Home » Capodanno a Milano 2018 » Capodanno a Milano… ecco tante idee!

Capodanno a Milano… ecco tante idee!

capodanno a Milano in centro
In centro a Milano è impossibile annoiarsi per capodanno



Oggi abbiamo fatto una ricerca sulle proposte più interessanti per trascorrere il capodanno a Milano. Abbiamo trovato una varietà di scelta davvero incredibile, e ci siamo resi conto che sarà impossibile annoiarsi a Milano la sera del 31 Dicembre! Milano è la capitale economica dell’Italia, ed è famosa in tutto il mondo per i suoi locali, i ristoranti, la mondanità e lo shopping… e anche per il veglione più lungo dell’anno la città non tradisce le attese, offrendo cose da fare per tutti i gusti e tutte le tasche.

capodanno a Milano in centro
In centro a Milano è impossibile annoiarsi per capodanno

L’offerta maggiore è quella di feste organizzate in locali: discoteche, si, ma anche in location più estemporanee, adatte ad ospitare anche migliaia di persone, grazie ad organizzazioni collaudate e ospiti di sicuro richiamo, in primis personaggi dello spettacolo e Dj famosi.

Poche le feste in piazza, complice il meteo mai favorevole che scoraggia ogni organizzatore ad iniziative troppo impegnative… anche se non mancherà chi festeggerà il nuovo anno in questo modo “low cost” e simpatico, perfetto per socializzare. Il programma dei concerti della notte del 31 a Milano è ancora in via di definizione (come del resto nella maggior parte delle città) e sarà nostra premura informarvi non appena saranno pubblicati. E’ comunque confermato che ci sarà almeno un concerto gratis in piazza.

Ampia è anche l’offerta di ristoranti, tutti per lo più a menu fisso e prezzi da capogiro giustificati da animazioni “da capodanno”… a nostro avviso è molto meglio, se pensate di trascorrere il capodanno seduti ad un tavolino a mangiare, rivolgersi verso quelle cene organizzate in ville o castelli: nell’hinterland Milanese non mancano di queste location suggestive, che consentono cene a tema (medioevale, in maschera, cene con delitto, ecc.) ed i prezzi sono di poco superiori a quelli di un cenone al ristorante. Unico difetto: sono le prime proposte ad andare esaurite, quindi dovete essere veloci a prenotare!

Ma vediamo qualche proposta di capodanno a Milano, con tanto di link per le prenotazioni:

  • www.capodannoamilano.it – questo sito raccoglie la maggior parte delle proposte di capodanno a Milano e dintorni. Specializzato nelle feste in ville e castelli, è sicuramente un buon riferimento se volete vedere e confrontare questo tipo di serate. Prenotazioni possibili anche online (è un intermediario).
  • Proposte di Milanolocali – Guida a tutti gli eventi per la notte di Capodanno nella città di Milano, informazioni per prenotare la tua serata di Capodanno sia telefonicamente che on line.
  • Idroscalo – Ristorante, discoteca e dinner-club all’Idroscalo di Milano: per capodanno è previsto un Gran Galà con ospiti vip.
  • Milano notte – altro portale dove trovare le proposte di ristoranti, discoteche, castelli e agriturismi a Milano.

Non mancate poi di dare uno sguardo alla apposita sezione su Milano di questo sito, dove trovate le schede delle principali feste e alcune offerte di soggiorno!


11 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Marco

    Buona sera..
    Cerco un Hotel dal 31 Dicembre al 2 Gennaio possibilmente con Cenone non Lontano da Malpensa e da Milano..sapete consigliarmi ???
    Saluti

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Questo articolo è ormai datato, ma abbiamo una intera categoria di idee di capodanno a Milano!

  2. manu

    salve sto cercando qualcosa per capodanno dove fare un cenone piu intrattenimento per giovani

  3. jessica

    salve.. quest’anno lo fanno ancora il treno _Lecco_Mantova per capodanno?
    grazie mille
    saluti
    Jessica

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Temo di no in quanto non abbiamo notizie in merito.

  4. mario

    Sono interessato ad una serata di capodanno elegante in Lombardia per 6/8 adulti (età media 33 anni- al max 100 km da Milano) che abbia le seguenti caratteristiche:
    – cenone elegante
    – musica dopo la mezzanotte
    – possibilità di dormire nelle vicinanze, o meglio nella stessa struttura
    – centro benessere il giorno 1/1/15.

    Grazie mille

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Hai già visto se ci sono proposte che fanno per voi nella nostra sezione del Capodanno a Milano?

  5. Monica

    ma… significa che quest’anno non verrà più effettuato?

    grazie

    • Staff
      Staff

      No, ma di proposte di capodanno in treno ce ne sono molte altre, anche con tappa a Milano: cerca nel nostro sito per trovarne alcune, e altre le inseriremo a breve.

  6. Monica

    Sono interessata al Capodanno in treno 2013 Lecco/Mantovama non si riesce ad aprire la pagina

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Monica

    • Staff
      Staff

      Hai ragione, si trattava di una proposta dell’anno passato che abbiamo adesso rimosso.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)