Home » Capodanno a Milano 2018 » Capodanno 2013 al Teatro Officina con “Riso Cantato” (Milano)

Capodanno 2013 al Teatro Officina con “Riso Cantato” (Milano)

Capodanno al Teatro Officina di Milano
Gran divertimento al capodanno del Teatro Officina di Milano



Ci piacciono molto queste iniziative che uniscono la cultura alla convivialità e al buon umore… quella che vi proponiamo è un’ottima idea per il capodanno a Milano: uno spettacolo teatrale-musicale con annesso buffet. La proposta viene dal Teatro Officina, uno spazio di teatro sperimentale attivo dal 1973 nel quartiere Gorla di Milano, grazie all’impegno di alcuni studenti della zona e oggi, dopo 40 anni, affermata realtà teatrale Milanese con una ricca stagione di spettacoli sia auto-prodotti che selezionati tra le opere di qualità meno conosciute.

Capodanno al Teatro Officina di Milano
Gran divertimento al capodanno del Teatro Officina di Milano

E’ spassoso anche il comunicato, che vi riportiamo integralmente…

Con la certezza matematica che il mondo non finirà in questi giorni, è bene pensare all’anno nuovo: buoni propositi, diete, programmi per il futuro, viaggi… Ma attenzione, non fatelo troppo intensamente, o rischierete di essere irrimediabilmente assaliti da ansia e stress ancora prima che la mezzanotte del 31 sia arrivata e che il 2013 sia iniziato.
Un bella soluzione effettivamente c’è… non prendetevi troppo sul serio, e lasciate spazio ai sorrisi e ai bei momenti da trascorrere insieme.
Il Teatro Officina di Milano cercherà in tutti i modi di sostenere questa voglia di gioia e di atmosfera positiva. Un capodanno all’insegna dell’amicizia, della convivialità e dell’allegria, un saluto all’anno nuovo con lo spettacolo Riso Cantato, con Massimo de Vita, Francesco Mazza, la voce di Beatrice Sinigaglia accompagnata alla chitarra da Edoardo Steiner.
Sul palco, una menù ricchissimo composto da pezzi comici e dialettali, poesie, canzoni, e poi Totò, Paisiello, Petrolini, le altre culture del mondo e chi più ne ha più ne metta.
Con la pancia piena, si sa, si ragiona meglio, e quindi durante la serata ci sarà un ricco buffet per tutti e poi alla mezzanotte spumante e panettone per festeggiare tutti insieme.
Una bella festa tra amici a cui non vorrete certo mancare…

Il costo della serata è di 50,00 € a persona e soltanto 90,00 € a coppia, tutto compreso. I posti non sono molti e quindi è bene affrettarsi a prenotare ai recapiti che indichiamo qui di seguito.
Per informazioni e prenotazioni:

Sito ufficiale: Teatro Officina
Via S. Erlembardo, 2 – 20126 Milano
e-mail: info@teatroofficina.it – tel: 02 2553200 – 349 1622028

Per raggiungere il teatro si consigliano la Metro 1 Stazione Gorla, oppure i Bus linee 44 e 86


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)