Home » Capodanno nel Mondo » Tour della Florida con capodanno a Miami, in pulmino!

Tour della Florida con capodanno a Miami, in pulmino!

Capodanno in VAN a Miami e in Florida
Molto "americano" il capodanno in VAN con tour di Miami e della Florida




E’ una proposta giovane e allegra per una meta di puro divertimento quella che vi proponiamo oggi… che ne dite di un tour della Florida, per arrivare a festeggiare capodanno nella mitica Miami? La novità sta nella modalità di viaggio: ci si muove in pulmino, in piccoli gruppi, con un autista del tour operator.

Si tratta di una nuova e simpatica modalità di viaggio ideata dal giovane operatore Van1, che molto bene si sposa con i viaggi negli USA, nei quali sono sempre necessari lunghi spostamenti in auto. Con il pulmino organizzato, non si avrà lo stress della guida e ci si potrà divertire anche nei trasferimenti: la modalità è infatti perfetta per gruppi di 8-10 amici (massimo 12) che possono così stare sempre insieme, ma anche per coloro che ne approfitteranno per fare nuove conoscenze, soprattutto i single. La guida è in italiano così come tutti i partecipanti, mentre molto “americano” sarà il mezzo, un comodo Van made in USA.

Capodanno in VAN a Miami e in Florida
Molto “americano” il capodanno in VAN con tour di Miami e della Florida

Coast to Coast, West Coast, Route 66, sono solo alcuni degli itinerari proposti, ma per dicembre sarà la calda penisola della Florida la meta prescelta… il programma prevede la partenza da Roma o Milano e l’arrivo a Miami per il 30 dicembre. A Miami si prenderà contatto con la città e… con il van che porterà i partecipanti nelle zone più famose per tutto il 31, con festeggiamento del nuovo anno nella mitica South Beach e Ocean Drive.

Il nuovo anno inizia con il trasferimento all’isola di Key West, attraverso l’incredibile strada over-sea che attraversa le varie “Keys”, quindi Homestead ed il parco di Everglades, dove sarà possibile esplorare la palude a bordo di una tipica “airboat” (quelle barche con fondo piatto ed enorme elica che si vedono in molti film).

Il tour prosegue nella città di Sarasota con la sua spiaggia bianchissima e Orlando, dove si dovrà fare una “tremenda” scelta… quale parco a tema visitare nel giorno a disposizione? Ci vorrebbe infatti più di una settimana per visitare tutti i parchi di divertimento di questa zona, da quelli Disney agli MGM Studios, ad Epcot.

Il viaggio prosegue a Cape Canaveral, al centro spaziale dove è prevista una visita guidata e infine di nuovo a Miami dove si pernotterà di nuovo in attesa del volo di ritorno.
Questi intensi 10 giorni costano 2.990,00 € incluso voli, van, hotel, alcuni ingressi ai parchi ed alcuni pasti (verificate bene il dettaglio prima di prenotare).

Per maggiori informazioni fate riferimento al sito dell’operatore: www.vacanzegiovanistatiuniti.it, oppure ai seguenti recapiti:

E-mail: van1america@gmail.com
Tel: 0575 1596227 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00)
Cell: 339-5044383 – 338-4226773
Fax: 0575 1949691
Skype: van1america

 


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)