanno a Monza

Guida turistica al Capodanno a Monza, in Lombardia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Trento Trieste. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Zanzibar: consigli e cose da sapere

Capodanno a Zanzibar: tramonto

In tanti si chiedono quando andare a Zanzibar. Il nostro consiglio? A Capodanno! Scopri l'isola delle spezie trascorrendo il capodanno a Zanzibar, per una vera vacanza esotica al mare, in pieno inverno! Qui trovi tanti consigli su resort, voli, spiagge e cene tipiche.

Leggi Tutto »

Ristoranti di Milano: le proposte di cenoni di capodanno

Ristoranti a Milano per capodanno

Qui trovi una raccolta delle migliori proposte di cenone di capodanno dei ristoranti di Milano. Scopri dove assaggiare la cucina tradizionale, quella etnica o orientale, con prezzi a partire da 55,00 € compreso brindisi. Ecco i dettagli dei menù e tutti i contatti utili per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2020: elenco

Concerti di Capodanno 2020

Elenco dettagliato con tutti i concerti di capodanno 2019/2020: scopri gli artisti che sono scesi in piazza il giorno 31 dicembre 2019, con orari e location precise, città per città. Elenco ufficiale di oltre 100 serate di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Terni

Capodanno a Terni, le vallate

Guida turistica al Capodanno a Terni, in Umbria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Ostras Beach – Discoclub in Versilia

Capodanno Ostras Beach

Trascorri una speciale serata di capodanno 2022 all'Ostras Beach disco-club: cenone o solo ingresso in discoteca, target elegante e over 25. La location si trova nella splendida cornice di Marina di Pietrasanta, in Versilia. Programma, prezzi e contatti dei PR per le prenotazioni della serata.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro delle Palme a Napoli

Capodanno Teatro delle Palme

Appuntamento per il 1 gennaio al Teatro delle Palme di Napoli dove andrà in uno spettacolo di musica classica, tra arie viennesi e canzoni partenopee. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Portato in scena da cinque anni, l'evento è consigliato agli amanti della musica classica.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Federico II a Enna

Capodanno all'Hotel Federico II di Enna

Pacchetto di capodanno all'Hotel Federico II a Enna perfetto per chi cerca un fuga tra divertimento e relax, per coppie e famiglie con bambini. Pensione completa con cenone di capodanno incluso. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Zahira Resort, Mazara

Capodanno Hotel Zahira Resort

Pacchetto di capodanno all'Hotel Zahira Resort a Campobello di Mazara in provincia di Trapani: pernottamento e pensione completa con cenone di capodanno, musica, balli e ricchi premi. Animazione sia per i bambini che per gli adulti. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Althea Palace Hotel (TP)

Capodanno All'Althea Palace Hotel Castelvetrano

Proposta di Capodanno all'Hotel Althena di Castelvetrano in provincia di Trapani: cenone con animazione e possibilità di pernottamento in una struttura di recente costruzione. Serata consigliata alle famiglie con spettacoli di cabaret, animazione e musica. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno al ristorante Target di Roma

Capodanno al Target di Roma

Serata di capodanno al Target di Roma, un ristorante in centro città che propone il pacchetto completo cenone e musica dal vivo con brindisi di mezzanotte. Evento consigliato per un pubblico adulto dai 30 anni in su e anche alle famiglie con i bambini. Contatti e prezzi.

Leggi Tutto »

Capodanno al Ristorante

Capodanno al ristorante

Dove andare per il cenone di Capodanno? Ecco una raccolta di vari veglioni nei migliori ristoranti d'Italia e altre location perfette per San Silvestro. Le migliori offerte per trascorrere la sera del 31 dicembre: tante idee con menu a prezzo fisso e show, per gruppi di amici e per famiglie con bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno in agriturismo in Abruzzo

Capodanno agriturismo abruzzo

Scopri la proposta di capodanno in un bell'agriturismo dell'Abruzzo: il pacchetto comprende un soggiorno all'azienda L'Antico Feudo all'insegna del relax e della buona cucina. Nelle vicinanze potrete visitare Ortona, Pescara, Chieti e i monti della Maiella e molti altri centri interessanti.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Hilton di Roma

Capodanno Hilton Roma

Serata di capodanno con cenone e dj set con open bar organizzata all'Hotel Hilton di Roma, accanto all'aeroporto di Fiumicino. Evento consigliato per i giovani dai 20 ai 35 anni. Possibilità di pernottamento con prima colazione. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno al Rifugio Monte Baldo

Capodanno al Monte Baldo

Il rifugio Monte Baldo si trova nel complesso montuoso omonimo che si affaccia sulle rive del Lago di Garda, tra la regione del Trentino e quella del Veneto. Si può trascorrere il capodanno al rifugio Monte Baldo con possibilità di pernottamento e cenone compreso nella quota.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro San Leonardo di Bologna

Capodanno al Teatro San Leonardo

Capodanno al Teatro San Leonardo a Bologna con cenone e brindisi di mezzanotte con l'orchestra. Per tutti coloro che desiderano trascorrere un 31 dicembre tra sinfonie e buona musica in pieno centro a Bologna. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Castel Gandolfo: hotel Castelvecchio

Capodanno Hotel Castel Vecchio, Castel Gandolfo

Questa è una proposta di capodanno ideale per famiglie e non solo: l'hotel Castelvecchio a Castel Gandolfo organizza un veglione sulle rive del Lago di Albano, nel Parco del Castelli Romani. Scopri la location, i prezzi, com'è organizzata la serata e il menù proposto.

Leggi Tutto »

Capodanno con DLT Viaggi: le migliori offerte

Capodanno con DLT Viaggi

Scopri le proposte di DLT Viaggi, il tour operator italiano specializzato in vacanza low cost sia in montagna che nella città: tante proposte interessanti per il periodo di Capodanno con cenone compreso nella quota e bambini gratis fino ai 7 anni. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Settemari: offerte e destinazioni di Capodanno

Capodanno con Settemari Tour Operator

Scopri le destinazioni di capodanno di Settemari: ecco tutte le migliori offerte per la tua fuga di fine anno. Cuba, Messico, ma anche mete più vicine come Fuerteventura e il Mar Rosso, per festeggiare il capodanno a bordo piscina o immersi nei bellissimi mari esotici.

Leggi Tutto »

Capodanno con LDMD Viaggi: le offerte

Capodanno LDMD Viaggi

Con le offerte di LD MD Viaggi puoi viaggiare low cost anche nel periodo di Capodanno verso mete esotiche, invernali, ma ci sono proposte anche per tour organizzati e città italiane. Scopri la Thailandia, concediti un viaggio in Madagascar, scia sulle Dolomiti: info, prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Stigliano

Capodanno alle Terme di Stigliano

Scopri il complesso termale di Stigliano nella zona dell'Alto Lazio, a soli 50 minuti da Roma: perfetto per momenti di totale relax, tra piscine termali, percorsi e trattamenti estetici. Trascorri il Capodanno alle Terme di Stigliano: pernottamento, cenone, brunch del 1 gennaio e percorsi benessere.

Leggi Tutto »

Capodanno “Magic Children Night” a Firenze

Capodanno Versilia per famiglie

Questa proposta di Sisters Tour è dedicata alle famiglie con i bambini: la location è Firenze e zone limitrofe dove i bambini potranno trascorrere un piacevole 31 dicembre in compagnia di uno staff di animatori. Musica, balli e trucchi. Scopri il programma dettagliato del pacchetto.

Leggi Tutto »

Capodanno con Viaggi Avventure Nel Mondo (ANM)

Capodanno con Viaggi Avventure nel Mondo

Vediamo come funziona la formula di Viaggi Avventure nel Mondo: il coordinatore, la cassa comune, i partecipanti ed il viaggio. Scopri le mete di capodanno di ANM, i prezzi proposti e il nostro parere su questa formula di viaggio in libertà.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Tenuta Querce Grosse

Capodanno Tenuta Querce Grosse

Capodanno alla Tenuta Querce Grosse a Francavilla a Mare, Pescara: la serata prevede sfiziose gustosità, vini illimitati e dj set fino alle prime luci dell'alba. Ecco le informazioni e i contatti utili per prenotare la serata di capodanno alla tenuta.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Abano

Capodanno ad Abano Terme

Vuoi conoscere l'ampia offerta dei pacchetti di Capodanno alle Terme di Abano? Scopri le promozioni di dicembre delle Terme Euganee nella bella città di Abano: qui trovi i migliori hotel con centro termale e piscina, aperti anche per il 31 Dicembre con cenone incluso!

Leggi Tutto »

Capodanno Hotel Pineta: relax in un paesino delle Marche

Capodanno Hotel Pineta

Volete trascorrere una vacanza di capodanno in pieno relax immersi nel verde della natura marchigiana? Vi consigliamo questo tranquillo paesino delle Marche, all'hotel-ristorante Pineta con cenone a base di specialità del posto e musica dal vivo. Tante attrazioni interessanti nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Valle di Assisi Hotel

capodanno Assisi resort

Scopri il pacchetto di capodanno ad Assisi presso il Valle di Assisi Hotel, che propone un pernottamento di 3 o 4 notti con veglione di San Silvestro e particolare attenzione alle famiglie con i bambini. Le attrazioni da non perdere nelle vicinanze.

Leggi Tutto »

Ota Viaggi: offerte e destinazioni di Capodanno

OTA Viaggi offerte di capodanno

Siamo andati a scoprire le proposte di capodanno di OTA Viaggi, un tour operator Italiano specializzato in pacchetti in Italia sulla neve. Capodanno in montagna, tutto compreso, perfetto per famiglie con bambini al seguito e per chi cerca un buon rapporto qualità prezzo.

Leggi Tutto »

Cunard Crociere: capodanno “transatlantico”

Cunard: la Queen Mary a New York dopo la crociera transatlantica di capodanno

Crociera transatlantica per capodanno? Scopri Cunard Crociere, la più antica e prestigiosa compagnia britannica, ed i suoi itinerari da e verso gli USA con la mitica Queen Mary. Leggi come festeggiare il 31 dicembre a bordo di una delle navi più lussuose del mondo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Santo Domingo (Repubblica Dominicana)

Santo Domingo a capodanno

Capodanno nella Repubblica Dominicana: consigli per un viaggio a Santo Domingo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Ecco i consigli giusti sul clima, i voli, i migliori locali e le spiagge più famose. Scopri dove ballare il "merengue" e festeggiare mezzanotte a base di ottimo rum!

Leggi Tutto »

Capodanno ad Andalo

Capodanno a Andalo

Guida al capodanno a Andalo, località preferita dalle famiglie: ecco i programmi e gli eventi per trascorrere il 31 dicembre, tra piste da sci, mercatini di Natale e tanta animazione per i più piccoli. Qui trovi anche le attrazioni da non perdere ad Andalo e nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Oman: per “non” festeggiare

Capodanno in Oman

Si festeggia o non si festeggia il capodanno in Oman? Per sciogliere questo dubbio l'unico modo è quello di leggere la nostra guida e poi organizzare un viaggio in Oman. Qui trovi info utili su come è fatto il Paese, le tradizioni, le moschee da visitare e i tour nel deserto.

Leggi Tutto »

Capodanno in Kenya sul mare: Malindi

Capodanno a Malindi in Kenya, la spiaggia

Capodanno al mare? Ecco la nostra proposta per il capodanno a Malindi, in Kenya tra spiagge da sogno e parchi nazionali per safari ed escursioni. Scopri le offerte e i consigli su dove dormire, come arrivare nel paese, le cose da vedere e come trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno in Florida e Key West

Capodanno a Miami

Capodanno al caldo? Allora andate alla scoperta della Florida, non a caso soprannominata il Sunshine State! Orlando, Miami e le isole Keys con Key West: ecco i nostri consigli per organizzare un viaggio di capodanno in Florida, a partire da come arrivare, come spostarsi e come dare il benvenuto al nuovo anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Thailandia: eventi e cosa fare

Capodanno in Thailandia, una spiaggia

Guida introduttiva alle vacanze di capodanno in Thailandia, una meta ideale per chi ama il bel mare e andare alla scoperta di una civiltà ancora non Occidentale! Spiagge, locali notturni, consigli per cibo, hotel e voli per Phuket e Bangkok

Leggi Tutto »

Capodanno a Tokyo: idee e consigli di viaggio

Capodanno a Tokyo

Come si festeggia il capodanno a Tokyo? I giapponesi sono composti come sempre o si lasciano andare a festeggiamenti e vitalità? Scopri la nostra guida per organizzare un viaggio a Tokyo a capodanno: tante informazioni utili su cosa fare, cosa vedere, consigli per i voli, per dormire e come festeggiare il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno in Perù: tradizioni e dove festeggiare

Capodanno in Perù

Scopri il Perù anche a Capodanno! Leggi la nostra selezione di offerte per un viaggio sorprendente tra Lima, il famoso e misterioso Macchu Picchu, le linee di Nazca, Cuzco e il lago Titicaca. Immergiti nella storia e nelle tradizioni locali: la festa di Plaza de Armas vi aspetta!

Leggi Tutto »

Capodanno in Cambogia: idee e dove festeggiare

Capodanno in Cambogia

Cerchi un capodanno lontano dai soliti luoghi? Allora leggi la nostra guida con tanti consigli indispensabili per organizzare il Capodanno in Cambogia. Viaggia da Phnom Penh ad Angkor Wat: scopri le cose da sapere su hotel, attrazioni, feste e persone.

Leggi Tutto »

Capodanno in Senegal: consigli, eventi e cose da fare

Capodanno in Africa in Senegal

Consigli ed offerte per organizzare il tuo viaggio di capodanno in Senegal (non solo Dakar!): suggerimenti su dove dormire, cosa vedere e soprattutto idee su dove trascorrere il 31 dicembre. Resort o viaggio, o "fai da te", sveliamo tutti i segreti per viaggiare in Senegal.

Leggi Tutto »

Capodanno in Sri Lanka: eventi e consigli

Capodanno in Sri Lanka

Stai organizzando un viaggio di Capodanno in Sri Lanka o nell'Oceano Indiano? Segui i nostri utili consigli per i voli, suggerimenti su dove dormire e le cose da vedere in Sri Lanka (Colombo e spiagge). Tutte le news sullo Sri Lanka su dove festeggiare la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Giappone: eventi e cose da fare

Capodanno in Giappone

Capodanno in Oriente? Optate per un viaggio di capodanno in Giappone (non solo Tokyo!). Nella nostra guida trovi le informazioni utili sul clima, i complicati trasporti, gli hotel, i tradizionali ryokan e le feste tradizionali. Tutto quello che devi sapere su questo paese così lontano e diverso da noi.

Leggi Tutto »

Capodanno in Namibia: safari al top!

Capodanno in Namibia, safari

Quando andare in Namibia? Ovviamente a capodanno! In questa guida trovi tanti consigli utili per trascorrere il Capodanno in Namibia, osservando gli animali del "big five" in un safari tra i più belli di tutta l'Africa! Scopri la natura selvaggia della Namibia anche a dicembre e gennaio.

Leggi Tutto »

Capodanno in Argentina e Patagonia

Capodanno in Argentina

Buenos Aires, Patagonia, cascate di Iguazù... questo e altro è il capodanno in Argentina, dove a dicembre fa caldo! Scopri il nostro itinerario per muoversi in Patagonia, i consigli su come arrivare, su dove dormire e le offerte per hotel e trasporti. Ovviamente non mancano info sugli eventi di capodanno!

Leggi Tutto »

Marrakech: per “NON” festeggiare Capodanno!

Capodanno a Marrakech (Marocco)

Scopri la nostra utile guida al "non" Capodanno a Marrakech. La bella città Imperiale del Marocco festeggia il 31 dicembre solo all'interno dei riad e nei ristoranti: qui trovi le migliori offerte per organizzare un viaggio a dicembre e trascorrere il 31 dicembre nell'affollata piazza Jamaa El Fna.

Leggi Tutto »

Capodanno in Sudafrica: safari e mondanità

Capodanno in Sud Africa

Quando andare in Sud Africa? Ovviamente a capodanno! Qui trovi tanti consigli utili per organizzare un viaggio di capodanno in Sud Africa: un safari tra gli animali, una visita alle moderne città di Durban e Cape Town, o un tuffo nelle acque del bel mare dell'Oceano Indiano.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rio de Janeiro, Brasile

Capodanno a Rio de Janeiro

Lo sapevate che Copacabana è il fulcro del divertimento del Capodanno in Brasile? E allora tutti in spiaggia a Rio de Janeiro per festeggiare il capodanno con musica e cerimonie! Caldo, mare e una festa incredibile, ecco la nostra guida su come trascorrere la notte più lunga dell'anno a Rio!

Leggi Tutto »

Capodanno in Brasile: i consigli utili

Rio, Brasile, la spiaggia di Copacabana a Capodanno

Rio de Janeiro, San Paolo, la pazza spiaggia di Copacabana o la remota Amazzonia? Magari anche una fuga nella vicina Argentina? Qui trovi tanti consigli utili per organizzare i viaggi di Capodanno in Brasile, la meta più movimentata del 31 dicembre!

Leggi Tutto »

Capodanno ad Abu Dhabi

Capodanno ad Abu Dhabi: lo skyline

Capodanno nel lusso? La meta per voi è Abu Dhabi, magari con una fuga nella vicina Dubai. In questa guida trovi tanti consigli per organizzare il viaggio, suggerimenti sulle spiagge, sui mega-hotel ed i mall per lo shopping. Da non perdere il parco a tema Ferrari World Abu Dhabi e la moschea dello sceicco!

Leggi Tutto »

Capodanno in Giamaica: vacanza “fai da te”

Un tramonto a Negril, in Jamaica

La Giamaica è una tra le più belle isole caraibiche in grado di offrirvi belle spiagge, fondali mozzafiato e tradizioni molto forti che troverete ancorati nella vita di tutti i giorni. Non vi basta? E allora pensate che qui potrete trascorrere uno dei capodanni più colorati e movimentati della vostra vita, immersi in un fiume di musica!

Leggi Tutto »

Capodanno a Carrara

Capodanno a Carrara

Guida al capodanno a Carrara: ecco le feste in programma e i concerti in piazza per trascorrere la notte più lunga dell'anno. Qui trovi anche le informazioni utili per organizzare la visita a Carrara: come arrivare, dove dormire e cosa vedere a Carrara e dintorni oltre alle famose Cave di Marmo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Massa

Capodanno a Massa

Guida al capodanno a Massa: ecco quali sono i programmi, le feste e i concerti migliori per trascorrere la notte più lunga dell'anno. Qui trovi anche le informazioni utili su come organizzare la visita a Massa: come raggiungerla, dove dormire e le maggiori attrazioni da vedere e da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bruxelles: eventi, offerte e idee

Bruxelles: la Grand Place addobbata per il Natale

Tra diversi tipi cioccolato e caratteristici Mercatini di Natale, l'atmosfera di capodanno è davvero magica a Bruxelles. Una capitale a basso costo, tutta da scoprire per un viaggio breve per il 31 dicembre. Ecco i consigli giusti per organizzare la vacanza e le cose da fare la notte di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Stoccolma, la “Venezia del Nord”

Capodanno a Stoccolma: panoramica

Costosa ma affascinante, Stoccolma è considerata la "Venezia del Nord". A capodanno, i fuochi d'artificio si riflettono nei canali e la neve crea l'atmosfera giusta, calda ma minimale in stile... Ikea! Attenzione a dove mangiare e alle chiusure dei musei.

Leggi Tutto »

Capodanno a Mosca, in Russia

Capodanno a Mosca

Piccola guida per trascorrere il Capodanno a Mosca, in Russia. Anche se farà freddo, il 31 Dicembre ci si scalda nella Piazza Rossa, nei locali e nei parchi cittadini dove si praticano sport invernali. Per organizzare al meglio il viaggio, leggi i nostri utili consigli!

Leggi Tutto »

Capodanno Adamello Ski (Presena, Tonale e Ponte di Legno)

Capodanno Adamello Ski

Guida al capodanno all'Adamello Ski, il comprensorio sciistico tra il Trentino e la Lombardia che comprende Ponte di Legno, Tonale, Temù e il ghiacciaio Presena. Qui trovi le informazioni utili sugli eventi e le feste in programma il 31 dicembre e i contatti per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno a Copenaghen, idee e cose da fare

I tipici canali di Copenaghen

Il capodanno a Copenaghen è freddo, ma calorosa è l'accoglienza grazie alle numerose feste, ai particolari hotel, e alle offerte dei ristoranti che per il 31 Dicembre organizzano party e fuochi d'artificio. E per organizzare tutto al meglio, leggi la nostra guida!

Leggi Tutto »

Capodanno a Varsavia, la Polonia che non ti aspetti

Capodanno a Varsavia

Sei alla ricerca dell'Europa "low-cost" per Capodanno? Scegli Varsavia, la capitale della Polonia! E' bellissima e piena di contrasti: a prima vista sembra moderna, storica, ricca di cultura e tradizioni, ma è decisamente proiettata al futuro. Scoprila con noi, con i nostri consigli su voli, hotel e con le idee per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Artesina Mondoleski

Capodanno a Artesina Mondoleski

Guida al capodanno ad Artesina, in provincia di Cuneo, che insieme a Frabosa e Prato Nevoso appartengono al più ampio comprensorio sciistico Mondoleski. Informazioni utili e contatti per le prenotazioni per il 31 dicembre, per trascorrere un capodanno divertente e unico.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Asti

Capodanno a Asti

Programmi e feste di capodanno ad Asti. Come si trascorre la notte più lunga dell'anno nella città piemontese a due passi da Alessandria e Torino? Ecco come organizzare la vacanza a Asti: come arrivare, dove dormire e le cose da vedere durante il periodo del capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bardonecchia

Capodanno Bardonecchia

Guida al capodanno a Bardonecchia, località sciistica del Piemonte, tra la Via Lattea, Campo Smith e altre stazioni sciistiche. Ecco il programma e gli eventi della notte più lunga dell'anno, le informazioni sul comprensorio e sulle attrazioni da vedere in città e nelle vicinanze.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sondrio

Capodanno a Sondrio

Sondrio, cittadina della Valtellina, è un crogiolo di scoperte, sia culturali che enogastronomiche, ma anche storiche e naturalistiche. Ecco come organizzare la vacanza durante le festività di Natale e di capodanno, tra mercatini di natale e feste in piazza.

Leggi Tutto »

Capodanno a Frosinone

Capodanno a Frosinone

Se siete alla ricerca di una meta un po' insolita per trascorrere il capodanno, allora Frosinone è certamente la scelta giusta, grazie anche alla sua ubicazione a metà strada tra Roma e Napoli. Ecco quali sono gli appuntamenti, gli eventi e le feste per trascorrere la notte più lunga dell'anno a Frosinone.

Leggi Tutto »

Capodanno a Pila (Aosta)

Capodanno a Pila

Guida al capodanno a Pila, rinomata località sciistica della Valle d'Aosta. Ecco quali sono gli eventi in programma per trascorrere e festeggiare la lunga notte del 31 dicembre e le cose da fare e da vedere nei giorni successivi a Pila e dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Merano

Fa caldo anche all'esterno, alle terme di Merano!

La cittadina di Merano, in Alto Adige, ospita un meraviglioso centro termale dove potrete trascorrere il periodo di capodanno in assoluto relax, immergendovi nelle 25 piscine, sia interne che esterne. Perfette anche per le famiglie con i bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno in Autogrill

Capodanno in Autogrill

Il nuovo DPCM rilasciato dal presidente Conte a metà ottobre ha rilasciato nuove misure per limitare al massimo il contagio da Covid-19, andando a limitare le aperture dei ristoranti e dei locali fino alle 24:00. E allora sul web e sui social si sono diffusi a macchia d'olio gli eventi per festeggiare il capodanno in Autogrill: di cosa si tratta?

Leggi Tutto »

Capodanno e Coronavirus: festeggiare ai tempi del Covid-19

Capodanno Coronavirus

Riuscirà il Coronavirus a cambiare il nostro modo di festeggiare il capodanno? Ecco alcune previsioni di quello che potrà accadere il 31 dicembre: dove sarà possibile viaggiare, gli eventi a cui probabilmente sarà possibile partecipare e le alternative valide da prendere in considerazione.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Aprica

Capodanno a Aprica

Guida al capodanno ad Aprica, cittadina della Val Camonica in provincia di Sondrio. Perfetta per giovani e famiglie, il 31 dicembre il calendario è ricco di cose da fare per festeggiare il capodanno in alta quota. Qui trovi anche le informazioni utili per organizzare la vacanza a Aprica.

Leggi Tutto »

Capodanno a Montecampione

Capodanno a Montecampione

Guida al capodanno a Montecampione, località sciistica lombarda che offre circa 40 Km di piste e tante altre attività sportive invernali. Ecco quali sono gli eventi e le cose da fare per trascorrere la notte più lunga dell'anno a Montecampione.

Leggi Tutto »

Capodanno a Belluno

Capodanno a Belluno

Capodanno a Belluno: ecco i programmi e come si festeggia nella cittadina veneta, porta di ingresso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Qui trovi anche le informazioni utili per organizzare la vacanza, come arrivare, dove dormire e le cose da vedere e da fare a Belluno e dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Langhe Piemontesi

Capodanno nelle Langhe Piemontesi

Capodanno in campagna? Scopri le "Langhe" del Piemonte e la città di Alba. Qui puoi trascorrere la sera del 31 dicembre tra eno-gastronomia e paesaggi rurali: è una meta perfetta per chi è alla ricerca di un capodanno tranquillo e di relax. Ideale per le coppie.

Leggi Tutto »

Capodanno a Siracusa – Ortigia

Capodanno a Siracusa

Come si festeggia il capodanno a Siracusa? Ecco gli eventi e le feste in programma per trascorrere la notte più lunga dell'anno. Qui trovi anche le informazioni utili per organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire e le migliori attrazioni culturali e storiche da non perdere a Siracusa e dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Brindisi

Capodanno a Brindisi

Guida al capodanno a Brindisi: ecco come organizzare la vacanza in questa graziosa città pugliese. Dove dormire, come raggiungerla e le maggiori attrattive da non perdere. E per la sera di capodanno? Feste, eventi concerti in piazza, discoteche e movida notturna: tutti gli appuntamenti.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Presolana e Monte Pora

Capodanno alla Presolana

Guida al capodanno alla Presolana, stazione sciistica adatta alle famiglie e a chi è alle prime armi con questo tipo di attività. Qui trovi tutte le informazioni utili per organizzare la vacanza e trascorrere un piacevole 31 dicembre sulle Alpi Orobie, a soli 50 minuti da Bergamo.

Leggi Tutto »

Capodanno in Lunigiana

Capodanno Lunigiana

Guida al capodanno in Lunigiana, terra di confine tra la Liguria e la Toscana. Tra antichi borghi, cittadine caratteristiche, castelli e leggende, senza dimenticarsi il mare potrete trascorrere il 31 dicembre in un paesaggio vario. Ecco gli eventi e le cose da fare per capodanno comprese le feste e i concerti in piazza.

Leggi Tutto »

Capodanno con eDreams: cerca le migliori offerte

Offerte di capodanno edreams

Le offerte "volo+hotel" per Capodanno su eDreams convengono davvero? Noi vi diciamo di si e vi proponiamo una scelta delle migliori offerte in Europa, con forti sconti sul pacchetto del volo con alloggio. Trovate anche i nostri utili consigli per non prenotare fregature!

Leggi Tutto »

Capodanno a Macerata

Capodanno a Macerata

Guida al capodanno a Macerata, bellissima città storica delle Marche. Il 31 dicembre si festeggia in piazza della Libertà tra aperitivi, fuochi d'artificio e brindisi di mezzanotte. Ogni anno viene organizzato anche un'evento a tema. Ecco i consigli giusti per organizzare la visita a Macerata: come arrivare, dove dormire, cosa vedere.

Leggi Tutto »

Google Doodle di Capodanno

Google doodle di capodanno

Da quasi vent'anni Google anima la sera il giorno di capodanno con un Doodle, un'immagine temporanea sistemata al posto del logo della home page del motore di ricerca. E' ormai una tradizione e un rito di passaggio dal vecchio al nuovo anno: ecco come i Doodle di Google ci augurano un buon anno nuovo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Mazzarella a Napoli

Capodanno Villa Mazzarella Napoli

Scopri la serata di capodanno a Napoli a Villa Mazzarella: il programma prevede un gran cenone con specialità di pesce e specialità della tradizione napoletana animato con musica dal vivo. Dopo aver ammirato lo spettacolo di fuochi artificiali sul Golfo di Napoli, dj set fino all'alba.

Leggi Tutto »

Capodanno al Mia Clubbing di Porto Recanati (MC)

Capodanno al Mia Clubbing

Scopri la serata di capodanno organizzata al Mia Clubbing di Porto Recanati, un nuovo locale che propone cene spettacolo e disco a seguire. La sera del 31 dicembre si può festeggiare con cenone a base di pesce o di carne e dj set fino all'alba. Possibilità di pernottamento. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Loro Ciuffenna

Capodanno a Loro Ciuffienna

Capodanno a Loro Ciuffenna, un grazioso borgo di epoca romana in provincia di Arezzo. Tra una bellissima natura ai piedi di Pratomagno si potrà trascorrere un piacevole 31 dicembre all'insegna del buon cibo e della buona musica al Residence La Ferriera. Informazioni utili e guida a Lor Ciuffenna.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Le Banque a Milano

Capodanno Le Banque Milano

Scopri il programma della serata più lunga dell'anno alla discoteca Le Banque, in pieno centro a Milano, a due passi da Piazza Duomo. Possibilità di scegliere tra il cenone servito, il buffet o il solo ingresso alla serata. Qui trovi tutte le info, i prezzi e i contatti (sito ufficiale e lista dei PR).

Leggi Tutto »

Capodanno in Piazza Castello a Torino: “Capodanno Magico”

Capodanno Piazza Castello Torino

Scopri il programma di Piazza Castello a Torino: anche quest'anno nella città torinese hanno pensato ad un evento in grande nel centro storico, dove anche il pubblico verrà coinvolto e diventerà parte attiva dello spettacolo di illusionismo. L'appuntamento sarà quello del Masters of Magic World Tour, tra magia e illusione.

Leggi Tutto »

Capodanno all’EUR City di Roma per famiglie

Capodanno Eur City Roma

Serata di Capodanno per famiglie organizzato all'Eur City di Roma, il grande complesso sportivo dotato di un ristorante, una zona bar e di una grande pista di ghiaccio. Animazione e musica dal vivo fino a tarda notte. Prezzi e contatti per le prenotazioni. Possibilità di pernottamento.

Leggi Tutto »

Capodanno al ristorante Lo Zodiaco a Roma

Capodanno Lo Zodiaco a Roma

Scopri la proposta di capodanno del ristorante Lo zodiaco a Roma, un bel locale situato in posizione panoramica sul Monte Mario dal quale si gode di una magnifica vista sulla città. Il 31 dicembre viene proposto il cenone con musica live e dj set dopo la mezzanotte. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Cenoni di capodanno a Roma: i migliori ristoranti

Roma: ristoranti per capodanno

Qui trovi le migliori proposte di ristoranti di Roma per il cenone di capodanno! Scopri i menù e i prezzi del 31 dicembre dei locali tipici romani oppure di quelli ultra moderni con annesso ingresso in discoteca. Contatti utili (mail e tel) per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a La Bordona nel Monferrato

Capodanno nel Monferrato

Interessante proposta per trascorrere un piacevole capodanno tra le colline del Monferrato in Piemonte: il 31 dicembre si può cenare al ristorante Cantico dei Capperi e poi spostarsi per il pernottamento al Resort La Bordona. Perfetto per chi cerca buon cibo e relax. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Piazza Duomo a Milano

Capodanno a Milano in Piazza Duomo

Scopri il programma della serata di capodanno in Piazza Duomo a Milano: quest'anno l'ospite d'eccezione che accompagnerà i milanesi verso il nuovo anno sarà il gruppo Lo Stato Sociale. Ecco i consigli giusti su come raggiungere Piazza Duomo e dove mangiare prima dell'evento.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Saracen di Palermo

Capodanno all'hotel Saracen di Palermo

Scopri la serata di capodanno organizzata all'Hotel Saracen di Palermo: cena a base di specialità di mare, divertimento, svago ed altre esperienze culinarie. La serata prosegue con dj set con musica house, commerciale e techno. Possibilità di pernottare nella struttura. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Novotel Milano Nord Ca’ Granda

Capodanno al Novotel Ca Granda Milano

Scopri la serata di capodanno organizzata al Novotel Ca Granda di Milano, un 4 stelle situato nelle zona nord della città: la sera del 31 dicembre viene proposto un cenone con spettacolo comico e dj set a seguire. Possibilità di fermarsi a dormire. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Jam Club di Bologna

Capodanno al Jam Club di Bologna

Scopri la serata di capodanno organizzata al Jam Club di Bologna, situato all'interno del Palazzo Bentivoglio, nella zona nord della città. Serata con cenone e dj set a seguire con open bar. Possibilità di pernottamento presso alcuni hotel limitrofi a prezzi convenzionati. Prezzi della serata e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Piceni sul Lago Maggiore

Capodanno sul Lago Maggiore

Ecco un'originale proposta per mixare alla grande avventura, natura e una cena di gala con dj set: il team propone un pacchetto di 4 notti (o di 2 notti) per trascorrere il capodanno sulle rive del Lago Maggiore sperimentando sport e attività. Il 31 dicembre cenone a Villa Piceni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Novotel Linate

Capodanno al Novotel Linate

Scopri la serata di capodanno organizzata al Novotel Linate, un hotel 4 stelle della catena Accor. In occasione del 31 dicembre viene organizzato un veglione con un curatissimo menù e spettacolo di cabaret dal vivo. Si prosegue con dj set fino a tarda notte. Possibilità di pernottamento. Prezzi, pacchetti e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello San Giorgio Canavese a Torino

Capodanno Castello San Giorgio Canavese

Capodanno in un vero castello dei primi anni 1000? Scopri il programma del 31 dicembre al Castello di San Giorgio Canavese: possibilità di formula completa con cenone, disco e pernottamento. Open bar illimitato tutta la notte con musica house e commerciale. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Kayak per Capodanno: offerte e come funziona

Kayak capodanno

Ecco come funziona Kayak, il sito di comparazione di viaggi: inserendo i dati della vostra vacanza potrete confrontare voli, hotel o pacchetti tutto incluso per trovare la soluzione giusta per voi. Perfetto per trovare l'offerta giusta per la vostra vacanza di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno al Maki Maki di Viareggio (Versilia)

Capodanno Maki Maki Viareggio

Scopri il programma della serata di Capodanno alla discoteca Maki Maki sul lungomare della darsena di Viareggio: il 31 dicembre verrà proposta la formula con cenone+disco con possibilità di riservare il tavolo per tutta la notte. Qui trovi i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Agrigento

Capodanno ad Agrigento

Come si festeggia il 31 dicembre ad Agrigento, bellissima città della Sicilia? Ecco una guida agli eventi, appuntamenti e manifestazioni per trascorrere il capodanno ad Agrigento, tra feste in piazza, discoteche e locali. Qui trovi i consigli utili anche per organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire e cosa vedere.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Capannina di Viareggio

Capodanno alla Capannina di Viareggio, l'esternoCapodanno alla Capannina di Viareggio, l'esterno

Info, prezzi e prenotazioni per il veglione di capodanno alla discoteca Capannina di Viareggio. Una festa di capodanno perfetta per chi ama i ritmi calienti dei balli latino americani. Target giovane ed elegante. Contatti dei PR per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rieti

Capodanno a Rieti

Scopri gli eventi e gli appuntamenti per festeggiare il capodanno a Rieti: ecco cosa fare e come trascorrere la serata del 31 dicembre nella cittadina laziale. Qui trovi anche un'utile guida per organizzare la tua vacanza di capodanno: come arrivare, dove dormire e cosa vedere a Rieti e dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Cutty Sark di Pescara

Capodanno al Cutty Sark di Pescara

Programma di capodanno alla discoteca Cutty Sark di Pescara: viene proposta la formula classica di cenone e discoteca fino alle prime luci dell'alba. E' possibile entrare anche dopo cena per la serata solo disco da mezzanotte in poi. Pacchetti, prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno allo Sheraton Roma Hotel (zona EUR)

Capodanno allo Sheraton di Roma

Scopri l'evento di capodanno organizzato all'Hotel Sheraton di Roma in zona Eur: possibilità di scelta tra cena servita e disco o la formula a buffet e disco. Ingresso alle 23:00 per chi preferisce la sola serata disco. Possibilità di pernottamento. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Skyscanner per Capodanno: offerte e sconti

Capodanno su Skyscanner

Skyscanner è un sito di comparazione dei voli che vi può aiutare a trovare la soluzione giusta per le vostre vacanze di Capodanno. Potrai prenotare anche un hotel e noleggiare un'auto, funzioni utilissime per organizzare un viaggio fa da te. Ecco le offerte migliori per viaggiare a capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Ciociaria per bambini, con Sisters Tour

Capodanno per bambini in Ciociaria

Proposta di capodanno con bambini in Ciociaria a due passi da Roma: si tratta di un pacchetto di tre giorni e due notti durante i quali i bambini potranno incontrare i personaggi dei loro cartoni animati preferiti. Cenone con animazione per grandi e piccini. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al SHG Grand Hotel Milano Malpensa

Capodanno al Grand Hotel Milano Malpensa

Scopri i prezzi e l'offerta del Capodanno al Grand Hotel Milano Malpensa. Puoi scegliere tra il classico cenone oppure il più veloce buffet con la possibilità di pernottare all'interno della struttura Milanese. Ideale anche per le famiglie, visto che i bambini sono i benvenuti. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Marriott Hotel di Milano

Capodanno al Marriott di Milano

Scopri il programma di Capodanno all'elegante Marriott Hotel di Milano, situato nel cuore della città. Serata adatta ai giovanissimi che possono scegliere tra la formula completa cenone, disco e pernottamento o tra altri tipi di pacchetti. Open bar illimitato tutta la notte e musica dj set house e commerciale. Prezzi e contatti

Leggi Tutto »

Capodanno a Radicofani e Val d’Orcia

Capodanno a Radicofani

Scopri Radicofani e la Val d'Orcia, nella bellissima campagna Toscana: vi aspettano per trascorrere un capodanno in assoluto relax, tra suggestivi paesaggi e prodotti tipici del territorio. Il 31 dicembre è possibile prenotare un pacchetto tutto compreso con pernottamento e veglione oppure spostarsi nelle città più grandi.

Leggi Tutto »

Capodanno in discoteca a Torino: elenco locali Top

Capodanno in discoteca a Torino

Guida alle migliori discoteche di Torino: ecco dove festeggiare il 31 dicembre tra musica commerciale, dance e latino americani. Qui trovi le soluzioni giuste per la lunga notte di capodanno, i prezzi dei cenoni e del solo ingresso e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Asmana Wellness World (Firenze)

Capodanno Asmana Wellness World

Capodanno all'Asmana Wellness World di Firenze, in Toscana: scopri come trascorrere un 31 dicembre rilassante, tra piscine riscaldate interne ed esterne, hammam e saune. Potrete sottoporvi a massaggi rilassanti ed assistere alle tradizionali cerimonie. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Villa Claudia Augusta: mega party con open bar

Capodanno Villa Claudia Augusta

Scopri l'evento di capodanno organizzato a Villa Claudia a Treviso, una dimora storica dell'Ottocento, adesso funzionale e moderna: la serata prevede il cenone servito, la disco fino a notte fonda e open bar. Possibilità di pernottamento con navetta gratuita da e per l'evento. Contatti per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Castellammare del Golfo

Capodanno a Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo è una graziosa cittadina affacciata sul golfo omonimo del Mar Tirreno e si trova i piedi dei Monti Inici. Affollata d'estate, in inverno, nel periodo di Capodanno si presenta in tutta la sua tipicità: ecco i consigli giusti su dove festeggiare e come trascorrere la vacanza a Castellammare del Golfo.

Leggi Tutto »

Capodanno in bus nelle capitali Europee

Capodanno in bus

Un'idea di viaggio di capodanno economica? Capitali europee in bus! Scopri Praga, Barcellona e Amsterdam, Cracovia: ecco le destinazioni dei viaggi di capodanno "low cost" in pullman pensati per i giovani, ma non solo! Scopri qui i prezzi ed il programma. Trovi anche i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Il Capodanno Medievale di Monteriggioni, Siena

Capodanno Medievale Monteriggioni

Scopri l'evento del capodanno medievale organizzato a Abbadia a Isola, frazione di Monteriggioni, nella campagna senese in Toscana. Sarà possibile assistere ad un vero e proprio banchetto in stile medievale con tanto di ricette dell'epoca e costumi a tema. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Park Hotel Cilento (Campania)

Capodanno al Park Hotel Cilento

Scopri i pacchetti di Capodanno 2020 del "Park Hotel Cilento" a Marina di Camerota: trascorri il 31 dicembre a base di visite nella natura, assaporando l'ottima cucina tipica casalinga! Compreso nel pacchetto c'è anche il veglione di San Silvestro con musica dal vivo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rapallo

Capodanno a Rapallo

Guida agli eventi e agli appuntamenti al capodanno a Rapallo, la graziosa cittadina della Riviera Ligure: ecco cosa fare il 31 dicembre, tra spettacoli, mostre e open party sotto le stelle. Qui trovi anche consigli su come organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire e cosa vedere a Rapallo.

Leggi Tutto »

Capodanno nel Casentino

Capodanno nel Casentino al Borgo Tramonte

Scopri gli eventi di Capodanno nel Casentino, in particolare quello dell'agriturismo "Borgo Tramonte" situato nella bella valle della Toscana. Ecco il programma della serata, perfetto per le famiglie con bambini, che prevede il cenone a base di piatti della cucina tipica toscana.

Leggi Tutto »

Capodanno con Flixbus

Capodanno Flixbus

Ecco come funziona Flixbus, la compagnia di autobus low cost che permette di viaggiare in Italia e in Europa a prezzi davvero bassi. A Capodanno, in particolare, potrete raggiungere le maggiori città europee con Flixbus per festeggiare il 31 dicembre lontano da casa.

Leggi Tutto »

Capodanno in Maremma

Capodanno in Maremma

Guida turistica al Capodanno in Maremma, area turistica della Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Crociere Royal Caribbean 2020 – offerte e itinerari

Crociere Royal Caribbean

Le navi da crociera più grandi del mondo? Quelle della "Royal Caribbean". Scopri gli itinerari, i prezzi e le offerte delle Crociere della "Royal Caribbean", per navigare nel lusso! Dai classici Caraibi fino alle crociere nell'estremo oriente, tra Cina, Giappone e Corea del Sud.

Leggi Tutto »

Capodanno a Vipiteno

Capodanno a Vipiteno

Scopri come trascorrere il capodanno a Vipiteno tra mercatini di Natale, prodotti tipici del territorio, feste nei rifugi, fiaccolate e una forte accoglienza tipica del territorio della Val Ridanna. Ecco le informazioni e i consigli giusti per organizzare la vacanza: dove dormire, come arrivare e cosa vedere a Vipiteno.

Leggi Tutto »

MSC Crociere 2020: offerte e itinerari

MSC Crociere: itinerari e offerte

Mediterraneo, Caraibi e Brasile sono le mete proposte da MSC per le crociere del 2020. Con prezzi in offerta a partire da poco più di 1.000,00 €, potete scegliere se crogiolarvi al sole tropicale o se puntare dall'Italia fino alle Canarie e Funchal. E tanto divertimento a bordo.

Leggi Tutto »

Costa Crociere 2020: destinazioni e offerte

Costa Crociere: destinazioni e offerte

Abbiamo raccolto alcune delle mete top di Costa Crociere per il 2020. Vediamo gli itinerari delle navi Costa nel Mediterraneo, nei Caraibi e nelle destinazioni più esotiche. Andiamo anche a vedere le offerte, con prezzi scontati a partire da meno di mille euro. Interessante!

Leggi Tutto »

Capodanno in ville e castelli a Torino

Capodanno al Castello dei Solaro a Cuneo

Guida ai festeggiamenti di capodanno in villa e in castello a Torino e nei dintorni della città. Se cerchi una serata elegante, unica e ed esclusiva, queste location sono la soluzione giusta. Qui trovi i contatti per le prenotazioni e i programmi con le formule e i prezzi della notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Cenoni di capodanno a Torino: le proposte dei ristoranti

Torino: ristoranti per capodanno

Ecco i nostri consigli su alcuni buoni ristoranti di Torino che organizzano il cenone di capodanno. Vediamo in dettaglio i menù ed i prezzi per proposti per la serata del 31 dicembre in alcuni locali, con tutti i contatti utili per la prenotazione. Segnalate pure il vostro cenone!

Leggi Tutto »

Capodanno a Trento: mercatini, sci ed eventi

Mercatini di Natale di Trento

Tutto sul Capodanno a Trento! Scopri la nostra guida con tanti consigli su dove sciare, le date e i luoghi dei mercatini di Natale, l'elenco degli eventi a teatro, quelli in piazza per tutti e quelli per i bambini. Senza dimenticarsi le feste nelle discoteche di Trento.

Leggi Tutto »

Capodanno Vintage, a Piacenza

Capodanno Vintage

Ecco la proposta di capodanno in un antico casale di campagna tra Cremona e Piacenza. Si inizia la serata con il cenone e concerto di musica vintage anni '70, '80, '90, per ritmare tutti insieme! Scopri i dettagli della serata, i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Eventi Capodanno – elenco città per città

Eventi Capodanno

Guida agli eventi più importanti in Italia: ecco come trascorrere il 31 dicembre nelle maggiori città della nostra penisola. Tra concerti in piazza, mercatini di Natale, appuntamenti per bambini e musei aperti sarà possibile festeggiare il nuovo anno in modo originale e coinvolgente.

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2019: elenco

Concerti di Capodanno 2019

Tutti i concerti di capodanno 2018 - 2019: scopri gli artisti che sono scesi in piazza il giorno 31 dicembre 2018, con orari e location esatte, città per città. Elenco ufficiale di oltre 100 serate di capodanno.

Leggi Tutto »

Ryanair per capodanno: le mete in offerta

Capodanno Ryanair

Cerchi un volo low cost per fuggire dai soliti festeggiamenti di capodanno? Ecco i consigli giusti per prenotare un volo con Ryanair per capodanno: quando acquistarlo, le migliori destinazioni in Italia, in Europa e fuori dalle classiche rotte. Info e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Alba

Capodanno ad Alba

Capodanno ad Alba, grazioso borgo delle Langhe in Piemonte, rinomato per il buon vino e per il tartufo bianco. Tra tradizioni gastronomiche e un centro storico di ampio respiro culturale, potrete festeggiare il capodanno in piazza, tra musica e Nutella party. Consigli giusti su come organizzare la vacanza ad Alba.

Leggi Tutto »

Capodanno a Spello al centro Ca’ Rapillo

Capodanno 2020 a Spello, Cà Rapillo

Serata per famiglie? Al Ca' Rapillo, un centro polivalente nel cuore del borgo di Spello, appena fuori le mura, è possibile trascorrere il capodanno sulle note della musica caraibica. Serata dedicata alle coppie e ai single, benvenuti anche i bambini. Possibilità di pernotto in zona. Prezzi, info e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Rovigo

Capodanno a Rovigo

Guida al Capodanno a Rovigo, cittadina veneta incastonata tra il Po e l'Adige che vanta un bel centro storico e forti tradizioni ancora ben radicate nel territorio. Qui trovi i consigli giusti per organizzare la vacanza: come arrivare, dove dormire e cosa vedere a Rovigo e dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Catanzaro

Capodanno a Catanzaro

Guida al capodanno a Catanzaro, la città calabrese affacciata sulla costa del Mar Ionio, dove ancora sono ben radicate le antiche tradizioni: dopo aver festeggiato a tavola, ci si sposta in piazza Prefettura, tra fuochi d'artificio musica fino all'alba. Ecco i consigli giusti per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno a Teramo

Capodanno a Teramo

Guida al Capodanno a Teramo, città abruzzese con un forte passato storico: ecco come si festeggia e come si trascorre il 31 dicembre, tra antiche tradizioni, riti scaramantici e feste in piazza. Qui trovi i consigli giusti per organizzare la vacanza di capodanno a Teramo: come arrivare, dove dormire, cosa vedere.

Leggi Tutto »

Dove andare in vacanza a Dicembre

Dove andare in vacanza a dicembre

Siete ancora indecisi se trascorrere le vostre vacanze invernali sugli sci o al mare? Per aiutarvi nella scelta ecco le idee giuste su dove scappare a dicembre, tra i monti del Cervinia per chi non può fare a meno degli sci, o sulle spiagge delle Seychelles per chi predilige l'abbronzatura.

Leggi Tutto »

Capodanno a Basilea

Capodanno a Basilea

Trascorri il capodanno a Basilea, cittadina svizzera affacciata sulle sponde del Reno, tra feste in piazza e forti tradizioni. Assapora le specialità culinarie della zona e immergiti nella cultura svizzera, tra musei e monumenti. I consigli giusti per organizzare la vacanza: dove dormire e cosa fare e vedere a Capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tallin

Capodanno a Tallin

Tallin, in Estonia è una città tutta da scoprire che coniuga perfettamente il suo passato con l'avvento del moderno e delle nuove tecnologie. E' in questo particolare contesto che potrete trascorrere il capodanno, tra feste in piazza, eventi al chiuso e brindisi con il liquore tipico della città. Consigli per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme di Bormio

Capodanno alle terme di Bormio

Scopri come trascorrere il Capodanno alle Terme di Bormio: puoi scegliere tra tre complessi termali, i Bagni Vecchi, i Bagni Nuovi e Bormio Terme. Ecco i consigli giusti per organizzare la vacanza di Capodanno, tra piste da sci e calde acque termali. Dove dormire, come raggiungerle e cosa fare a capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Arabba: sci, feste nei rifugi e fiaccolate

Capodanno ad Arabba

Festeggiare il capodanno in montagna è sempre un'emozione unica, tra fiaccolate, neve e fuochi d'artificio. Ad Arabba, nel cuore del Dolomiti Superski troverete tutto questo, oltre a bellissime piste da sci, moderni impianti di risalita e una forte accoglienza dal carattere tutto ladino.

Leggi Tutto »

Capodanno a Fuerteventura

Capodanno Fuerteventura, al mare

Fuerteventura è l'isola perfetta per gli amanti delle spiagge e della natura incontaminata. Grazie al clima mite e al sole che splende tutto l'anno è una meta giusta per trascorrere il capodanno al caldo non troppo distanti dall'Italia. Cosa sapere sull'isola delle Canarie, come raggiungerla e dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno a Birmingham

Capodanno a Birmingham

Birmingham è una città tutta da scoprire, tra musei, storia e una frizzante vita notturna. Nel periodo di capodanno, la città inglese offre ancora di più, tra eventi, festeggiamenti e locali dove dare il benvenuto al nuovo anno. Ecco i consigli giusti per organizzare la vacanza: dove dormire, come arrivare e cosa vedere.

Leggi Tutto »

New York: itinerario di 3 giorni

New York: itinerario di 3 giorni

Itinerario per visitare New York in 3 giorni: scopri i nostri consigli per vivere al meglio la Grande Mela! Ecco un itinerario con le principali attrazioni della città, dallo shopping della Fifth Avenue, ai musei di arte moderna, agli spettacoli teatrali unici al mondo. Siete pronti a partire?

Leggi Tutto »

Capodanno sui Navigli Milanesi

Capodanno sui Navigli di Milano

Milano: capodanno sui Navigli Milanesi: cosa si fa e come si festeggia. Scopri i migliori locali per il cenone: etnici, tipici, o pizzerie e per il dopo cena, disco pub, oppure teatro? Gli eventi e i fuochi della mezzanotte. Info utili sui mezzi pubblici e dove si trovano i locali migliori per trascorrere il capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Leolandia: attrazioni, orari e biglietti

Capodanno a Leolandia

Scopri Leolandia in occasione del Capodanno, il parco divertimenti a soli 20 minuti d'auto da Milano. Attrazioni meccaniche, un acquario, un rettilario, una fattoria e tanti spettacoli con i personaggi dei cartoni animati. E la sera del 31 dicembre tutti a festeggiare alla Tana di Leo. Prezzi, orari e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Grenadines

Capodanno in crociera alle Isole Grenadines

Le isole Grenadines, nel cuore dei Caraibi, sono una meta da sogno, perfette per chi vuole trascorrere il capodanno al caldo, tra palme, spiagge bianche, e un mare cristallino, in pratica su isolette da cartolina. Ecco la guida per organizzare il viaggio: come arrivare, come spostarsi, dove dormire e cosa fare a capodanno.

Leggi Tutto »

New Year’s Day Parade: la parata di capodanno a Londra

Parata di Capodanno a Londra

Da Piccadilly Street fino a Parliament Street: è lunga 3 Km la New Year's Day Parade, la parata di capodanno di Londra (1 gennaio) che vede la partecipazione di oltre 10.000 figuranti provenienti da tutto il mondo. Ecco tutte le informazioni utili per assistere alla parata senza stress.

Leggi Tutto »

Capodanno a Locarno: eventi e feste

Capodanno a Locarno

Scopri Locarno, la cittadina svizzera affaccia sul Lago Maggiore. Facilmente raggiungibile dall'Italia offre un grazioso centro storico e tanti luoghi di interesse storico, culturale e religioso. Per capodanno viene organizzato l'evento di Locarno On Ice, con pista di ghiaccio, stand gastronomici e attività per bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno a Porto Cesareo

L'eleganza del capodanno a Isola lo Scoglio

Porto Cesareo, rinomata località turistica estiva, è perfetta anche per trascorrere il capodanno. Consigli su come arrivare, dove dormire, cosa vedere. Scopri l'evento proposto dall'Hotel Isola Lo Scoglio su una mini-isola a Porto Cesareo, nel cuore del Salento! Con cenone, visite culturali e degustazioni eno-gastronomiche.

Leggi Tutto »

Le fiaccolate di capodanno in montagna

Fiaccolate di Capodanno in Montagna

Ecco le località sciistiche dove è possibile assistere alla fiaccolata di fine anno, un suggestivo spettacolo dove sarà possibile ammirare le piste da sci illuminate dalle fiaccole dei maestri di sci e dei loro allievi. Dalle Dolomiti alla Valtellina, fino alla Valle d'Aosta e gli Appennini.

Leggi Tutto »

Capodanno a Manerba del Garda

Capodanno a Manerba sul Garda

Manerba è situata sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Interessante dal punto di vista storico, enogastronomico e culturale, è una piacevole scoperta anche nel periodo di capodanno, tra crociere sul lago, ottimi ristoranti e offerte degli hotel. Ideale per le coppie e per le famiglie che potranno visitare anche Gardaland!

Leggi Tutto »

Capodanno a San Gimignano

Capodanno a San Gimignano

Capodanno in Toscana? Il piccolo e grazioso centro di San Gimignano, a due passi da Volterra, altra cittadina tipica toscana, si anima già a partire da fine novembre con iniziative ed eventi. Ecco tutto quello che c'è da sapere per organizzare la vacanza di capodanno a San Gimignano, tra cultura, storia ed eventi.

Leggi Tutto »

Capodanno a Sant’Antioco

Capodanno a Sant'Antioco

Volete evadere dalla folla per capodanno? Ecco una proposta per gli amanti del relax e mare: trascorri il capodanno a Sant'Antioco in Sardegna, una graziosa cittadina dell'arcipelago del Sulcis dove si festeggia tra tradizioni, cenoni e specialità sarde.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Grenadine e Piccole Antille

Capodanno ai Caraibi in catamarano

Capodanno al caldo veleggiando verso spiagge da sogno? Scopri i due itinerari, Grenadine e Antille Francesi, per trascorrere il capodanno ai Caraibi a bordo di un catamarano, tra atolli e mare cristallino. Ecco il programma di viaggio, le tappe intermedie, i prezzi e i contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno con Bustravel

Capodanno Bustravel, viaggi per giovani

Specializzato nei viaggi di capodanno in pullman, il tour operator Bustravel propone viaggi nelle capitali europee a prezzi da offerta, pensati per i giovani che vogliono risparmiare e vedere l'Europa. Ecco alcune offerte per partire per il prossimo capodanno e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Voli per capodanno: quando prenotare? I consigli giusti

Consigli per i voli di capodanno

Volare per capodanno senza spendere un'esagerazione? Si può! Non vale solo la regola di prenotare con largo anticipo: scopri i nostri consigli sulle prenotazioni per i voli di linea, per i voli low cost e per i voli charter. Molti di voi sarete interessati al consiglio finale!

Leggi Tutto »

Capodanno Voli Low Cost

Capodanno voli low cost

Voli low cost per Capodanno: ecco dove trovare gli ultimi posti disponibili in offerta! Vediamo le rotte, gli aeroporti, le destinazioni, e le promozioni proposte dai principali operatori (Ryanair, Easyjet) per il 31 Dicembre, con qualche sorpresa e qualche consiglio giusto per risparmiare.

Leggi Tutto »

Capodanno: le idee dei nostri lettori

Capodanno: le idee dei lettori

Cosa farai per Capodanno? Scrivi qui la tua idea, le migliori proposte per la sera del 31 dicembre saranno approfondite dal nostro esperto! Potrai dare uno spunto a chi è ancora indeciso su come trascorrere la notte più lunga dell'anno!

Leggi Tutto »

Capodanno a Montecatini Terme: le terme liberty

Capodanno alle Terme di Montecatini

Scopri i tre complessi termali di Montecatini Terme: grazie alle proprietà idropiniche dell'acqua è possibile sottoporsi a cure e trattamenti per il benessere del corpo. Offerte e pacchetti per festeggiare il capodanno a Montecatini Terme, anche per le famiglie con i bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Fiuggi

capodanno alle terme di Fiuggi

Capodanno alle Terme? In centro Italia vi consigliamo quelle di Fiuggi, una località economica ma caratteristica, ideale per il relax. Offerte di pacchetti all-inclusive con hotel, terme e cenone. Qui trovi le informazioni utili per organizzare la visita e la vacanza alle terme di Fiuggi.

Leggi Tutto »

Capodanno: 5 idee di viaggi convenienti

Idee a basso costo per capodanno

Capodanno: ecco alcune idee per organizzare viaggi convenienti, con destinazioni economiche dove spendere il giusto: offerte per la settimana bianca, per il capodanno in crociera, pacchetti all inclusive e per andare alla scoperta delle capitali europee in pullman.

Leggi Tutto »

5 consigli per viaggi a basso costo a Capodanno

Viaggi capodanno low cost

E' possibile applicare la filosofia dei viaggi Low Cost anche al periodo di Capodanno? Ecco 5 utilissimi consigli su come risparmiare nei vostri viaggi di Capodanno: dai voli low cost, alle offerte per la settimana bianca, ai viaggi last minute! E voi, dove avete deciso di andare?

Leggi Tutto »

Panettone: ricetta, come servirlo, lo spumante giusto

Panettone per Capodanno

Tutto sul Panettone! Vediamo la storia e la ricetta del panettone: le leggende legate a questo dolce. Segui i consigli su come farlo in casa, come tagliarlo, come presentarlo agli ospiti in casa! Trovi anche quali sono i vini e gli spumanti da abbinare al panettone (e al pandoro).

Leggi Tutto »

Capodanno sull’Orient Express!

Se non avete problemi di budget e cercate un'idea originale per il vostro capodanno, ecco l'Orient Express, il treno di lusso per chi è stanco delle solite crociere: tra esclusività ed eleganza, ecco quello che c'è da sapere sulla tratta effettuata nel periodo di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Valle dei Templi in Sicilia

Capodanno alla Valle dei Templi

Se siete appassionati di archeologia, approfittate del Capodanno per visitare la Sicilia con la sua Valle dei Templi di Agrigento. Tornate indietro nel tempo proprio mentre si passa al nuovo anno! Nella guida potete trovare i consigli utili per organizzare la vacanza di capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in agriturismo in Toscana

Capodanno in agriturismo in Toscana

Perchè il Capodanno negli agriturismi è così gettonato? In Toscana ci sono molte risposte, e le abbiamo raccolte qui! Ti faremo venire voglia di trascorrere il veglione in un agriturismo tipico: ecco i consigli giusti su dove scegliere l'agriturismo, tra la campagna e le città d'arte.

Leggi Tutto »

Partenze intelligenti per Capodanno

Partenze "intelligenti" per Capodanno

Ecco qualche consiglio utile per risparmiare a Capodanno? Prenota in maniera intelligente, programmando la tua partenza con i nostri consigli: quando prenotare, dove andare, le mete giuste. Oppure partire poco dopo la stagione altissima. Fatti furbo e leggi qui i nostri consigli!

Leggi Tutto »

I Fuochi d’Artificio di Capodanno

Alzi la mano chi non ha mai sparato i fuochi d'artificio a Capodanno! Da dove viene la tradizione dei fuochi? Dove si può vedere i più bei spettacoli pirotecnici in giro per il mondo? Scopriamo insieme dove e tutti gli accorgimenti per evitare danni o feriti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Barletta: cenoni e feste in piazza

Capodanno a Barletta

Guida turistica al Capodanno a Barletta, in Puglia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Aldo Moro. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a La Thuile

Capodanno a La Thuile, il comprensorio

Guida al Capodanno a La Thuile: ecco i consigli giusti e le informazioni utili per organizzare la tua vacanza di Capodanno nel piccolo paese Valdostano, a pochi chilometri dalle terme di Prè Saint Didier e dalla città di Aosta. Eventi, feste, cose da fare e da vedere durante il periodo di Capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Novara: feste, eventi e cenoni

Capodanno a Novara

Guida turistica al Capodanno a Novara, in Piemonte: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza Puccini. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno in Riviera Ligure di Ponente

Capodanno in Riviera Ligure di Ponente

Guida turistica al Capodanno in Riviera Ligure di Ponente, in Liguria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della zona. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Prato: feste e eventi

Capodanno a Prato

Guida turistica al Capodanno a Prato, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre in Piazza San Francesco. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Meteo Capodanno 2018

Meteo capodanno 2018

Ecco le previsioni del tempo relative al San Silvestro del 31 dicembre 2017, ovvero per gli eventi di "capodanno 2018". Vediamo città per città se pioverà o se farà freddo, e come sarà il meteo nei primi giorni del nuovo anno.

Leggi Tutto »

Capodanno nel Chianti: enogastronomia!

Capodanno nel Chianti, le colline

Guida turistica al Capodanno nel Chianti, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno in val Rendena: sci e mercatini

Capodanno in Val Rendena

Guida turistica al Capodanno in Val Rendena, in Trentino Alto Adige: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della valle. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse per sciare e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno Xtra alla discoteca Skylight di Verona

Capodanno Xtra allo Skylight a Verona

Scopri la vivace ed originale serata di capodanno gay, lesbo e per tutti i loro amici che viene organizzata alla discoteca Skylight di Verona: ad animare la serata ci sarà Xtra Clubbing, un modo per far festa dedicato ai gay e The Sister's Event dedicato alle ragazze. Info e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno in fuoristrada 4×4: avventura in Piemonte

Capodanno in fuoristrada!

Ecco un tour di 4 giorni perfetto per trascorrere il capodanno in modo originale ed avventuroso: scopri il programma del Capodanno in 4x4 in Piemonte, tra le valli del Monregalese e le Alpi Marittime. Qui trovi i prezzi e i contatti per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno allo Space Club di Firenze

Capodanno Space Club di Firenze

I giovani e i giovanissimi che amano la discoteca, potranno trascorrere la notte più lunga dell'anno, allo Space Club di Firenze, un grande locale su due piani con due situazioni musicali diverse e un'ampia zona privè. Ingresso da 50,00 € e possibilità di tavoli riservati.

Leggi Tutto »

Capodanno elegante al Ramada Plaza di Milano

Hotel Ramada Plaza Milano

Una proposta elegante per trascorrere il capodanno a Milano, in un grand hotel di Lusso: scopri la serata al Ramada Plaza con acoustic trio e cenone di gala a soli 78,00 €. Qui trovi il programma completo per la serata del 31 dicembre e tutti i contatti per la prenotazione.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Addaura a Palermo

Capodanno Hotel Addaura Palermo

Serata di capodanno tutto compreso organizzata all'Hotel Addaura di Palermo: cenone con animazione e musica dal vivo, a cui segue la serata discoteca con diverse situazioni musicali con una pista dedicata ai balli caraibici. Possibilità di pernottamento. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val Venosta: sci e mele!

Capodanno in Val Venosta

Guida turistica al Capodanno in Val Venosta, in Trentino Alto Adige: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Auguri di Natale: frasi e idee di Buon Natale

Auguri di Natale!

Se state scrivendo i bigliettini per gli auguri di Natale e siete a corto di idee, vi aiutiamo noi. Per evitare le frasi banali, per creare bigliettini ad effetto e per risultare originali, ecco un elenco di frasi da utilizzare nei tuoi bigliettini di Natale. Auguri per la tua famiglia, per il partner, tradizionali e divertenti.

Leggi Tutto »

Capodanno Yoga – Olistico in Maremma

Capodanno Yoga Olistico in Maremma, Toscana

Se le solite feste di capodanno ti hanno annoiato e cerchi qualcosa di diverso ed originale per trascorrere il 31 dicembre, allora scopri la proposta del capodanno olistico in Toscana. Potrai trascorrere 4 giorni immerso in Maremma, tra relax, meditazione e buon cibo. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Cantine Pucciarella (Perugia)

Capodanno alle Cantine Pucciarella

Trascorri la festa di capodanno in una cantina vinicola in Umbria! Alle Cantine Pucciarella viene organizzata una festa con cenone a base di piatti tipici con la possibilità di degustare ii vini della propria azienda. Open bar tutta la notte con cocktail e altrettanta scelta di vini della casa.

Leggi Tutto »

Volagratis: le offerte di Capodanno

Volagratis: offerte di capodanno

Volagratis, sito di comparazione di viaggi, propone delle ottime offerte per una fuga invernale nel periodo di capodanno, sia nelle città europee che al caldo. Scegli la soluzione che preferisci, l'orario del volo e la posizione dell'hotel e prenota online.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val di Cembra

Capodanno in Val di Cembra

Guida turistica al Capodanno in Val di Cembra, in Trentino Alto Adige: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno alla Tenuta di Sipio a Chieti

Capodanno Tenuta di Sipio a Chiesti

Serata di Capodanno consigliata ad un pubblico adulto, tra i 30 e i 50 anni, in un contesto elegante e bucolico allo stesso tempo: stiamo parlando dell'evento organizzato alla Tenuta di Sipio a Chieti, tra ottimi piatti a base di pesce e musica da discoteca fino all'alba. Contatti e prezzi.

Leggi Tutto »

Capodanno al “Kikki Village” in Sicilia

Capodanno al Kikki Village in Sicilia

Qui trovi i dettagli del pacchetto vacanza di Capodanno in Sicilia, al Kikki Village. Nel villaggio trovi la formula del tutto organizzato con la possibilità di andare alla scoperta della Sicilia: Modica, Noto, Ragusa Ibla con i presepi viventi. Prezzi a partire da 80 euro.

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2018: elenco

Concerti di Capodanno 2018

Archivio contenente l'elenco di tutti gli artisti che si sono esibiti nelle piazze il 31 dicembre 2017, in attesa del capodanno 2018. Da Roma a Milano, ecco tutti i palchi che hanno animato la notte più lunga dell'anno, comprese le dirette in TV!

Leggi Tutto »

Capodanno al Lola di Roma (per famiglie)

Capodanno 2019 al ristorante Lola Roma

Se cercate un evento per famiglie nel cuore di Roma, prendete in considerazione la serata di capodanno organizzata al ristorante Lola che si trova all'interno di Villa Flaminia: serata con cenone e discoteca fino all'alba e animazione per bambini con menù a loro dedicato. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno in Val di Sole, tra sci e mercatini

Capodanno in Val di Sole

Guida turistica al Capodanno in Val di Sole, in Trentino Alto Adige: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle Madonie

Capodanno nelle Madonie

Guida turistica al Capodanno nelle Madonie, in Sicilia: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno all’hotel Melìa di Milano

Capodanno all'hotel Melìa di Milano

Capodanno al Melìa di Milano, un hotel 5 stelle, elegante ed esclusivo: la serata è consigliata ai giovani dai 20 ai 35 anni che potranno optare per 4 formule diverse che comprendono il cenone, la discoteca, il pernottamento e open bar tutta la notte. Prezzi e contatti.

Leggi Tutto »

Capodanno a Fiera di Primiero

Capodanno a Fiera di Primiero

Guida turistica al Capodanno a Fiera di Primiero, in Trentino Alto Adige: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della zona. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Forte dei Marmi

Capodanno a Forte dei Marmi, la piazza centrale

Guida turistica al Capodanno a Forte dei Marmi in provincia di Lucca, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Albertino di Roma

Capodanno Teatro Albertino a Roma

Al Teatro Albertino di Roma, il 31 dicembre si esibisce la compagnia teatrale La Quercia Incantata che porta in scena la brillante commedia Il Medico dei Pazzi. La serata di capodanno comprende l'aperitivo di benvenuto e il cenone, oltre allo spettacolo e al brindisi di mezzanotte.

Leggi Tutto »

Capodanno sulla Majella: hotel Halanus

Capodanno sulla Majella: Hotel Halanus

Piacevole proposta di soggiorno+cenone di Capodanno al Hotel Halanus, ottima base per andare alla scoperta della Majella e del Passo della Majelletta, in Abruzzo. Convenzioni con gli impianti sciistici della zona per una sciata di capodanno in Abruzzo.

Leggi Tutto »

Immagini di Cenoni di Capodanno

Festeggiamenti di capodanno, la tavola apparecchiata

Come si apparecchia la tavola a capodanno? Ecco una raccolta di immagini di cenoni ed apparecchiature per prendere spunto per decorare la vostra tavola di Capodanno. Quale dettaglio sceglierete? L'eleganza e la raffinatezza del dorato o il classico rosso?

Leggi Tutto »

Immagini di fuochi d’artificio di Capodanno

Spettacolo pirotecnico a Capodanno

Cosa non può mancare il 31 dicembre? Esatto, lo spettacolo pirotecnico, un tripudio di colori e luci che illuminano il cielo che tutti insieme danno il benvenuto al nuovo anno. Ecco, in questo articolo, una raccolta di foto di fuochi artificiali di Capodanno. E a voi, quale piace di più?

Leggi Tutto »

Capodanno a Pistoia

Capodanno a Pistoia, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Pistoia, in Toscana: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lamezia Terme (e dintorni)

Capodanno a Lamezia Terme, la cittadina

Guida turistica al Capodanno a Lamezia Terme, in Calabria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno sull’altopiano della Paganella

Capodanno alla Paganella

Andalo, Molveno e Fai della Paganella, ecco i paesi della Paganella, ideali per trascorrere un capodanno all'insegna dello sci. Scopri con noi le feste del 31 dicembre in rifugio (con gatto delle nevi) e le feste in piazza e nei locali della zona, senza dimenticarsi del comprensorio sciistico!

Leggi Tutto »

Capodanno nei villaggi ClubMed esotici: offerte

Capodanno ai Club Med esotici: bello ma caro nonostante le offerte!

Scopri le offerte di Club Med per capodanno nei mari esotici. Potrai viaggiare verso mete uniche ed originali oppure optare per quelle più classiche come il Marocco e i Caraibi. Nonostante gli sconti e le promozioni i prezzi sono ancora alle stelle e questi villaggi spesso rimangono solo un sogno, almeno per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Benevento

Capodanno a Benevento, la chiesa

Guida turistica al Capodanno a Benevento, in Campania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Marilleva al villaggio TH (ex Valtur)

Capodanno a Marilleva, in villaggio TH

Scopri il Villaggio TH a Marilleva per trascorrere il capodanno sugli sci. Anche per il 31 dicembre l'animazione dei villaggi turistici si unisce allo sci, grazie alle piste delle Dolomiti e allo skipass con scuola sci compresi nel prezzo. Contatti ed informazioni utili per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno a Spoleto

Capodanno a Spoleto, il duomo

Guida turistica al Capodanno a Spoleto, in Umbria: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno con InViaggi: viaggi esotici a basso costo

Capodanno con InViaggi

Scopri le migliori offerte di capodanno del tour operator "InViaggi": è possibile trascorrere il capodanno in resort sul mare a partire da poche centinaia di euro! Qualche esempio? Mar Rosso, Kenya, e tutte le mete a basso costo per festeggiare il 31 dicembre lontano da casa.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cuneo

Capodanno a Cuneo, il centro

Guida turistica al Capodanno a Cuneo, in Piemonte: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Aosta (città)

Capodanno a Aosta, la piazza

Guida turistica al Capodanno a Aosta, in Valle d'Aosta: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Capodanno a Campitello Matese: dove sciare e cosa fare il 31 dicembre

Capodanno a Campitello Matese, l'Appennino Molisano

Scopri il comprensorio di Campitello Matese, in Molise, uno dei più elevati dell'Appennino Meridionale. La nostra guida ti aiuterà ad organizzare al meglio la tua vacanza di capodanno: qui trovi tanti consigli utili su come raggiungere il comprensorio, gli hotel sulle piste e le idee su come trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Veglioni di Capodanno

Veglione di Capodanno

Andiamo alla scoperta dei migliori veglioni di capodanno in Italia. Una serata con cenone e tanta animazione e musica, fino a tardi. E' importante scegliere bene il target: ci sono veglioni economici per giovani, con buffet e dj, e veglioni raffinati con ricchi menu, magari in location prestigiose.

Leggi Tutto »

Capodanno all’Hotel Diamante di Alessandria

Capodanno Hotel Diamante Alessandria

Scopri il programma dell'evento di Capodanno organizzato all'Hotel Diamante di Alessandria. E' possibile scegliere tra due formule, quella con cena e musica dal vivo e quella che prevede anche il pernottamento. Qui trovi i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Capodanno Teatro Tor Bella Monaca

Scopri il programma di Capodanno al teatro Tor Bella Monaca di Roma. Si tratta di un pacchetto completo di cena a buffet, spettacolo teatrale, brindisi di mezzanotte e ben 5 biglietti per poter assistere ad altrettanti spettacoli in programma per la stagione 2018. Prezzi e contatti del teatro.

Leggi Tutto »

Capodanno al ristorante Antica Villa a Valfenera (Asti)

Capodanno Antica Villa Asti

Scopri il programma di capodanno consigliato per le famiglie con i bambini all'Antica Villa vicino ad Asti. La serata prevede il gran cenone servito al tavolo e serata danzante con musica revival e dj set. Qui trovi i prezzi e i contatti per le prenotazioni. Menù ridotti per i bambini.

Leggi Tutto »

Capodanno al Baia Imperiale (Gabicce Mare)

Capodanno Baia Imperiale Gabicce Mare Rimini

Scopi il programma completo della serata di Capodanno alla discoteca Baia Imperiale tra Rimini e Gabicce Mare nella Riviera Romagnola: tra sale con musica hip-hop, commerciale, house, no stop fino al mattino. Con special guest e dj resident. Qui trovi i prezzi, pacchetti con cenone+hotel e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Byblos di Milano

Capodanno Byblos Milano

Scopri il programma della lunga notte di capodanno alla discoteca Byblos di Milano: possibilità di scegliere tra la formula del cenone servito al tavolo o del buffet. E' possibile entrare alla sola serata disco a partire dalle 23:30 con drink incluso. Prezzi e contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello Malaspina di Fosdinovo

Capodanno Castello Malaspina

Grande festa di capodanno... con i fantasmi, nel famoso Castello Malaspina di Fosdinovo (Massa Carrara, Toscana). Scopri una vera location medievale del 12° secolo dove suonerà musica disco fino alle 5:00 del mattino, per un 31 dicembre originale! Info e contatti per prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro Cassia di Roma

Capodanno al teatro Cassia

Scopri il programma del Teatro Cassia di Roma per festeggiare il capodanno al teatro con brindisi alla mezzanotte insieme agli attori della compagnia La Quercia Incantata. E' possibile anche cenare a teatro con un ricco buffet di capodanno e dolci tipici della tradizione.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Trabucco Relais, sul golfo di Napoli

Capodanno Villa Trabucco

Per trascorrere la sera del 31 dicembre in una magnifica location incastonata tra il golfo di Napoli e le pendici del Vesuvio, scopri i dettagli del Gran Galà di capodanno organizzato nella Villa Trabucco Relais che si contraddistingue per eleganza, raffinatezza ed esclusività.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Castelbarco (Milano)

Capodanno Villa Castelbarco Milano

Ecco tutti i dettagli per trascorrere un cenone di capodanno elegante: stiamo parlando del Capodanno a Villa Castelbarco, in Brianza, poco fuori Milano. Scopri i prezzi della cena di gala oppure quelli della formula a buffet. Musica fino a tardi con possibilità di pernottamento.

Leggi Tutto »

Botti di capodanno Vietati: dove e perchè

Botti vietati a capodanno

Attenzione! Ormai da tempo i "Botti" di capodanno sono vietati in molte città Italiane. Non lo sapevate? Qui trovate l'elenco completo dei divieti, città per città, con i consigli per evitare le multe per i fuochi d'artificio. Cosa ne pensate, ma è giusto o no?!?

Leggi Tutto »

Concerti di Capodanno 2017: elenco

Capodanno 2017: i concerti

Elenco dettagliato e ufficiale di tutti i concerti di capodanno 2016/2017 in piazza. Qui trovi i cantanti e i gruppi che suoneranno gratis nelle piazze Italiane, da Roma a Milano, da Napoli a Torino.

Leggi Tutto »

Capodanno al Castello di Pomerio (Brianza)

capodanno al castello di Pomerio

Cerchi un veglione di gala in Lombardia? Grande eleganza al capodanno al castello di Pomerio (in Brianza). Il 31 dicembre si festeggia in giacca e cravatta e poi ci si scatena a ritmo di musica disco e revival. Scopri il programma della serata, i prezzi e i contatti utili.

Leggi Tutto »

Capodanno al villaggio Copacabana – Cilento

Capodanno nel Cilento

Offerta di Capodanno nel Cilento, adatta alle famiglie con bambini. Date un'occhiata al pacchetto hotel+cenone al villaggio vacanze Copacabana, tutto incluso con cenone e animazione. C'è anche la possibilità di visitare i centri di Eboli, Salerno e il famoso borgo di Castellabate.

Leggi Tutto »

Le 7 mete esotiche di capodanno sotto i 500 euro

Capodanno mete esotiche 500 euro

Capodanno su una spiaggia esotica con meno di 500,00 €? E' una realtà! Basta sfruttare le offerte e selezionare le mete giuste: scopri la 7 mete esotiche in offerta per capodanno, per trascorrere una vacanza al mare con un budget inferiore ai 500,00 €.

Leggi Tutto »

Le 7 migliori crociere di capodanno sotto 1.000 euro

Crociere capodanno sotto i 1000 euro

Crociera di capodanno sotto i 1.000,00€? Si può! Scopri le 7 migliori offerte delle più importanti compagnie di crociera: Costa Crociere, MSC, Royal Caribbean e moltissime altre. Scegli l'itinerario che più ti piace per trascorrere il capodanno a bordo di una nave da crociera.

Leggi Tutto »

Best Tours: tour di capodanno esclusivi

Capodanno Best Tours - Kuoni

Scopri le proposte di esclusivi tour di capodanno da parte di Best Tours Italia. Per capodanno vengono organizzati tour in Oman, Mauritius, Maldive e Caraibi: queste sono solo alcune delle esclusive mete, tutte con guida Italiana.

Leggi Tutto »

Expedia confronta le offerte di Capodanno

Expedia: offerte di capodanno

Capodanno al risparmio? Si può! Infatti qui puoi trovare hotel, volo, pacchetti vacanze e last minute offerte da Expedia, uno dei maggiori siti di comparazione viaggi, per permettere al turista di costruirsi il capodanno a misura e in totale libertà, spendendo il giusto!

Leggi Tutto »

Trivago: come trovare hotel in offerta a Capodanno

Capodanno Trivago

Trivago è un sito di comparazione di hotel. Cercate un hotel in una certa zona, di una certa categoria, al miglior prezzo sul mercato? Trivago nasce per questo motivo, per trovare l'offerta migliore per la vostra sistemazione. E allora quali sono le migliori offerte di capodanno? Scopriamole insieme.

Leggi Tutto »

Capodanno con Momondo: come funziona e offerte di voli

Capodanno Momondo

Momondo è un sito di comparazione di voli, hotel e noleggio auto. Scopriamo insieme se, per capodanno, ci sono delle buone offerte da sfruttare per organizzare una vacanza a cavallo del 31 dicembre. Andiamo a vedere se gli sconti sono reali e se il sito è facile da usare per trovare le offerte online.

Leggi Tutto »

Il Capodanno nel Mondo: storia e tradizioni

Capodanno nella Storia e altre culture

Lo sapevate che non tutti festeggano il Capodanno il 1 Gennaio? Nell'antichità e in altre culture l'inizio dell'anno viene salutato... un pò tutto l'anno, ecco la storia del Capodanno nel Mondo, dalla Cina al capodanno ebraico, fino a quello Indù e quello islamico.

Leggi Tutto »

Dove sciare a Natale, a inizio stagione

Località dove sciare a Natale

Non sai dove andare a sciare a Natale perché non sei sicuro di poter trovare un buon innevamento? Ecco le migliori località sciistiche per sciare a Natale: in alta quota, sul ghiacciaio e non solo. Scopri quali sono i comprensori aperti e le piste battute.

Leggi Tutto »

Le 7 destinazioni di capodanno sotto i 100 euro

Capodanno da 100 euro

Capodanno sotto i 100,00 €? E' possibile! Scopri le 7 destinazioni top per un capodanno all'insegna del low cost, senza rinunce.Tanti consigli ed offerte per festeggiare il capodanno lontano da casa, mantenendo il budget al di sotto dei 100,00 €.

Leggi Tutto »

Capodanno a Levico Terme e Vetriolo

Capodanno a Levico Terme

Consigli per trascorrere il Capodanno alle terme di Levico e Vetriolo (in Trentino). La struttura è aperta? Scopri le offerte del Grand Hotel Imperial per trascorrere la notte più lunga dell'anno e leggi i nostri consigli per visitare i mercatini di Natale di Levico.

Leggi Tutto »

Groupalia Viaggi: le offerte di capodanno

Groupalia Viaggi: offerte di capodanno

Ecco la guida alle migliori offerte di "Groupalia Viaggi" per tutto il mese di dicembre e per la serata di Capodanno. Trova i coupon sconto per trascorrere le vacanze all'estero o in Italia, in pacchetti tutto compreso, solo hotel o solo cenone.

Leggi Tutto »

Capodanno spendendo poco: i consigli giusti

Capodanno low-cost

Scopri tutti i consigli utili per organizzare un capodanno a basso costo: qui trovi un elenco completo per idee di viaggi low-cost, con cenoni economici o feste in casa. Ecco tutte le offerte e i segreti per divertirsi, spendendo pochissimo!

Leggi Tutto »

Acconciature per Capodanno: idee per i capelli

Acconciature dei capelli per capodanno

Come pettinarsi per capodanno? Ecco alcune idee e consigli di acconciature per il 31 dicembre, facili da fare a casa con spazzola, piastra e fon. Abbinamenti con gli outfit: per feste eleganti, per il mare, per trascorrere il capodanno in montagna!

Leggi Tutto »

Capodanno con Airbnb: coupon e consigli

Capodanno: offerte su airbnb

Scopri come risparmiare prenotando le notti di Capodanno con Airbnb.it! Vediamo un elenco con tante offerte di dicembre, e tanti consigli su dove trovare i coupon per avere il miglior prezzo. Trovi anche il link per avere un buono omaggio spendibile su Airbnb!

Leggi Tutto »

Capodanno al Palazzo Gran Guardia a Verona

Capodanno 2017 a Verona - Gran Guardia

Scopri la centralissima proposta di capodanno a Verona, proprio in Piazza Bra, la piazza dell'Arena. Tutti i dettagli sul cenone e sul party organizzato al Palazzo Gran Guardia, con prezzi a partire da 35,00 €. Tutti i contatti utili per prenotare la tua serata.

Leggi Tutto »

Trucco per Capodanno: idee di make-up

Make up di capodanno: idee di trucco

Come truccarsi il 31 dicembre? Segui i consigli di Alice per un make-up perfetto abbinato ai vari outfit per la serata di capodanno (elegante o comodo), e per occhi chiari e scuri. Idee per le feste in discoteca, per essere sempre alla moda come le vere fashion blogger!

Leggi Tutto »

Capodanno al Teatro delle Emozioni (Roma)

Capodanno al Teatro delle Emozioni

Trascorri il capodanno con "Il Vizietto" messo in scena al Teatro delle Emozioni di Roma. Si comincia con la cena a buffet, a seguire lo spettacolo e poi un bel brindisi assieme agli attori de "La Quercia Incantata". Prezzi e contatti per i biglietti.

Leggi Tutto »

Capodanno negli esclusivi Hotel Falkensteiner

Capodanno agli hotel Falkensteiner

Scopri tutti i pacchetti e le offerte degli Hotel Falkensteiner, in Italia e in Austria, famosi per la loro "Aquapura SPA", un centro benessere di alto livello! Tutti i dettagli per il capodanno, i prezzi e i contatti utili per le prenotazioni. Ideale per le famiglie e le coppie.

Leggi Tutto »

Capodanno a Trieste: rock con Virgin Radio

Capodanno a Trieste con Virgin Radio

Trascorri la grande serata di capodanno a Trieste con sonorità Rock, curata da Virgin Radio. Qui trovi tutti i prezzi e il programma completo della serata organizzata al Jolly: in scaletta troviamo alcune cover di Aerosmith e Bon Jovi. Contatti dei PR per prenotare.

Leggi Tutto »

Vestiti per Capodanno: i migliori outfit

Vestiti per Capodanno: i migliori outfit

Come vestirsi a Capodanno? Scopri assieme ad Alice Cerea, la blogger di Baby What's Up, gli outfit consigliati per la notte del 31 dicembre: vestiti eleganti per la serata in discoteca oppure per il 31 dicembre in baita o per trascorrere una cena tra amici.

Leggi Tutto »

Capodanno al Forte di Bard

Capodanno al Forte di Bard

Scopri la grande festa di Capodanno al Forte di Bard, in Valle d'Aosta! Qui trovi il programma della serata, le mostre e le offerte per l'ingresso alla festa nel Forte Valdostano. Tanti consigli su dove dormire, come arrivare e le informazioni utili per prenotare la tua serata del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno alla discoteca Os Club (Roma)

OS Club - capodanno in discoteca

Capodanno in centro a Roma? Scopri tutti i prezzi e i contatti utili per le prenotazioni per l'OS Club, esclusiva discoteca di Roma, in centro, che organizza pacchetti per il cenone, buffet o solo discoteca, con o senza tavolo riservato.

Leggi Tutto »

Capodanno “Anni ’80” a Villa Soave (Torino)

Capodanno a Villa Soave

Simpatica festa di Capodanno in stile "Anni '80" a Villa Soave, bella location a Favria Canavese, poco distante da Torino. Scopri tutti i dettagli della serata, il cenone e i prezzi. Ideale per famiglie (i bambini fino a 6 anni non pagano!) e gruppi di amici.

Leggi Tutto »

Capodanno “Casinò” a San Severo in Puglia

Capodanno "Casinò" a San Severo

Scopri l'elegante veglione di Capodanno a tema "Casinò": la festa si tiene a San Severo in Puglia (Foggia) e prevede discoteca tutta la notte, open bar e roulette con champagne! Qui trovi il programma della notte più lunga dell'anno, i prezzi e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno al Relais Hotel Le Vedute (Fucecchio – Firenze)

Hotel Vedute di Fucecchio

Scopri l'interessante offerta di capodanno al Relais Hotel Le Vedute, elegante struttura a Fucecchio, vicino Firenze. Ecco tutte le informazioni utili sul cenone, il menù proposto durante la sera del 31 dicembre, i prezzi del soggiorno e la possibilità del percorso Spa a due passi dalle città d'arte toscane.

Leggi Tutto »

Eventi di Capodanno per giovani a Milano

Capodanno a Milano: target giovani

Capodanno a Milano per giovani? Scopri tutte le migliori proposte di Capodanno 2017 a Milano per ragazzi dai 18 ai 25 anni. Qui trovi le feste in programma e le discoteche adatte ai più giovani per la notte del 31 dicembre, a Milano.

Leggi Tutto »

Capodanno al Circo Nando Orfei

Capodanno al Circo Orfei

Trascorri il capodanno al Circo!! Ecco i dettagli della serata del 31 dicembre a Milano al famoso Circo di Nando Orfei, con spettacolo speciale per famiglie e bambini, con giocolieri, musica, clown e molto altro! Trovi i prezzi e i contatti per prenotare la tua serata!

Leggi Tutto »

Capodanno Medievale a Castel Pietraio (Siena)

Capodanno a Castel Pietraio

Capodanno "Medievale" nella cornice di Castel Pietraio, un vero castello del medioevo (XIII secolo) a Monteriggioni (Siena), nella stupenda campagna Toscana. Scopri il programma dell'evento, i prezzi e come prenotare la tua serata del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno in un borgo “De Charme” Toscano

Podere di Toscana a Pistoia

Il Podere di Toscana di Cantagrillo (Pistoia) affitta per capodanno un intero casale per 16 persone, ideale per trascorrere il 31 in gruppo tra amici in un vero borgo "De Charme". Qui trovi tutti i contatti utili per prenotare la tua serata del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Guida turistica sulla Svizzera: montagna e città

Capodanno in Svizzera

Scopri la nostra guida con tanti consigli e offerte per trascorrere il Capodanno in Svizzera. Preferisci sciare a Saint Moritz o visitare Lugano, Ginevra, Zurigo e Berna? Scopri come spendere il giusto nonostante il cambio sfavorevole e segui le nostre idee per la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Villa Tuscolana (Castelli Romani)

Capodanno a Villa Tuscolana

Scopri l'elegante capodanno in villa nei Castelli Romani. Bellissimo veglione a Villa Tuscolana con cenone di gala e serata disco con Radio Globo e dj set. Tutti i dettagli del programma della serata con prezzi a partire da 120,00 € per il solo cenone.

Leggi Tutto »

Capodanno allo Psychiatric Circus… La Follia!

Capodanno in stile "Cirque du Soleil"

Originale capodanno con "Psychiatric Circus", pazzo evento a metà tra teatro, circo e party in costume, per un festeggiamento il stile Cirque du Soleil! La location di quest'anno è Perugia: ecco i dettagli per i biglietti, i prezzi e le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno 2016: elenco dei concerti in piazza

Elenco concerti di Capodanno 2016

Scopri l'elenco ufficiale dei concerti che si terranno in piazza (gratuitamente) per il prossimo capodanno 2015-2016. Da Roma a Firenze a Napoli, tutti gli artisti che saranno sul palco alla mezzanotte, con orari e prezzi. E voi dove sarete?

Leggi Tutto »

Capodanno alla SPA Toscana del Villasanpaolo

Capodanno a San Gimignano

Trascorri il capodanno in un centro benessere in Toscana: l'hotel Villasanpaolo a San Gimignano, propone la mezzanotte in piscina con degustazioni e buffet raffinati. Qui trovi tutto il programma dettagliato, i prezzi a persona e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Guida al Portogallo, per capodanno

Capodanno in Portogallo: Lisbona

Come organizzare il capodanno in Portogallo? Vi diamo noi i consigli utili! Ecco una breve guida con tutti i dettagli per festeggiare il capodanno tra Lisbona, Porto e l'Algarve, in perfetto stile portoghese. E non scordatevi di assaporare 12 chicchi d'uva per ogni rintocco della mezzanotte!

Leggi Tutto »

Capodanno 2015: tutti i concerti in piazza

Capodanno 2015: tutti i concerti

Scopri l'elenco vero di tutti i concerti in piazza per capodanno 2014-2015! L'unica lista ufficiale e attendibile degli spettacoli *gratis* di capodanno, anche nella tua città! E tu in quale piazza sarai a trascorrere la serata del 31 dicembre?

Leggi Tutto »

Le usanze e le cose da fare per Capodanno

Il brindisi e le usanze di capodanno

Conoscete le usanze ed i rituali da fare a capodanno? Scoprili tutti qui, dal lancio dei piatti, all'uva, alle mutande rosse, fino all'imperdibile bacio sotto il vischio! Impossibile festeggiare senza saperlo, perchè quello che si fa a capodanno, si fa tutto l'anno!

Leggi Tutto »

Elenco dei concerti di Capodanno 2014

Concerti di capodanno 2014

Roma, Torino, Milano, Napoli e anche le città minori: ecco l'elenco completo dei concerti di capodanno 2014 aggiornato in tempo reale! Tutti gli eventi gratis da scoprire nelle piazze Italiane: gli artisti, i presentatori e gli orari dei programmi.

Leggi Tutto »

Idee per una festa di capodanno a tema

Festa a tema? Ecco tante idee!

Stai organizzando una festa per il 31 dicembre? Ecco tante idee di temi per il tuo party o cena di capodanno, con tanti consigli per il menù, l'abbigliamento, le musiche e le decorazioni! E se avete bisogno di un consiglio personalizzato, scriveteci!

Leggi Tutto »

Tango! Capodanno con stage di danza e milonga a Padova

Si balla per capodanno! Scopri il pacchetto di capodanno, da 2 a 4 giorni, perfetto per gli appassionati di tango argentino oppure solo cenone e milonga, con i fratelli Macana, a Gazzo Padovano a Villa Tacchi 4*. Tutti i dettagli della serata e i contatti per prenotare.

Leggi Tutto »

Concerti di capodanno 2013 nelle piazze

Capodanno 2013: l'elenco di tutti i concerti in piazza

Ecco la lista completa dei concerti di capodanno 2012-2013 e degli spettacoli che si terranno nelle piazze delle città Italiane la sera del 31 dicembre. Gli eventi sono GRATIS salvo dove indicato. Scopri gli artisti che saliranno sul palco della notte più lunga dell'anno!

Leggi Tutto »

Capodanno 2012: i concerti

Capodanno 2012: i concerti

Scopri tutti i concerti in piazza per il capodanno 2012: l'elenco completo città per città, quello dei cantanti che si esibiranno gratis nelle piazze Italiane la notte di capodanno 2011-2012. Scopri tutti i dettagli della notte più lunga dell'anno!

Leggi Tutto »

Capodanno 2012: che tempo farà?

meteo Capodanno 2012

Meteo per la sera di Capodanno 2012 e per i primi giorni del nuovo anno. Attenzione! Soleggiato per il veglione, ma forte perturbazione in arrivo prima e dopo il 31 Dicembre. Se volete trascorrere la serata in piazza, attrezzatevi bene per qualsiasi tempo!

Leggi Tutto »

I Concerti di Capodanno 2011 in piazza

concerti capodanno 2011

Ecco la lista completa di tutti i concerti che si terranno nelle piazze per il Capodanno 2010-2011. Scopri gli artisti che saliranno sul palco, gli orari di tutte le serate, dove si svolgerà l'evento e se sarà gratis. La pagina è costantemente aggiornata sugli ultimi eventi!

Leggi Tutto »

Neve artificiale: in azione i primi cannoni

Saranno pronte le piste da sci per Capodanno? Ecco tutte le informazioni utili che tutti gli sciatori vorrebbero sapere. Dove sono già stati messi in funzione i cannoni spara-neve? La neve artificiale garantirà ottime piste anche per Natale e Capodanno.

Leggi Tutto »