Home » Capodanno in Europa » Capodanno nell’Est e Centro Europa

Capodanno nell’Est e Centro Europa

Capodanno al freddo? Anche si, se la meta merita!
Leggi qui i nostri itinerari per viaggi di capodanno nell’Est e Centro Europa: idee per le romantiche capitali sul Danubio, i Paesi Baltici e l’Europa centro-orientale… fino alla Russia! Tanti consigli e offerte per trascorrere “al freddo dell’Est” la sera del 31 dicembre.

Capodanno a Bucarest

Capodanno a Bucarest, il palazzo del Parlamento.

Guida turistica al Capodanno a Bucarest, in Romania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Praga: pacchetto di Capodanno 2019 by Vgmania

Capodanno VGMania Praga

Giovani, divertimento e viaggio low cost? Scegli il Capodanno a Praga organizzato da Vgmania! Scopri l'offerta di viaggio in pullman by Vgmania con prezzi bassi e "giovani". Ecco il programma completo e le feste del 31 dicembre assolutamente da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lubiana in Slovenia

Capodanno Lubiana

Capodanno alla scoperta di Lubiana, città mitteleuropea, vivace e... low cost! Qui trovi tutti i consigli utili per organizzare un viaggio nella capitale slovena per capodanno e suggerimenti su cosa vedere in città prima e dopo i festeggiamenti di fine anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tirana: la app vi guida per locali

Capodanno a Tirana con la app

Scopri l'originalissima idea di Capodanno a Tirana (Albania)organizzata dal tour operator locale Brain and Heart:: una app per smartphone vi guida per locali, e paga tutto lei, anche il taxi per il rientro in hotel! Perfetta per i giovani, per scoprire i locali alla moda della capitale albanese... senza pensieri!

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga “fai da te”

Piazza Venceslao con l'albero di Natale e le bancarelle, la sera di capodanno

Qui trovi tanti consigli utili per organizzare da soli un viaggio di capodanno a Praga: cosa si fa la sera del 31? Scoprilo con la nostra guida! Ecco le cose da vedere, i monumenti da visitare e segui i nostri consigli su come spendere poco per volo e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno a Budapest: viaggio tra terme e Danubio

Budapest illuminata per capodanno

Lo sapevate che tra le capitali europee più gettonate per un viaggio di capodanno c'è Budapest, in Ungheria? I modi per festeggiare sono tanti: potete fare una crociera sul Danubio fino a Vienna oppure gustare le molte attrattive della città, come concerti di musica da vivo e mercatini. Allo scoccare della mezzanotte, intonate l'inno nazionale!

Leggi Tutto »

Capodanno a Zagabria: tradizioni e vita notturna!

Capodanno a Zagabria

Ci piace! E piacerà anche a voi! Stiamo parlando di trascorrere il Capodanno a Zagabria, la capitale della Croazia. Tra monumenti e mercatini di Natale, l'attrattiva sono le discoteche per i giovani. Grande movida e offerte: scopri Zagabria per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Slovenia: economico e vicino

Capodanno in Slovenia

Riassumiamo il Capodanno in Slovenia: terme, grotte, sci, castelli e la città di Lubiana. Siete tentati? Scopri i nostri utili consigli e le offerte per trascorrere la notte più lunga dell'anno in una meta economica e vicina all'Italia, che vi piacerà sicuramente.

Leggi Tutto »

Capodanno in Albania: Tirana e non solo

Capodanno in Albania a Tirana

Capodanno caotico, giovane e un po' alticcio? Ecco la nostra guida al Capodanno in Albania (Tirana e Valona): scopri i consigli su voli, sugli hotel e sugli spostamenti. I migliori club e discoteche di Tirana per un 31 dicembre pazzo, giovane e a basso costo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dubrovnik: le cose da sapere

Capodanno a Dubrovnik

Croazia: scopri la nostra guida per organizzare e festeggiare il capodanno a Dubrovnik. La città più affascinante della Costa Dalmata apre la sua fortezza ai giovani per il 31 dicembre: feste in strada e attrattive storiche, per un capodanno all'insegna della musica, del divertimento, ma anche della cultura.

Leggi Tutto »

Capodanno in Romania… Dracula e non solo!

Capodanno in Romania

Scopri la tua guida per organizzare e trascorrere il capodanno in Romania: ecco i nostri consigli di viaggio e le migliori cose da vedere. La Transilvania medievale e Dracula, la vita notturna di Bucarest, le città di Brasov e Sibiu. Le feste del 31 nelle discoteche più esclusive.

Leggi Tutto »

Capodanno a Danzica: economica e vivace

Capodanno a Danzica

Se pensate che Danzica sia una meta poco movimentata, vi sbagliate di grosso. Scopri come trascorrere il Capodanno a Danzica: ecco una breve guida con tutti i consigli utili per organizzare un viaggio fai da te in una delle città più vivaci della Polonia.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bratislava: partyslava!

capodanno Bratislava

Bratislava? No, Partyslava! A Capodanno a Bratislava troverete le bancarelle Natalizie e la neve che creano un'atmosfera calda e romantica come solo il Danubio sa offrire. Nella nostra guida scopri come trascorrere la notte del 31 dicembre, i consigli su dove dormire e i voli in offerta.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Pietroburgo

san pietroburgo capodanno

San Pietroburgo è una delle più belle città Baltiche della Russia. Nella nostra guida trovi tanti consigli utili per organizzare il vostro viaggio di Capodanno a San Pietroburgo, una esperienza che vi consigliamo di fare! Ecco cosa visitare, i voli, dove dormire e come ottenere il visto per la Russia.

Leggi Tutto »

Capodanno in Russia a Mosca

Capodanno a Mosca: panorama

Piccola guida per trascorrere il Capodanno a Mosca, in Russia. Anche se farà freddo, il 31 Dicembre ci si scalda nella Piazza Rossa, nei locali e nei parchi cittadini dove si praticano sport invernali. Per organizzare al meglio il viaggio, leggi i nostri utili consigli!

Leggi Tutto »

Capodanno a Varsavia, la Polonia che non ti aspetti

Capodanno a Varsavia

Sei alla ricerca dell'Europa "low-cost" per Capodanno? Scegli Varsavia, la capitale della Polonia! E' bellissima e piena di contrasti: a prima vista sembra moderna, storica, ricca di cultura e tradizioni, ma è decisamente proiettata al futuro. Scoprila con noi, con i nostri consigli su voli, hotel e con le idee per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme in Slovenia

Un grand hotel Termale in Slovenia

Relax e Terme a capodanno senza spendere troppo? Basta andare in Slovenia, dove gli hotel con wellness e terme offrono pacchetti di Capodanno a basso costo! Ecco tanti consigli pratici sui migliori hotel e tante idee su come e dove trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cracovia: economica e sorprendente!

Capodanno a Cracovia (Polonia)

Prezzi bassi, vita frizzante, musei ed attrazioni, questo è il capodanno a Cracovia! Scopri con la nostra guida la bella città della Polonia: qui trovi tanti consigli utili per gli hotel, sui voli e le cose da vedere. Senza dimenticarsi le idee su come trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »