Home » Capodanno in Europa » Capodanno in Austria

Capodanno in Austria

Qui trovi la tua guida completa per trascorrere il capodanno in Austria! Scopri città come Vienna, la romantica Salisburgo, oppure opta per il Tirolo e le montagne innevate per sciare. Ecco tutte le migliori proposte dell’Austria per il 31 dicembre.

Tour del Tirolo a capodanno con Club Magellano

Capodanno Tour Tirolo

Per il prossimo capodanno vi proponiamo questo piacevole tour alla scoperta del Tirolo, sia la parte italiana che quella austriaca. Sono previste tappe al museo della Swarovski e a quello della Thun e ai diversi mercatini di Natale. Qui trovi in programma di viaggio, il prezzo e i contatti per le prenotazioni.

Leggi Tutto »

Capodanno e vacanze di Natale ad Innsbruck

Capodanno ad Innsbruck

Se vi piace il capodanno in una atmosfera di montagna ma senza rinunciare alle comodità della città, vi consigliamo Innsbruck, nel Tirolo Austriaco. A poche ore di auto, vi troverete immersi nelle bianche montagne austriache tra sci, eventi e tanto shopping! E il 31 dicembre? In rifugio in quota!

Leggi Tutto »

Austria: le migliori località sciistiche per capodanno

Capodanno in Austria a sciare: Ischgl

Dove andare a sciare in Austria a capodanno? Ecco le migliori località: scopri le mete consigliate per i giovani (apres-ski) e quelle per famiglie, da Saalbach a Ischgl, da Kitzbuhel alla Carinzia. Scopri come trascorrere la notte più lunga dell'anno tra eventi, feste ed appuntamenti.

Leggi Tutto »

Capodanno al Aqua Dome, terme in Tirolo Austriaco

Aqua Dome (Tirolo): le avveniristiche piscine esterne sospese

Terme avveniristiche in Austria! Eccovi una meta di capodanno alle terme davvero sopra la media e poco conosciuta in Italia: stiamo parlando di Aqua Dome a Langenfeld, nel Tirolo Austriaco, famoso per le piscine sospese. Scopri anche come trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Salisburgo: atmosfera Natalizia!

Magica atmosfera di Natale a Salisburgo

Respira la magica atmosfera Natalizia a Salisburgo, per capodanno! Scoprite con noi la città: tanti consigli utili per scegliere gli hotel e le gasthaus, le cose da vedere e le migliori konditorei. Una meta economica, molto vicina a casa, ma certamente suggestiva. Ideale per le coppie!

Leggi Tutto »