Home » Capodanno nelle Capitali Europee

Capodanno nelle Capitali Europee

Una delle nostre sezioni principali: i nostri consigli per viaggi di Capodanno in una capitale Europea. Qui trovi tante proposte e offerte per trascorrere il capodanno nelle maggiori città Europee: Parigi, Vienna, Praga, Budapest, Berlino e molte altre!
Oltre agli itinerari e alle cose da vedere, puoi trovare gli eventi del 31 dicembre 2017/2018, e utili consigli per risparmiare su voli e hotel.

Capodanno a Londra: offerte e cose da sapere

Capodanno a Londra: London Eye

Scopri i consigli indispensabili per organizzare e trascorrere il capodanno a Londra: nella nostra guida trovi tante idee su come festeggiare il "New Year" ammirando i fuochi d'artificio sul Tamigi al London Eye e partecipando alle feste nei club. E a seguire? Cultura, shopping e tanto divertimento!

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga: consigli per viaggi giovani

Capodanno a Praga con la neve

Una meta ideale per i giovani per il viaggio di capodanno: Praga. Andate con una delle offerte (anche in pullman) e fate capodanno nelle feste sui vaporetti, castelli antichi e moderne discoteche. Seguite i nostri consigli per organizzare un viaggetto di capodanno a Praga, spendendo il giusto.

Leggi Tutto »

Capodanno a Berlino – offerte e consigli di viaggio

capodanno a Berlino

Vuoi trascorrere la mezzanotte ammirando lo spettacolo pirotecnico alla Porta di Brandeburgo? Allora scopri la nostra piccola guida al capodanno a Berlino. Organizza da solo un viaggio senza bisogno di offerte, grazie ai prezzi bassi di voli e hotel. Ecco un elenco delle più importanti cose da visitare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga “fai da te”

Piazza Venceslao con l'albero di Natale e le bancarelle, la sera di capodanno

Qui trovi tanti consigli utili per organizzare da soli un viaggio di capodanno a Praga: cosa si fa la sera del 31? Scoprilo con la nostra guida! Ecco le cose da vedere, i monumenti da visitare e segui i nostri consigli su come spendere poco per volo e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno a Budapest: viaggio tra terme e Danubio

Budapest illuminata per capodanno

Lo sapevate che tra le capitali europee più gettonate per un viaggio di capodanno c'è Budapest, in Ungheria? I modi per festeggiare sono tanti: potete fare una crociera sul Danubio fino a Vienna oppure gustare le molte attrattive della città, come concerti di musica da vivo e mercatini. Allo scoccare della mezzanotte, intonate l'inno nazionale!

Leggi Tutto »

Capodanno a Stoccolma, la “Venezia del Nord”

Capodanno a Stoccolma: panoramica

Costosa ma affascinante, Stoccolma è considerata la "Venezia del Nord". A capodanno, i fuochi d'artificio si riflettono nei canali e la neve crea l'atmosfera giusta, calda ma minimale in stile... Ikea! Attenzioen a dove mangiare e alle chiusure dei musei.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lisbona: è vera movida!

Bellissimi fuochi sul mare, la notte di capodanno a Lisbona

Consigli su come organizzare un viaggio del 31 dicembre a Lisbona (Portogallo). Scopri i locali dove trascorrere il 31 dicembre a Lisbona. Tra barocco e movida, la capitale del Portogallo offre taverne, birrerie, piazze e locali per tutti i gusti! Ecco come orientarsi e le cose che è bene conoscere prima di partire.

Leggi Tutto »

Capodanno nelle capitali Baltiche

Capodanno nelle capitali Baltiche

Fredde di clima ma calde per l'atmosfera, le capitali Baltiche sono una suggestiva meta di capodanno. Scoprite il trio delle meraviglie: Riga, Tallin e Vilnius vi aspettano con la loro storia, la loro cultura e l'intensa vita notturna. Idee su come trascorrere il 31 dicembre.

Leggi Tutto »