Home » Capodanno Rimini e Riccione » Rimini e Alisei Wellness & Spa: il capodanno in relax

Rimini e Alisei Wellness & Spa: il capodanno in relax

Rimini: area wellness dell'hotel Alisei
Rimini: area wellness dell'hotel Alisei



Non c’è niente di meglio che approfittare del capodanno per godersi Rimini ed i suoi “segreti”!
Le potenzialità della città Romagnola spaziano dalla particolare rassegna di presepi di sabbia incorniciati dal fascino del mare d’inverno, dai profumi e sapori tipicamente romagnoli che si possono trovare nei mercatini natalizi dell’entroterra, fino all’importanza storica che pervade il centro, tutto da scoprire magari tra un aperitivo e una cena tipica, accompagnata da un buon bicchiere di Sangiovese… il rosso che scalda i cuori!
Come non concludere la giornata nel modo qui più classico, ovvero scegliere un locale, ogni sera diverso, dove passare la notte immersi da luci, colori e gente in festa.

Se invece preferite visitare Rimini nei suoi aspetti più insoliti  vi consigliamo le visite guidate a piedi con volontari riminesi che vi accompagneranno raccontandovi poesie dialettali, leggende e storie di vita vissuta. Potrete visitare il Borgo di San Giuliano con i murales dedicati ai grande regista Fellini, scegliere il percorso Rimini e il mare, oppure dedicarvi alla storia partendo dalla Domus del Chirurgo per arrivare ai Malatesta… oppure passare semplicemente sotto le arcate del Ponte di Tiberio a bordo di una piccola barca a remi e gustare una visione nuova di questa molteplice città.

Gli auguri dell'Alisei Palace di Rimini
Gli auguri dell’Alisei Palace di Rimini

Se questo non dovesse bastare, potete concedervi un’offerta che vi coccola dall’arrivo in hotel al giorno di partenza. Vi suggeriamo l’Alisei Palace Hotel che è in posizione centrale e fronte mare, le sue camere sono tutte rinnovate hanno un suggestivo balcone vista mare. Ogni giorno una ricca colazione a buffet è servita fino a tarda mattinata con la vista del mare, il profumo dei caldi croissant, le torte fatte in case, il pane fragrante da farcire con formaggi, affettati, marmellate, e poi le uova, gli yogurt, i succhi di frutta la frutta fresca e sciroppata, i biscotti e tanto altro!

Potete prendervi il tempo per riscaldarvi e rilassarvi all’Alisei Wellness & Spa: le bollicine della vasca idromassaggio, il calore umido e secco della bagno turco e della sauna, il vapore profumato della doccia emozionale, i comodi lettini e il the caldo della sala relax.
Il giorno di partenza, non preoccupatevi… non c’è fretta, la camera è vostra fino al primo pomeriggio. Per l’auto, il parcheggio recintato e video sorvegliato è a disposizione.

Le offerte di questa elegante struttura sono state suddivise in varie tipologie:

  • Capodanno Privee: comprende 2 notti nell’hotel con ingresso al centro benessere in qualsiasi momento del giorno. La sera di capodanno è possibile festeggiare immersi nella piscina con un calice di bollicine in mano fino alle 2:00 del mattino. Il mattino seguente potrete assaggiare le delizie proposte per la colazione e immergervi di nuovo in una rilassante sauna finlandese. Il prezzo per due notti, con arrivo alla struttura il 31 dicembre è di 106,50 € a persona.
  • Capodanno Super: molto simile al precedente, infatti le notti comprese all’interno del pacchetto sono due così come le modalità di festeggiamenti, immersi nella rilassante piscina della struttura. Ciò che viene offerto in più in questo pacchetto è un massaggio da 60 minuti da usufruire durante il soggiorno di capodanno. Il prezzo è di 139,00 € a persona in camera doppia.

Potete scoprire tutti i pacchetti offerta sul sito www.aliseipalacehotel.it oppure contattando direttamente la struttura per richiedere un’offerta personalizzata:
email: info@aliseipalacehotel.it
Telefono fisso: 0541/381350
Cellulare: +39 366/1497545


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. sara

    Mi potete aiutare?cerco un hotel con spa di lusso dive poter passare solo la notte del 31 poi il 1 gennaio andrei via..vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo e siccome non abbiamo tanto tempo vorrei approfittare della serata speciale.grazie!!!!!!!!!!

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Questa è già un’idea, ma se fai una ricerca qui sul sito trovi molte proposte di questo tipo, in tutta Italia!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)