Home » Capodanno a Roma 2018 » Capodanno 2010 al Castello di Tor di Quinto a Roma

Capodanno 2010 al Castello di Tor di Quinto a Roma

Capodanno al castello di Tor di Quinto a Roma



Il Castello di Tor di Quinto (in viale di Tor di Quinto a Roma) è una antica scuderia che per questo capodanno ospiterà un evento elegante e selezionato.

Organizzatore, la Famiglia 100’s Group che quest’anno sarà ospite per la serata di capodanno nella rustica cornice di questo castello imperiale dove potrete cenare, danzare, brindare e festeggiare in un’atmosfera ricercata ed elegante… è garantita la cura di tutto nei minimi dettagli al fine di farvi vivere con originalità e buon gusto l’inizio di un meraviglioso anno nuovo!

Locandina del capodanno al Castello di Tor di Quinto
Locandina del capodanno al Castello di Tor di Quinto

La serata prevede vari tipi di scelta per la cena (al tavolo 160,00 euro o a buffet 90,00 euro), accompagnata nelle varie sale da musica dal vivo. Dopo cena, ballo con due dei migliori DJ della scena romana: Fabio Angeli e Christian Carletti, intervallata alle 23:55 dal classico conto alla rovescia con fuochi d’artificio e fiumi di champagne!

Proposta con cena servita al tavolo, e musica evergreen by Luigi Serranò, inizio ore 21:00 con ricco menu fisso di terra e mare. In alternativa, cena a buffet con ingresso in discoteca. La cucina è sempre espressa ed è prevista la formula “open bar” per tutta la serata.

Se volete distinguervi dalla massa, è anche possibile prenotare la serata nell’area Gold Privè per 140,00 euro, con free buffet per tutta la notte, open bar riservato, area fumatori, magnum di champagne ed in più ben 7 bottiglie al tavolo riservato.

Per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni potete contattare direttamente gli organizzatori ai seguenti numeri:
Damiano 339-6868445
Stefano 333-3546426


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Luana

    Per chi volesse dormire lì, ce la possibilità di farlo?

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)