Home » Capodanno a Roma 2018 » Tango! Il programma del capodanno 2013 del teatro Parioli di Roma

Tango! Il programma del capodanno 2013 del teatro Parioli di Roma

Capodanno al teatro Parioli di Roma
Capodanno al teatro Parioli di Roma



Riceviamo e volentieri vi proponiamo il programma del capodanno 2013 del teatro Parioli “Peppino de Filippo” di Roma.
La serata del 31 dicembre sarà all’insegna del tango argentino con una coppia di ballerini d’eccezione: i fratelli Macana, ovvero Enrique e Guillermo De Fazio. La loro bravura, davvero di riferimento per gli appassionati di questa arte, si coniuga alla stravaganza di ballare in una coppia di due uomini. Questo in verità è un richiamo alle origini del tango di Buones Aires (dalla quale sono originari), che veniva ballato dai giovanotti più esibizionisti e virili che erano costretti ad allenarsi tra uomini per… mancanza di donne! Lo stile dei Los Hermanos Macana è inconfondibile, caratterizzato dalla loro particolare fisicità: molto alti e magri, riescono ad essere velocissimi e pure ironici, caratteristiche che li hanno resi famosi nel mondo anche in spettacoli più audaci come quelli del Cirque Du Soleil.

La locandina del capodanno con tango al teatro Parioli
La locandina del capodanno con tango al teatro Parioli

Per la serata del 31 saranno affiancati da altri artisti di livello: una vera orchestra “tanguera” direttamente da Buenos Aires ed un corpo di ballo sicuramente all’altezza della situazione. Una serata imperdibile per gli appassionati del genere!
Si inizia alle 21:45 e poi dopo lo spettacolo ci sarà un cenone a buffet con i festeggiamenti della mezzanotte. I posti sono da prenotare in anticipo: 70,00 euro in platea, 60,00 euro in galleria compreso il cenone e il brindisi.
Il 1 gennaio si replica dalle 17:00 con biglietti rispettivamente a 30,00 e 22,00 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni online: www.teatropariolipeppinodefilippo.it
Il teatro Parioli “Peppino De Filippo” è diretto da Luigi De Filippo, l’ottantenne figlio del grande Peppino che dal 2011 si è voluto imbarcare in questa grande avventura artistica per salvare un vero riferimento culturale di Roma. Il teatro, già famoso per essere stato la sede della famosa trasmissione Maurizio Costanzo Show, rischiava infatti la chiusura. Supportare questa nobile causa è un motivo in più per trascorrere il capodanno in questo mitico teatro!
Lo trovate in via Giosuè Borsi, 20 a Roma: per chi venisse in auto vi segnaliamo il parcheggio convenzionato “Parking Ungheria” di Via Vittorio Locchi 15.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)