Home » Capodanno Originale » Capodanno “con Delitto” in resort a Ispra

Capodanno “con Delitto” in resort a Ispra

capodanno con delitto a Ispra
La suggestiva location del Capodanno con Delitto a Ispra (VA)



Le “cene con delitto” sono ormai di gran moda, e allora perché non lanciarsi in un cenone di capodanno con delitto? La proposta che vi illustriamo è un capodanno ad alta tensione in una splendida Country House immersa nel verde, a pochi passi dal Lago Maggiore, la serata prevede il cenone con un enigma poliziesco da risolvere ed il successivo pernotto, in una location di grande suggestione.
La storia, a grandi linee, è quella di un troupe televisiva che cerca personaggi per un reality show intitolato “Parliamoci chiaro!”. La troupe selezionerà questi personaggi tra tutti i partecipanti alla cena, attraverso esercizi teatrali, prove di recitazione, di trucco eccetera. Nel corso della selezione si consumerà un delitto e… il resto lo scoprirete partecipando all’evento!

capodanno con delitto a Ispra
La suggestiva location del Capodanno con Delitto a Ispra (VA)

Questo “capodanno col mistero” è un gioco coinvolgente dove tutti i pervenuti hanno un ruolo che verrà loro assegnato, ma senza svelare troppo della trama, che riserva sempre sorprese e suspense. Il coinvolgimento è garantito, secondo le buone “regole” dei gialli classici, ed è senza dubbio adatto alle persone di ogni età.

Il prezzo del pacchetto è di € 270,00 per persona, che comprende: spettacolo interattivo (indagati oppure detective), cenone del 31 Dicembre e brunch gastronomico del 1° Gennaio 2011 presso “La Quassa Resort ” di Ispra (VA), 1 pernottamento con prima colazione a buffet in Villa d’epoca. E ancora: aperitivo di benvenuto, brindisi di mezzanotte, intrattenimento musicale con DJ, attestato di partecipazione e gli immancabili ricchi premi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni dovete rivolgervi ad Angleria Tours che organizza l’esclusivo evento, direttamente sul loro sito oppure al telefono: 0331-920120.

Vi consigliamo questo pacchetto se volete un capodanno all’insegna del (tanto) divertimento e… della suspense!


4 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. admin
    admin

    Daniela: contatti lo staff direttamente ai recapiti indicati nell’articolo!

  2. Daniela

    Buonasera,volevo chiedere se c’e’ disponibilita’ per 4 persone per Capodanno. A che ora bisogna presentarsi? Come sara’ il menu’? C’e’ musica dopo il cenone?
    Il mio numero di cellulare e’ 334****.
    Grazie

  3. admin
    admin

    Salve Andrea, per il prolungamento non ci dovrebbero essere problemi, contatta l’agenzia indicata per sapere la disponibilità.
    Il gioco si svolge durante la cena e coinvolge tutti i presenti!

  4. Andrea

    Salve. L’offerta è quindi di due giorni e 1 notte giusto? Sarebbe possibile prolungare di uno o più giorni la permanenza?
    Vorrei anche sapere come si svolge esattamente il “gioco”. Durante il cenone, dopo o durante tutta la giornata? C’è un numero massimo di persone che possono partecipare?

    Grazie

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)