Home » Capodanno a Roma 2018 » Feste di Capodanno 2011 a Roma

Feste di Capodanno 2011 a Roma

feste capodanno 2011 roma
Pazze, pazze, pazze, le feste di Capodanno 2011 a Roma!



Impossibile orientarsi da soli nella fitta giungla delle proposte di feste e veglioni per il Capodanno 2011 di Roma. Nella stupenda capitale si svolgeranno infatti, oltre alle tradizionali feste in piazza con concerti, anche numerose feste in location che spaziano dalle discoteche ai castelli, dai saloni di ricevimento ai ristoranti, fino ai teatri.
Shangò, Royal Art Cafè, Salone delle Fontane, Nazca, Ametista, Residenza Castelverde, Vogue Cavalli, Villa Squisito, Distillerie Clandestine, Castello di Ponte Milvio sono solo alcune delle location dove si svolgeranno gli eventi, i quali saranno quasi tutti accomunati dalla doppia formula: con o senza cenone.

feste capodanno 2011 roma
Pazze, pazze, pazze, le feste di Capodanno 2011 a Roma!

Per venire incontro alle esigenze di chi preferisce fare la cena del 31 Dicembre in casa, è infatti possibile prenotare il solo biglietto di ingresso per lo spettacolo o la discoteca, magari con tavolo riservato… ma vediamo qualcuna di queste proposte:

  • Shangò: si tratta di una ben nota discoteca nel quale la festa di capodanno sarà incentrata sul cabaret di Alessandro Serra e sulla buona musica dei DJ residenti. Ottimo il prezzo del cenone con buffet, a solo 55,00 euro, solo 30,00 euro l’ingresso dopo la mezzanotte. Dai 200,00 euro in su invece il tavolo nell’esclusivo prive.
  • Royal Art Cafe: cabaret e musica revival, ma qui la vera attrazione sarà proprio l’elegante cena, con varie scelte di menu e sale, con prezzi a partire da 80,00 euro.
  • Nazca: si preannuncia pazza la festa nella ben nota discoteca, dove non mancherà musica commerciale e revival, e la possibilità di cenare a buffet. Per tutti, assaggi di dolci natalizi alla mezzanotte, e poi musica e festa fino al mattino!
  • Salone delle Fontane: si tratta di una location che viene utilizzata solo per importanti eventi, e sarà teatro di una ricca cena con l’immancabile animazione. Prezzi sopra la media, ma l’eleganza del posto li vale!
  • Villa Squisito: altra location di grande effetto a pochi passi da Via Veneto. Lusso ed un servizio accurato per una cena di gala che avrà ben 3 brindisi per 3 diversi fusi orari… spazio per oltre 300 persone.

Prima di fare la vostra scelta vi consigliamo di contattare uno dei tanti PR di queste feste a Roma, e farsi consigliare tra le varie combinazioni di questi pacchetti, menù e orari di ingresso, tavoli e scelta di pietanze.
A d esempio potete rivolgervi a:
“EVENTI DI ROMA SRL” – Tel. 06.69306384 – 393.1818498 – 347.2175245


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)