Home » Capodanno Rimini e Riccione » Capodanno a Milano Marittima: hotel Saraceno

Capodanno a Milano Marittima: hotel Saraceno

milano marittima capodanno luminaria
Capodanno a Milano Marittima: la passeggiata con la luminaria natalizia



La cittadina sul mare di Milano Marittima è senza dubbio una delle località più “In” della Riviera Romagnola: pur somigliando nella sua filosofia di villeggiatura alle più frequentate Rimini e Riccione, tutte hotel, ristoranti, discoteche e spiaggia, offre infatti una serie di servizi di più alto livello (e costo!) che attirano una popolazione più esigente, adulta ed “elegante”, spesso proveniente dalla Lombardia, come il nome suggerisce.

milano marittima capodanno luminaria
Capodanno a Milano Marittima: la passeggiata con la luminaria natalizia

Per il capodanno a Milano Marittima, vi consigliamo di prenotare un hotel per la notte del 31 e di fare il cenone in uno dei rinomati locali della zona. Alla esclusiva discoteca Pineta “by Visionnaire” di Milano Marittima, ad esempio, il programma per il capodanno prevede una serata a tema “Arabian Night”.
Se non vi piacciono le discoteche e preferite un ambiente più rilassato, per voi c’è una ampia scelta di ristoranti di qualità. Molto soft l’ambientazione al ristorante Al Caminetto dove tra ricchi addobbi natalizi, è previsto un cenone a base di pesce e sorprese per tutta la serata. Per chi invece cerca il massimo, segnaliamo la presenza di un ristorante che quest’anno gode di ben 2 stelle Michelin: La Frasca, che per un prezzo di 225,00 euro propone un vero menù stellato in un ambiente innovativo e moderno.

Per quanto riguarda l’hotel a Milano Marittima, vi consigliamo Hotel Saraceno, un 4 stelle che propone un simpatico pacchetto di capodanno con minibar di benvenuto e colazione in camera la mattina del 1 Gennaio, con prezzi interessanti da 90,00 euro a persona in camera superior, 110,00 euro in Junior suite e 150,00 euro in suite.
Qualunque cosa decidiate di fare a capodanno a Milano Marittima, ricordatevi di festeggiare la mezzanotte con lo sguardo rivolto verso la spiaggia, da dove partirà un grandioso spettacolo di fuochi d’artificio! E poi, se il tempo sarà clemente, perchè non fare come in Estate e concedersi due passi per la via principale, illuminata a festa dalla luminaria Natalizia?


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)