Home » Capodanno a Roma 2018 » Elegante cenone di San Silvestro a Villa Strampelli (Roma)

Elegante cenone di San Silvestro a Villa Strampelli (Roma)

Villa Strampelli: è elegante il cenone
Villa Strampelli: è elegante il cenone!



Se siete a Roma e state cercando un cenone di capodanno elegante, abbiamo una proposta perfetta per voi, all’interno di una splendida villa per ricevimenti sulla via Laurentina, circondata dalla cornice delle pianure Romane. Stiamo parlando di Villa Strampelli, che nella bella stagione è una location perfetta per i matrimoni e che durante le feste si trasforma in elegante contesto per le serate di festeggiamenti.
Il programma di capodanno punta tutto su un “luxury menù” ed un raffinato accompagnamento musicale.  Il programma inizia alle 20:00 con l’accoglienza ed un cocktail, poco dopo sarà aperto il buffet di stuzzichini per l’aperitivo a base di tartine, pizzette e sfiziosi “finger food”.

Villa Strampelli: è elegante il cenone
Villa Strampelli: è elegante il cenone!

La cena prosegue servita al tavolo con antipasti di mare e di terra, due primi (chicche di patate con crostacei e agrumi e Margherite ripiene di ricotta e noci con salsa ai fiori di zucca, pinoli e zafferano), per concludere con il piatto forte: un brasato di manzo al Barolo con funghi porcini. Non mancheranno i dolci Natalizi e i vini giusti in abbinamento: Falanghina, Chianti e spumante Italiano.
Alla mezzanotte non potrà poi mancare il cotechino con le lenticchie di buon augurio.
Solo 100 sono i posti per questa esclusiva proposta; gli ospiti saranno suddivisi in tavolini rotondi da 8-10 posti per favorire la socializzazione.

L’accompagnamento musicale sarà dapprima soft e poi più coinvolgente, con balli di gruppo al ritmo della musica anni ’70, ’80 e ’90 e gli immancabili ricchi cotillons. La serata è ideale anche per chi viene con bambini.

Il prezzo è di 100,00 € a persona (la metà per i bambini da 3 a 8 anni); per chi non volesse rimettersi in viaggio, con un supplemento è possibile pernottare in una delle sfarzose camere della villa.

Vi consigliamo come al solito di dare uno sguardo al sito di Villa Strampelli e poi eventualmente di prenotare chiamando il numero 334 7808170 oppure inviando una email a info@villastrampelli.com. Chi ci sarà…?


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. dani

    grande

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)