Home » Capodanno in Europa » Capodanno nelle Capitali Europee

Capodanno nelle Capitali Europee

Una delle nostre sezioni principali: i nostri consigli per viaggi di Capodanno in una capitale Europea. Qui trovi tante proposte e offerte per trascorrere il capodanno nelle maggiori città Europee: Parigi, Vienna, Praga, Budapest, Berlino e molte altre!
Oltre agli itinerari e alle cose da vedere, puoi trovare gli eventi del 31 dicembre 2017/2018, e utili consigli per risparmiare su voli e hotel.

Capodanno a Londra: offerte e cose da sapere

Capodanno a Londra: London Eye

Scopri i consigli indispensabili per organizzare e trascorrere il capodanno a Londra: nella nostra guida trovi tante idee su come festeggiare il "New Year" ammirando i fuochi d'artificio sul Tamigi al London Eye e partecipando alle feste nei club. E a seguire? Cultura, shopping e tanto divertimento!

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga: consigli per viaggi giovani

Capodanno a Praga con la neve

Una meta ideale per i giovani per il viaggio di capodanno: Praga. Andate con una delle offerte (anche in pullman) e fate capodanno nelle feste sui vaporetti, castelli antichi e moderne discoteche. Seguite i nostri consigli per organizzare un viaggetto di capodanno a Praga, spendendo il giusto.

Leggi Tutto »

Capodanno a Berlino – offerte e consigli di viaggio

capodanno a Berlino

Vuoi trascorrere la mezzanotte ammirando lo spettacolo pirotecnico alla Porta di Brandeburgo? Allora scopri la nostra piccola guida al capodanno a Berlino. Organizza da solo un viaggio senza bisogno di offerte, grazie ai prezzi bassi di voli e hotel. Ecco un elenco delle più importanti cose da visitare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga “fai da te”

Piazza Venceslao con l'albero di Natale e le bancarelle, la sera di capodanno

Qui trovi tanti consigli utili per organizzare da soli un viaggio di capodanno a Praga: cosa si fa la sera del 31? Scoprilo con la nostra guida! Ecco le cose da vedere, i monumenti da visitare e segui i nostri consigli su come spendere poco per volo e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno a Budapest: viaggio tra terme e Danubio

Budapest illuminata per capodanno

Lo sapevate che tra le capitali europee più gettonate per un viaggio di capodanno c'è Budapest, in Ungheria? I modi per festeggiare sono tanti: potete fare una crociera sul Danubio fino a Vienna oppure gustare le molte attrattive della città, come concerti di musica da vivo e mercatini. Allo scoccare della mezzanotte, intonate l'inno nazionale!

Leggi Tutto »

Capodanno a Stoccolma, la “Venezia del Nord”

Capodanno a Stoccolma: panoramica

Costosa ma affascinante, Stoccolma è considerata la "Venezia del Nord". A capodanno, i fuochi d'artificio si riflettono nei canali e la neve crea l'atmosfera giusta, calda ma minimale in stile... Ikea! Attenzioen a dove mangiare e alle chiusure dei musei.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lisbona: è vera movida!

Bellissimi fuochi sul mare, la notte di capodanno a Lisbona

Consigli su come organizzare un viaggio del 31 dicembre a Lisbona (Portogallo). Scopri i locali dove trascorrere il 31 dicembre a Lisbona. Tra barocco e movida, la capitale del Portogallo offre taverne, birrerie, piazze e locali per tutti i gusti! Ecco come orientarsi e le cose che è bene conoscere prima di partire.

Leggi Tutto »

Oslo: un capodanno al freddo

Capodanno ad Oslo (Norvegia)

Volete trascorrere il capodanno nel freddo del nord? Ecco una breve guida che potete utilizzare per organizzare il vostro capodanno a Oslo: trovate le cose da vedere, i voli e i collegamenti e dove e come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno 2016 ad Amsterdam by Vgmania

Capodanno ad Amsterdam con VGMania

Capodanno divertente e giovane? Certamente ad Amsterdam con la proposta di viaggio in pullman di Vgmania, il gruppo che organizza viaggi ed eventi per giovani! I prezzi partono da 339,00 €. Scopri il programma e l'animata festa del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Parigi

Scopri la nostra guida al Capodanno a Parigi: la capitale della Francia offre feste in strada sugli Champs Elysees, ristoranti sulla Senna, il divertimento per famiglie di Disneyland e i locali alla moda. Per un 31 dicembre adatto a tutti i gusti!

Leggi Tutto »

Capodanno a Dublino, in Irlanda

capodanno dublino

Birra e Pub, ma non solo! Scopri la nostra guida per organizzare il capodanno a Dublino! In città il divertimento è all'insegna della festa in strada: scopri perché è bello trascorrere il veglione del 31 Dicembre nella capitale della bella Irlanda! Tante idee ed offerte.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bratislava: partyslava!

capodanno Bratislava

Bratislava? No, Partyslava! A Capodanno a Bratislava troverete le bancarelle Natalizie e la neve che creano un'atmosfera calda e romantica come solo il Danubio sa offrire. Nella nostra guida scopri come trascorrere la notte del 31 dicembre, i consigli su dove dormire e i voli in offerta.

Leggi Tutto »

Hogmanay: il capodanno di Edimburgo

hogmanay il capodanno di Edimburgo

Lo sapevate che il capodanno in Scozia si chiama "Hogmanay"? In questa guida trovate il programma della grande festa di capodanno che prevede concerti, feste, mercatini per più giorni per le vie di Edimburgo. Scopri i nostri consigli su dove dormire e come arrivare.

Leggi Tutto »

Capodanno in Russia a Mosca

Capodanno a Mosca: panorama

Piccola guida per trascorrere il Capodanno a Mosca, in Russia. Anche se farà freddo, il 31 Dicembre ci si scalda nella Piazza Rossa, nei locali e nei parchi cittadini dove si praticano sport invernali. Per organizzare al meglio il viaggio, leggi i nostri utili consigli!

Leggi Tutto »

Capodanno a Copenaghen: freddo… ma caloroso!

I tipici canali di Copenaghen

Il capodanno a Copenaghen è freddo, ma calorosa è l'accoglienza grazie alle numerose feste, ai particolari hotel, e alle offerte dei ristoranti che per il 31 Dicembre organizzano party e fuochi d'artificio. E per organizzare tutto al meglio, leggi la nostra guida!

Leggi Tutto »

Capodanno a Varsavia, la Polonia che non ti aspetti

Capodanno a Varsavia

Sei alla ricerca dell'Europa "low-cost" per Capodanno? Scegli Varsavia, la capitale della Polonia! E' bellissima e piena di contrasti: a prima vista sembra moderna, storica, ricca di cultura e tradizioni, ma è decisamente proiettata al futuro. Scoprila con noi, con i nostri consigli su voli, hotel e con le idee per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »