Home » Capodanno a Milano 2018 » Holiday on Ice per il Capodanno 2010 a Milano

Holiday on Ice per il Capodanno 2010 a Milano

Holiday on Ice a Milano per capodanno



Passare il Capodanno a Milano, capitale della finanza e della moda, significa poter approfittare delle tantissime occasioni di divertimento che la città mette a disposizione: si spazia dagli eventi organizzati nella splendida cornice del Castello Sforzesco (pensati per un pubblico di adulti ed anche di bambini) agli spettacoli teatrali e musicali organizzati nei numerosi teatri cittadini, alle cene in raffinati ristoranti.

Holiday on Ice a Milano per capodanno
Holiday on Ice a Milano per capodanno

E poi Milano è una città giovane dove i giovani possono facilmente vivere fino in fondo nelle sue tante discoteche la notte più lunga dell’anno. Insomma, non c’è di che annoiarsi! Se vi trovate a Milano il 31 dicembre in attesa del 2010, però, vi consigliamo di non perdere lo spettacolo di pattinaggio su ghiaccio “Mystery”, il tour nazionale di Holiday on Ice, che parte proprio l’ultimo giorno dell’anno dal Palasharp di Milano.

Holiday on Ice è una compagnia internazionale di pattinatori, tra i quali ci sono alcuni grandi campioni mondiali che hanno cessato di fare agonismo, che mette in scena sul ghiaccio splendide coreografie a ritmo di musica.

“Mystery” è il titolo del suo nuovo ed ultimo spettacolo: è un viaggio fantastico dall’incantevole Foresta di Goblin in compagnia di Alice e del Cappellaio Matto, alla scoperta di tutti i segni dello zodiaco fino alla investigazione della profondità della Danza macabra.
Sarete trasportati sulle note di un Oriente mistico e lontano per esplorare un mondo fantastico ed affascinante non solo per i piccoli, ma anche per i grandi.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)