Home » Capodanno Rimini e Riccione » Capodanno in Riviera Romagnola: proposte 2010

Capodanno in Riviera Romagnola: proposte 2010

Capodanno a Rimini: fuochi sul lungomare
Capodanno a Rimini: fuochi sul lungomare



Come nella migliore tradizione della località, è molto varia l’offerta di cose da fare per capodanno in Riviera Romagnola. Se pensate che Rimini, Riccione, Milano Marittima, Cesenatico e compagnia bella siano fuori stagione durante le festività Natalizie, vi sbagliate di grosso, perché qui è…. sempre estate! Ok, non si va al mare, ma la movida rimane quella dei mesi caldi: le discoteche ed i locali sono tutti aperti e gli hotel offrono pacchetti con cenone a prezzi davvero promozionali: è quindi una meta sicuramente interessante per i giovani, anche prenotando all’ultimo momento, magari sfruttando proprio una delle molte offerte last-minute sugli hotel.

Capodanno a Rimini: fuochi sul lungomare
Capodanno a Rimini: fuochi sul lungomare

Centro dei festeggiamenti sarà anche quest’anno Rimini, dove si svolgerà quella che forse è la più grande festa in piazza in Italia: a Piazzale Fellini, a partire dalle 21:00 si esibiranno la cabarettista Emanuela Aureli, Malika Ayane, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Simona Bencini, Fausto Leali, Little Tony, Luisa Corna, Linda, i Los Locos, Antonino di Amici, le Divas e molti altri ancora. Che cartellone! La serata sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e darà il via al nuovo anno 2010 con il mitico conto alla rovescia che milioni di Italiani potranno seguire in diretta.

Ma l’offerta di cose da fare non si ferma qui: tutte le principali discoteche di Rimini e Riccione propongono infatti serate speciali, con ospiti VIP e i migliori DJ; i prezzi, purtroppo, saranno più alti di quelli praticati al sabato, ma se non altro solitamente includono qualche extra come bottiglie di spumante: su queste pagine trovate anche uno speciale con tutte le feste di capodanno 2010 nelle discoteche a Rimini e Riccione.

Per quanto riguarda gli alloggi, come vi dicevamo, ampia è la scelta (difficilmente il gran numero di hotel riesce a fare il tutto esaurito in questo periodo), ed è possibile trovare dei pacchetti molto convenienti per viaggi brevi di 2-3 giorni, con cenone e magari uso di centro benessere, che costituirà sicuramente un ottimo modo di iniziare l’anno! Consigliati hotel minimo 3 stelle, dati i prezzi convenienti.
Più scarsa invece l’offerta dei parchi di divertimento: ovvio che non saranno operativi i parchi acquatici, Italia in Miniatura sarà aperta con le sue nuove attrazioni per tutta la famiglia, così come Fiabilandia; chiusa invece Mirabilandia, il che è un vero peccato!


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Giovanni

    Hotel ce ne sono tanti ma quello che offre il maggior ventaglio di soluzioni è la catena + famosa della riviera, quello che per intenderci ha il Grand Hotel di Rimini è la select che offre un pacchetto fantastico

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)