Home » Capodanno Rimini e Riccione » Natale 2011 e Capodanno 2012 a Cesenatico

Natale 2011 e Capodanno 2012 a Cesenatico

capodanno 2012 Cesenatico
I fuochi di capodanno illuminano il grattacielo di Cesenatico



La cittadina di Cesenatico nel cuore della Riviera Romagnola si prepara alle festività natalizie 2011 con un programma ricco di eventi e interessanti offerte per i turisti che trascorreranno le ferie nella cittadina marinara.
Le festività verranno idealmente inaugurate il 4 Dicembre, giorno in verrà aperto il Presepe della Marineria, tradizionale e unico Presepe galleggiante, allestito sulle antiche imbarcazioni ormeggiate nel Porto Canale leonardesco.
Da giorno festivo del 8 Dicembre inoltre per le vie di Cesenatico torneranno i Mercatini di Natale: bancarelle a tema saranno allestite lungo le strade del centro storico e nelle piazze di Cesenatico fino all’8 Gennaio 2012, affiancati da diversi mercatini di solidarietà organizzati da associazioni di volontariato e dalle parrocchie.

capodanno 2012 Cesenatico
I fuochi di capodanno illuminano il grattacielo di Cesenatico

Ma veniamo alla notte di San Silvestro: attesissimo appuntamento a mezzanotte con i tradizionali fuochi d’artificio, uno spettacolo di luci colorate che illuminano il cielo e si rispecchiano sull’acqua del Porto Canale. Ma prima della mezzanotte, alle 21:00 andrà in scena al Teatro Comunale lo spettacolo Da Vienna a Brodway dall’Operetta al Musical e alle 23:00 tutti in Piazza Ciceruacchio per Capodanno sul Porto 2012, spettacolo a cura dalla Dino Gnassi Corporation Band, trasmesso in diretta televisiva sull’emittente Rete8/VGA.
Eventi, ma anche ottima cucina e prezzi da bassa stagione, ecco i punti di forza di Cesenatico. Per quanto riguarda l’alloggio, grazie alla collaborazione con tutte le migliori strutture ricettive della zona, dal 23 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012, l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Comune di Cesenatico offre online pacchetti soggiorno a prezzi speciali in hotel 3 o 4 stelle a partire da 129,00€ a persona per due giorni. Per maggiori informazioni visitate la pagina con le offerte del portale turistico della zona: Cesenatico Turismo.

Non solo Estate dunque a Cesenatico, ci sono ottimi motivi anche per trascorrervi una breve vacanza invernale!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)