Home » Capodanno in Castello » Capodanno in un borgo “De Charme” Toscano

Capodanno in un borgo “De Charme” Toscano

Podere di Toscana a Pistoia




Dopo il successo incontrato negli scorsi anni, anche per questo fine anno vi proponiamo con piacere la proposta di Capodanno 2017 del suggestivo Podere di Toscana, un vero e proprio borgo antico, restaurato ed adibito a Bed & Breakfast di lusso, anzi “De Charme”, come amano definirlo i titolari.
Si trova in località Cantagrillo, in provincia di Pistoia, una posizione molto strategica in quanto vicina sia alle belle campagne Toscane che alle principali città d’arte: Firenze, Lucca, e la stessa Pistoia, non conosciuta come le altre città, ma senza dubbio molto interessante da visitare, ad iniziare dal suo interessante Duomo.

Capodanno al Podere di Toscana a Pistoia
I tipici interni del Podere di Toscana a Pistoia, indicato fino a 16 persone

Il recente restauro del podere, con materiali pregiati, unito alla natura circostante e ai più moderni comfort, saranno gli ingredienti per una vacanza particolare, immersa sia nella storia che nelle comodità. Ovviamente la bella piscina con idromassaggio è utilizzabile soltanto durante la bella stagione, ma in inverno potrete godere di altri interessanti servizi della struttura. Tra questi, pensate che a disposizione degli ospiti c’è addirittura un piccolo orto da cui raccogliere gli ortaggi per il pranzo (ma quanto ci piace questa cosa!), ed un bosco privato di 6 ettari, ideale per passeggiate a stretto contatto con la natura.

L’offerta di Capodanno per quest’anno de Il Podere di Toscana prevede l’affitto dell’intero casale, che può ospitare fino a ben 16 persone in comode camere con servizi, più tutto l’uso delle aree comuni.

Il soggiorno minimo è di 2 notti e 3 giorni al prezzo di 2.000,00 €, oppure 3 notti e 4 giorni a 2.700,00 € per massimo 16 persone incluso riscaldamento, consumi energetici, collegamento internet wi-fi, sistema audio Apple Multiroom e tutte le pulizie finali… insomma, tutto compreso, anche la legna per il caminetto, che ovviamente vorrete tenere sempre acceso!

Il prezzo e la tipologia di struttura rendono questa una proposta di capodanno ideale per un gruppo di amici, o una piccola comitiva in cerca di relax e voglia di stare insieme.

E per la sera di San Silvestro? La scelta di ottimi ristoranti nei dintorni davvero non manca, ma noi pensiamo che, dopo aver visitato i monumenti delle famose città nei dintorni, potrete trascorrere la giornata del 31 dicembre cucinando tutti insieme per poi cenare e fare il veglione al fuoco del camino!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, anche in altri periodi dell’anno:
www.ilpodereditoscana.it oppure www.villatoscanaresort.it
Email: info@ilpodereditoscana.it
Oppure per telefono: Tel: 388 7950707
Vi risponderà la gentile proprietaria, la signora Loli De’ Concini.


4 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. cristina

    quale e il prezzo, perché mi interessa.

    • admin
      admin

      Salve Cristina, il prezzo è indicato nell’articolo, comunque per maggiori informazioni puoi contattare direttamente la gentile proprietaria.

  2. admin
    admin

    Gentile Maria, la cifra finale in effetti può spaventare, ma considerata la ricettività per 14 persone, e l’esclusività del posto, la richiesta è a nostro avviso adeguata.
    Infatti, ci informano i gestori che il casale viene puntualmente affittato ogni anno… quindi affrettatevi!

  3. mantegari maria

    trovo che sia un po’ caro

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)