Home » Capodanno a Milano 2018 » Capodanno elegante al Ramada Plaza di Milano

Capodanno elegante al Ramada Plaza di Milano

Hotel Ramada Plaza Milano
Hotel Ramada Plaza Milano



In zona centralissima a Milano, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione per il Duomo, si trova l’elegante hotel Ramada Plaza, parte del rinomato gruppo Wyndham, famoso in tutto il mondo per strutture di categoria elevata. Durante tutto l’arco dell’anno, il Ramada Plaza, è il punto di riferimento per ospiti sia stranieri che italiani, di uomini d’affari che vi sostano per qualche giorno, coppie in vacanza a Milano o persone soltanto di passaggio.

Della struttura, gli ospiti apprezzano l’architettura austera, ispirata a Berlino Est (e che ha valso all’hotel un premio come migliore architettura) che racchiude, come uno scrigno, ambienti interni caldi e confortevoli, raffinati e accoglienti.

Programma del capodanno al Ramada

Ebbene, per il 31 dicembre, l’innovativo hotel cambia volto, accogliendo i propri ospiti con un elegante serata di capodanno, dove i piatti gourmet e l’ottima musica dal vivo saranno i protagonisti assoluti della notte più speciale dell’anno che sarà all’insegna dell’accoglienza e dell’assoluto comfort.

Capodanno Ramada Milano
La locandina del Ramada di Milano per Capodanno 2018

Alle ore 20:00 tutti gli ospiti saranno accolti nella Ballroom Ramada, dove la serata avrà inizio con uno splendido brindisi di benvenuto, a cui seguirà la cena. Tutti gli ospiti saranno invitati a spostarsi nel Salone delle Feste dove potranno accomodarsi: i tavoli possono accogliere fino a 10 persone e al momento della prenotazione, lo staff dell’hotel farà di tutto per sistemare i propri ospiti al meglio, soprattutto per quanto riguarda gruppi numerosi di persone.
Il doppio menù pensato dall’executive chef Luca comprende due tipologie di piatti gourmet: un menu a base di pesce ed uno vegetariano. Al momento del countdown verranno serviti panettone, pandoro e millesimato gold. Dopo le mezzanotte saranno disponibili cotechino e lenticchie per tutti.

A partire dalle ore 22:00, la vocalist Mara Bosisio salirà sul palco per animare la serata con musica dal vivo e sarà accompagnata dal suo Acoustic Trio: la giovane cantante è già stata protagonista degli Happy Hour estivi dell’hotel e sarà capace di conquistare tutti per la sua carica, energia e passione. La serata proseguirà con un countdown generale e con il sound di Mara Bosisio fino a tarda notte. Per la serata non è richiesto un dress-code a tema, anche se vi consigliamo abiti eleganti, ma non troppo formali.

Prezzi

Veniamo ai prezzi: per partecipare soltanto al cenone con la serata di musica compresa, il prezzo è di 78,00 € a persona, mentre per i bambini il prezzo scende a 39,00 € fino a 10 anni (i bambini fino a 2 anni non pagano). Per chi necessita di un menù bambini dovrà comunicarlo in fase di prenotazione.

Per chi viene da fuori o per chi non se la sente di riprendere il proprio mezzo per tornare a casa a notte fonda dopo aver fatto baldoria, c’è la possibilità di pernottare in loco: per conoscere eventuali tariffe, consigliamo di contattare direttamente la struttura. E’ disponibile un parcheggio interno per chi pernotta, fino ad esaurimento posti.

Contatti

Per informazioni e prenotazioni potete visitare direttamente il sito ufficiale Ramada Plaza Milano, con la pagina dedicata al capodanno.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)