Home » Capodanno Originale » Festeggiare il Capodanno con Beppe Grillo a Padova

Festeggiare il Capodanno con Beppe Grillo a Padova

Capodanno con Beppe Grillo
Beppe Grillo è il mattatore del capodanno a Padova




A Padova si svolgerà quello che è sicuramente uno degli eventi più attesi tra quelli in cartellone per la notte di capodanno 2010. Dalle ore 22:00 in poi, infatti, al Gran Teatro di Padova, ci sarà lo show di Beppe Grillo, unica data prevista in questa stagione.

Capodanno con Beppe Grillo
Beppe Grillo è il mattatore del capodanno a Padova

Il famoso comico e artista Genovese, come sempre fuori dagli schemi, ci ha oramai abituato a incursioni per la sera di capodanno: in molti si ricordano ancora i suoi “discorsi di fine anno” trasmessi in diretta Tv dal canale Sky.
La scaletta della serata è naturalmente top-secret, anche se c’è da credere che non mancheranno interventi sui recenti fatti della politica, oltre che sull’attualità e l’ambiente.

La serata a mezzanotte si trasformerà in una vera festa, allietata dalla musica della band Microdisco di Tiziano Mion, per il brindisi e lo scambio dei tradizionali auguri di Buon Anno in una cornice decisamente diversa dal solito.
Avvisiamo gli ultimi ritardatari che sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per lo spettacolo di Beppe Grillo a Padova: i prezzi variano da 35,00 euro per la tribuna numerata ai 45,00 della tribuna Gold ai 55,00 della platea numerata, più i diritti di prevendita.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del Gran Teatro di Padova (Geox). Affrettatevi!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)