Home » Capodanno a Roma 2018 » Roma: le feste di capodanno in villa, scopri quale fa per te

Roma: le feste di capodanno in villa, scopri quale fa per te

Capodanno in villa a Roma
Capodanno in villa a Roma



Nella capitale, come è naturale che sia, l’offerta di veglioni è davvero molto ampia, ma c’è una tipologia che qui sembra essere davvero molto gradita dai Romani: le feste in villa, che anche per il capodanno 2013 saranno tra le proposte più richieste. Si tratta di grandi cene allestite all’interno di location particolari: grandi ville d’epoca un tempo padronali ed oggi riconvertite per cerimonie e meeting. A Roma ce ne sono tante e i veglioni organizzati in queste strutture hanno raccolto sempre un riscontro positivo da parte di una clientela variegata.

Le famiglie con bambini prediligono il cenone all’interno di location ben attrezzate, dove l’ampio spazio riservato all’intrattenimento per grandi e piccini è assicurato. In tal senso Roma propone diverse soluzioni, a partire da Residenza Castelverde (alle porte della città), utilizzata durante l’anno per banchetti, cerimonie e ricevimenti importanti. Al suo interno ben 3 sale dove cenare e divertirsi tutta la notte con musica dal vivo, cabaret, balli di gruppo e discoteca. I prezzi variano in base al tipo di cena, se servita o a buffet, dai 70,00 ai 155,00 € ed è possibile anche l’ingresso dopo cena per il brindisi o dopo la mezzanotte. Da notare che i tavoli sono grandi, da 8 a 14 posti, e sarà quindi possibile stare in gruppo oppure fare nuove conoscenze.
Per chi vuole rimanere dentro le mura, c’è invece una splendida villa d’epoca situata in pieno centro storico (ma fuori dalla zona a traffico limitato): Villa Squisito, a ridosso della centralissima Via Veneto. Adatta anch’essa per famiglie e gruppi di amici, propone per il veglione 2013-2014 cabaret, cena servita e DJ set commerciale e revival.
Passiamo a Villa Desireè, che negli anni scorsi ha proposto un veglione per un target giovanile, con la festa dell’Open Bar Birra, quest’anno torna con un format collaudato e vincente: cena buffet più discoteca fino al mattino, ad un prezzo piuttosto economico, circa 70,00 €.

Districarsi far i vari veglioni può risultare un compito veramente arduo, perchè le prenotazioni non si effettuano direttamente ma tramite una fitta rete di PR. Noi vi consigliamo proprio per questo di consultare un sito guida come Capodanno a Roma che orienta bene gli utenti fornendo programmi, fotogallery, descrizione e contatti per le prevendite delle feste più belle. Contattando il numero verde presente all’interno del sito è possibile prenotare direttamente i biglietti d’ingresso (o prevendite) con, cosa molto importante, la garanzia del prezzo migliore.


3 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Gina

    Salve
    vorrei un informazioneper quanto riguarda il veglione 2015 visto siamo piu di 30 persone con bimbi Grazie contattatemi

  2. Fabio Gatti

    L’anno scorso sono stato con i miei bambini e mia moglie a Residenza Castelverde, c’era cabaret con Pablo e Pedro. Ottimo cenone, ci siamo trovati benissimo. Posso testimoniare personalmente che il Capodanno in villa è una buona soluzione.

    • admin
      admin

      Grazie Fabio della tua testimonianza, il vostro feedback è sempre molto utile per i nostri lettori!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)