Home » Capodanno a Roma 2018 » Roma: capodanno 2015 al Palazzo dei Congressi con Enrico Brignano

Roma: capodanno 2015 al Palazzo dei Congressi con Enrico Brignano

Roma: capodanno al palazzo dei Congressi
Roma: capodanno al palazzo dei Congressi



Oramai da diverso tempo gli ampi spazi del Palazzo dei Congressi dell’EUR a Roma si propongono come location poliedrica per eventi di ogni tipo e ovviamente anche per i veglioni del 31 dicembre… L’anno scorso fu teatro di una serata di musica dance di tendenza tra le più attese d’Italia; per questo capodanno si rinnova ancora una volta e propone una festa più “soft” e adatta ad un target di gruppi di amici over 25, con un mattatore d’eccezione!

Capodanno 2015 con Enrico Brignano
La locandina del Capodanno 2015 con Enrico Brignano

Il programma ufficiale è stato pubblicato da poco, ma i biglietti sono già a ruba: la serata prevede un mix di cena elegante, spettacolo teatrale, musica dal vivo e discoteca. L’ospite ufficiale per il capodanno 2014-2015 è il noto showman Romano dall’excursus teatrale Enrico Brignano. Gag, sketch e risate, sarà questo il mix giusto per attendere il calare della mezzanotte e l’arrivo del nuovo anno; sempre sul palco salirà anche la Frankie & Canthina Band, con uno spettacolo di musica dal vivo, molto acclamato in questo periodo.

Si potrà assistere allo spettacolo partecipando, a scelta, ad una elegantissima cena di gala oppure ad una più informale cena a buffet; ciascuna delle due possibilità offre un menu ricco e variegato, curato da abili chef.

Il costo è rispettivamente di 180,00 € per la serata con il cenone servito e 130,00 € per il buffet e comprende in entrambi i casi, oltre all’accesso a tutti gli eventi, anche il tavolo riservato per tutta la serata.

La serata inizierà con le cene alle ore 20:30 per poi proseguire con lo show di Brignano in attesa della mezzanotte e del brindisi finale.

Le sorprese continuano anche dopo i classici e rituali auguri di buon anno: la bravura della Frankie e Chantina band sorprenderà anche i vostri sensi, lanciandovi in un ritmo senza sosta! A seguire, ormai belli “caldi”, ci sarà uno scatenato Dj set con Paolo Pompei che vi accompagnerà ad oltranza fino alle luci dell’alba.

(evento concluso)


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Marco (admin)
    Marco (admin)

    Vi informiamo che per Capodanno 2016 gli ospiti saranno: Max Giusti e Teo Teocoli! Cercate qui sopra il link al nuovo articolo con tutti i dettagli della serata.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)