Home » Capodanno a Roma 2018 » Veglioni 2011 a Roma: Castelverde e Salone delle Fontane

Veglioni 2011 a Roma: Castelverde e Salone delle Fontane

capodanno salone fontane roma
Il Salone delle Fontane a Capodanno



In largo anticipo rispetto alle altre organizzazioni capitoline il Salone delle Fontane si prepara all’evento di Capodanno 2011. Dopo l’enorme successo ottenuto l’altro anno che ha visto la partecipazione del cabarettista Dado e del dj di punta Tommy Lee, quest’anno si prevede di superare ogni aspettative e di organizzare un veglione di Capodanno davvero fenomenale. In attesa della conferma di un grande Dj e Cabarettista che si sono contattati, la grande novità di quest’anno sarà la messa in opera di uno spettacolo fatto di luci e di un corpo di ballo degno delle grandi discoteche di Ibiza.

capodanno roma castelverde
Castelverde e Salone delle Fontane: due location stupende per il capodanno a Roma

La serata di capodanno 2011 sarà dedicata proprio alle serate estive che si organizzano a Ibiza, visto che quest’anno sarà di scena principalmente la musica House che solo a Ibiza si può ascoltare. Confermato inoltre il gran cenone di Capodanno che sarà servito da camerieri al tavolo e comprenderà piatti di prima scelta, degni dei più rinomati ristoranti di Roma.

Altra situazione che si conferma nel suo grande successo è il party di Capodanno alla Residenza Castelverde. Situata appena fuori di Roma, la Residenza Castelverde offre un incantevole parco con numerosi giochi d’acqua che circondano le strutture dislocate nel perimetro circostante. La Residenza è entrata a far parte di quelle location ormai consolidate a Capodanno che non hanno mai deluso e ogni anno hanno offerto qualcosa in più. Caratteristica peculiare è soprattutto la possibilità di pagare un biglietto unico che dà la possibilità di accedere dopo la mezzanotte alle diverse strutture che suonano generi di musica diversa, inoltre a rallegrare la serata ci sarà un cabarettista di fama che farà divertire gli ospiti della serata.
Sembra chiaro dunque che anche quest’anno a Roma per Capodanno non resti che l’imbarazzo della scelta per il veglione di capodanno a Roma.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)