Home » Capodanno Originale » Un Capodanno 2012 “creativo” (Teatro di Ariele)

Un Capodanno 2012 “creativo” (Teatro di Ariele)

capodanno creativo
Si scherza durante uno stage collettivo di recitazione a Capodanno



Davvero originale la proposta che ci viene segnalata dall’Associazione culturale Teatro di Ariele, impegnata da anni nella promozione di eventi artistici di vario genere, e  che per il capodanno 2012 propone un pacchetto davvero particolare.

capodanno creativo
Si scherza durante uno stage collettivo di recitazione a Capodanno

Si tratta di uno stage residenziale, ovvero un soggiorno (in questo caso in una baita di montagna), durante il quale si dovrà seguire un preciso programma rivolto all’apprendimento di una disciplina…. inutile dire che il corso di recitazione sarà quello più caldeggiato!
Dal 28 Dicembre al 3 Gennaio l’appuntamento è fissato nello splendido chalet di Montagna di Campoli Appennino, un luogo immerso nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, per partecipare ad uno a scelta tra gli stage creativi della associazione:

  1. Laboratorio di teatro, per vivere tutta la magia del palcoscenico in un clima di grande serenità e scambio reciproco con l’altro. Sarà incentrato sulla drammaturgia Shakespeariana.
  2. Corso di fotografia digitale, per approfondire le tecniche di scatto in un ambiente dalle luci irripetibili.
  3. Workshop di cucina tipica Italiana, per preparare (e naturalmente gustare) i piatti tipici della cucina tradizionale italiana.

Questa offerta di capodanno ha un limite massimo di venti partecipanti e ammette partecipanti provenienti da tutta l’Europa. Il soggiorno è strutturato in modo da comprendere momenti di apprendimento nelle varie discipline, momenti di socializzazione in gruppo ed escursioni naturalistiche. Il costo è di 500,00 € che comprendono anche il vitto e l’alloggio e la tessera associativa, che da’ diritto a sconti per molte delle iniziative di Teatro di Ariele.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell’associazione Teatro di Ariele oppure scrivere a teatrodiariele@gmail.com  oppure ancora telefonare al 338-1649955.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)