Home » Capodanno a Milano 2018 » Capodanno Milano: discoteche e concerti

Capodanno Milano: discoteche e concerti

Capodanno a Milano: discoteche e concerti



Vediamo cosa aspettarsi quest anno dal Capodanno a Milano… la grande città come ogni anno si è preparata alla grande per la notte di San Silvestro, soprattutto nei suoi famosi locali. Chi vuole godersi il capoluogo lombardo può scegliere non solo tra concerti, manifestazioni ed eventi in piazza, ma anche tra feste in discoteche e locali esclusivi ed alla moda. Il tutto pensato per giovani e meno giovani.

L’appuntamento per tutta la città è al Parco Sempione per lo spettacolo di fuochi d’artificio che saluterà il nuovo anno.

Capodanno a Milano: discoteche e concerti
Capodanno a Milano: discoteche e concerti

Un’occasione per festeggiare in musica è quella alla Triennale Bovisa di via Lambruschini: qui la notte del 31 dicembre la Triennale terrà le sue mostre aperte fino all’una di notte, a ingresso libero come ha fatto per tutto il 2009. Capodanno con l’Arte, che si unisce ai dj set della squadra di Radio Deejay: tra Bistrot Bovisa e altri spazi riservati sempre nella struttura di via Lambruschini, a partire dalle ore 23:00 si potrà ballare sui ritmi della musica house, commerciale e hip-hop per salutare il 2010. UPDATE del 31 Dicembre: sembra che l’evento sarà purtroppo annullato!

Tra i tanti locali milanesi segnaliamo qui lo Old Fashion Cafè, locale storico ubicato nel centro del Parco Sempione e una delle più note discoteche di Milano. Il Capodanno 2010 all’Old Fashion prevede un ricco cenone seguito da “dance all night” fino all’alba del primo gennaio con colazione alle 6.00 del mattino per i più tosti (per info su prezzi e prenotazioni: www.oldfashion.it ). Dal “Old Fashion” sarà possibile ammirare i magnifici fuochi che illumineranno a giorno lo stesso Parco Sempione.

Chi preferisce stare al calduccio, potrà scegliere di passare la serata al Palalido, ancora in Piazza Stuparich, dove, con inizio alle ore 21:00, è in programma una serata musicale con l’orchestra Panna e Fragola, presentata da Franco Nisi e Radio Italia. Nel corso della serata, che sarà a ingresso libero e avrà termine alle ore 2:00, saranno offerti agli ospiti pandoro, panettone, spumante, cotechino e lenticchie (per informazioni tel. 02. 58101344, dalle 15.00 alle 19.00).

Potete trovare tante informazioni sul capodanno a Milano anche nel sito: www.comune.milano.it

Nota: ci scusiamo con i lettori per aver annunciato erroneamente il concerto del mitico rapper Frankie Hi-Nrg in Piazza Santo Stefano: questo evento si è svolto lo scorso anno ed è stato “ripreso” da molti siti ufficiali, dai quali noi attingiamo notizie.


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. admin
    admin

    Salve, e grazie per le precisazioni, abbiamo aggiornato l’articolo. A questo punto, direi che il programma di capodanno 2009-2010 a Milano è alquanto scarno :-(

  2. MilanoIngressoLibero

    Il concerto di Frankie Hi NRG risale al 31 dicembre 2008, idem per quello di Fausto Leali in piazza Stuparich (cioè al Palalido di Piazza Stuparich). L’evento alla Triennale Bovisa, invece, è stato cancellato poche ore fa!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)