Home » Capodanno Italia » Capodanno a Roma 2019 » Capodanno al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Capodanno al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Capodanno Teatro Tor Bella Monaca
Un momento dello spettacolo che andrà in scena la sera del 31 dicembre.



Il teatro Tor Bella Monaca è un teatro di Roma che si trova nella zona est della Capitale, appena fuori dal Grande Raccordo Anulare. E’ ben collegato con il centro cittadino sia dai trasporti pubblici, linea C verde della metropolitana (Lodi-Pantano), sia per quanto riguarda i raccordi stradali, con la SR6 Casilina.

In occasione del capodanno, al teatro Tor Bella Monaca viene proposta una serata con cena, spettacolo e festeggiamenti che andranno ben oltre alla mezzanotte. Che siate amanti del teatro o che cerchiate un pacchetto completo per trascorrere la notte più lunga dell’anno, l’evento al Teatro Tor Bella Monaca è davvero consigliatissimo.

La location: il teatro Tor Bella Monaca

Il direttore artistico del teatro Tor Bella Monaca di Roma è Alessandro Benvenuti che si è prefisso l’obiettivo di fondere la realtà teatrale con il contesto culturale e sociale della zona, cercando di avvicinare, in questo modo, con incontri e spettacoli, gli studenti del centro universitario di Tor Vergata, le scuole di ogni ordine e grado, ma anche normali cittadini che gravitano nel quartiere.

Sul palco del teatro romano vanno in scena spettacoli con attori famosi, ma anche pièce con giovani talenti alle prime armi. Sulla base di questa ottica interculturale, il teatro Tor Bella Monaca fa parte della più ampia associazione denominata TiC alla quale fanno parte il Teatro Biblioteca Quarticciolo, il Teatro del Lido e il Teatro Villa Pamphilj.

Capodanno Tor Bella Monaca Roma
La locandina del Capodanno 2018 al teatro Tor Bella Monaca di Roma

Programma di Capodanno

Il 31 dicembre, al Teatro Tor Bella Monaca di Roma viene organizzata una serata con cena, spettacolo e interventi teatrali e musicali che andranno ben oltre la mezzanotte. Si tratta di un pacchetto completo che comprende, oltre al programma per la sera di Capodanno, anche 5 biglietti per altrettanti spettacoli del cartellone della stagione 2018.

Gli ospiti sono attesi per le 20:30, quando verrà servita la cena a buffet: sono previsti 4 primi e 6 secondi sia a base di carne che di pesce per cercare di soddisfare tutti i palati. Non mancheranno lenticchie e cotechino, oltre ai dolci tipici della tradizione natalizia accompagnati da spumante per tutti. Alle 22:00 gli ospiti verranno invitati a spostarsi in sala per lo spettacolo “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?”, una divertente commedia degli equivoci scritta da Claude Magnier che vedrà in scena Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile. Allo scoccare della mezzanotte, grande brindisi con gli attori e a seguire ci saranno altri interventi teatrali e musicali.

Abbiamo accennato che nel pacchetto di Capodanno ci saranno 5 biglietti per assistere ad altrettanti spettacoli della stagione 2018. Vediamo quali sono:

  • Buonanotte Brivido (Compagnia Donati Olesen), in scena dal 4 al 6 gennaio
  • Buena Vista Ano Nuevo (Joel Torres y Son con Clase), in scena il 1 gennaio
  • Uno sguardo dal ponte (Sebastiano Somma), in scena dal 19 al 21 gennaio
  • Come ammazzare la moglie e il marito senza tanti perchè (Seven Cults), in scena dal 6 al 11 febbraio
  • Dialoghi con Trilussa (Teatro Potlach), con date da definire

Il prezzo del pacchetto completo è di 80,00 € a persona: nuclei familiari e gruppi numerosi avranno diritto ad alcune riduzioni sulla quota intera.

Target

La sera di Capodanno al teatro Tor Bella Monaca di Roma è consigliata a tutti, anche alle famiglie con bambini.

Capodanno Teatro Tor Bella Monaca
Un momento dello spettacolo che andrà in scena la sera del 31 dicembre.

Contatti ed info

Per i dettagli sugli spettacoli, potete visitare il sito web del teatro Tor Bella Monaca.
Per avere altre informazioni o per prenotare potete contattare il teatro al numero: 06 2010579.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)