Home » Capodanno Originale » Capodanno “dentro” YES a Locarno, Lago Maggiore

Capodanno “dentro” YES a Locarno, Lago Maggiore

Locandina del capodanno YES 2014 a Locarno
Locandina del capodanno YES 2014 a Locarno



E’ una festa di veglione molto originale nello stile e nell’organizzazione, questo Capodanno YES che ci viene proposto da un dinamico staff di Locarno, la ridente cittadina della Svizzera affacciata sul Lago Maggiore, proprio al confine con l’Italia e le città di Varese e Verbania. Ben raggiungibile da Como e da Milano e dal suo hinterland, questa festa si pone in contrasto con le feste di massa in piazza ad iniziare dalla location, completamente al chiuso e dunque perfetta per una serata del 31 dicembre che spesso è troppo fredda e piena di confusione.

Locandina del capodanno YES 2014 a Locarno
Locandina del capodanno YES 2014 a Locarno

La festa si svolge alla Scuola Steiner di Minusio, ed è organizzata dall’istituto di relax e di cura “La Suite du Relax”, specializzati in massaggi, terapie, meditazione, bioenergetica e discipline olistiche. Si parte alle 22:30 con una festosa accoglienza ed un invito alla meditazione sull’anno che sta finendo, accompagnati da tanta allegria e musica live di atmosfera. Dopo il brindisi di mezzanotte, parte la musica a 360° che spazia dagli anni ’40 fino a quella più esplosiva dei giorni nostri, accompagnata da animazione, giochi e corsi di ballo di gruppo.

Il programma può sembrare classico, ma è nel modo di festeggiare che si distinguerà… gli organizzatori sono un pò criptici, ma basta leggere il “dress code” per capire che si tratterà di una festa inusuale, è infatti consigliato indossare delle calze calde e antiscivolo… probabilmente serviranno per i balli!!

Questa festa è perfetta per il dopo cena e anche per le famiglie con bambini. Il prezzo (anzi, il “contributo”) è di 25 franchi svizzeri (circa 20,00 euro) e i bambini non pagano: nel prezzo sono escluse le consumazioni delle bevande, compresi invece il panettone e tutta l’animazione. La prenotazione è consigliata perché i posti sono limitati, ma l’organizzazione specifica che saranno comunque accolti anche tutti i visitatori non si iscriveranno!

Per maggiori informazioni fate riferimento a questo link (non più disponibile) dove trovate anche tutte le informazioni su chi è e cosa fa il gruppo “La Suite du Relax”.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)