Home » Capodanno in Castello » Fano: capodanno “da favola” al Castello di Montegiove

Fano: capodanno “da favola” al Castello di Montegiove

Capodanno al castello di Montegiove
Capodanno al castello di Montegiove




Se quello che cercate è un capodanno in castello, la proposta che ogni anno ci arriva dalla bella regione delle Marche è assolutamente perfetta per chi cerca una vera atmosfera da fiaba, ideale per i bambini, ma anche per i grandi! Stiamo parlando del suggestivo Castello di Montegiove, antica costruzione di fine anni ‘800, dove anche quest’anno prenderà vita il “Capodanno da Favola”.

Immerso nelle amene colline di Fano, la dimora si trova a due passi dal mare, tanto che, se sarà bel tempo, al mattino potrete godere di una vista panoramica sul mare Adriatico.

Una suite del Castello Montegiove
La suggestiva atmosfera di una suite del Castello Montegiove

Il pacchetto di capodanno è composto da un soggiorno di due notti (30 e 31 dicembre), due cene (una degustazione di prodotti locali nelle antiche cantine del Castello la sera di arrivo ed il cenone con menù a base di pesce la sera di capodanno) ed un tour guidato della suggestiva cittadina di Urbino: sarà dunque caratterizzato da esperienze culturali ed eno-gastronomiche alla scoperta di quanto di meglio può offrirvi la regione delle Marche.

Il programma inizia dunque il 30 dicembre nel primo pomeriggio, con un tour eno-gastonomico che partirà tra le splendide colline marchigiane e terminerà con la cena degustazione della sera nelle antiche Cantine del Castello. Sarà possibile degustare birre artigianali e vini locali. Il tour è fissato per le ore 16:00.

Il giorno 31, dopo una ricca colazione, si partirà assieme alle guide della struttura alla volta di Urbino, alla scoperta delle bellezze di una tra le città medievali con più storia e fascino al mondo. Qui, oltre al famoso Duomo, simbolo della città, potrete visitare la casa di Raffaello ed il Palazzo Ducale, considerato universalmente come uno dei simboli del Rinascimento Italiano. Cercate di visitare anche le altre chiese ed ex conventi della città, sono tantissimi e tutti facilmente visitabili essendo locati direttamente in centro.

Si rientrerà in hotel in serata e, allestito per l’occasione, al Castello avrà vita il cenone di fine anno a base delle creazioni del executive chef della struttura, con musica dal vivo fino al mattino e ovviamente festeggiamenti della mezzanotte. Dalla terrazza, sarà possibile dominare la città di Fano e vedere tutti i suoi spettacoli di fuochi.

Per chi ha festeggiato fino a tardi e vuol partire in tutta calma, il primo giorno del nuovo anno inizierà con un ricco e simpatico brunch compreso nel prezzo, dalle 10:00 alle 14:00, ed un comodo late check-out!

Il prezzo di partecipazione è di 310,00 € per persona, tutto compreso. 170,00 € il prezzo per i bambini 3-10 anni, supplementi per camere superior e suite che potete verificare direttamente sul sito della struttura.

Fate riferimento a questi contatti per maggiori informazioni e per la prenotazione:

Sito web: www.castellomontegiovehotel.com
Tel. 0721864123
Email: info@castellomontegiove.it


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. marta

    disponibilità per tre quadruple per
    1)due adulti e due bambini (15 anni e 10 anni)
    2)due adulti e due bambini (15 anni e 11 anni)
    3)due adulti e due bambini (15 anni e 8 anni)

    per 30 e 31/12/2015

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)