Home » Capodanno in Europa

Capodanno in Europa


Vuoi festeggiare il Capodanno in una città europea? Scopri la nostra ampia selezione di capitali e città europee per trascorrere la notte più lunga dell’anno, tra feste da sballo e fuochi artificiali. Trovi tante guide di viaggio per organizzare al meglio la tua vacanza: dai voli ai consigli su dove dormire, fino ai party più gettonati per festeggiare il 31 dicembre.

Capitali Europee

Capitali Europee
Cerchi un capodanno romantico a Parigi? O un po’ pazzerello a Londra? Allora scopri le nostre guide sulle capitali europee: leggi come organizzare il tuo viaggio di capodanno, ma soprattutto scopri gli eventi migliori per dare il benvenuto al nuovo anno.

Francia

Francia
Scopri la nostra ampia selezione di idee per trascorrere il capodanno in Francia: dai castelli della Loira a Disneyland, qui trovi tanti utili consigli su come arrivare, come spostarsi e dove festeggiare la notte più lunga dell’anno.

Spagna

Spagna
Cerchi un capodanno frizzante? Allora la Spagna è la destinazione che fa per te: scopri le nostre guide di viaggio per capodanno su Barcellona, Madrid, le isole Canarie e Ibiza. Trovi tante informazioni pratiche su come organizzare il viaggio.

Portogallo

Portogallo
E’ la meta del momento! Perfetta tutto l’anno, ma ormai un po’ caotica in estate grazie alle sue belle spiagge, in inverno se ne apprezza la sua anima più profonda. Imperdibile Lisbona, ma non mancate anche un’escursione fuori, magari nella zona del Duero.

Regno Unito

Regno Unito Inghilterra
Capodanno in stile british? In questa sezione trovi un’ampia selezione di mete nel Regno Unito: da Londra, perfetta per tutti ad Edimburgo, ideale per i giovani. Controlla il piano voli per arrivare e i nostri consigli su dove trascorrere il 31 dicembre.

Germania

Germania
Birra, wurtsel e tanta allegria. Sei pronto per festeggiare un capodanno vivace e divertente? Scopri le nostre guide sulle città tedesche con tanti di piano voli, una selezione dei luoghi dove dormire e tanti consigli su dove festeggiare il capodanno.

Austria

Austria categoria
Capodanno a ritmo di valzer? Allora scegli l’Austria: Vienna, Salisburgo e Innsbruck, tra terme, sci, concerti di musica classica e concerti in piazza. Scopri le info utili su come arrivare, come muoversi e dove festeggiare la notte più lunga dell’anno.

Svizzera

Svizzera
Così vicina, eppure così lontana da noi! Con la sua cultura fatta di tradizioni antiche, sa mantenere ciò che promette: montagne da fiaba e città modernissime dove ci si diverte a 360°. Un problema: è cara, ma con le nostre dritte potete risparmiare anche qui!

Mediterraneo

Mediterraneo
Ok, non riuscirete a fare il mare, ma le mete del Mediterraneo sono super interessanti in dicembre! Stiamo parlando della Grecia, ma anche delle isole di Malta e Cipro, ricche di attrattive culturali e archeologiche, che in inverno possono essere scoperte a prezzi da bassa stagione. Approfittatene!

Est e Centro Europa

Est Europa
Non sarà mica il freddo a fermarti? Le città dell’Europa Orientale ti aspettano: scopri come si festeggia il 31 dicembre in Russia, in Polonia e in Romania. E non solo! Leggi i nostri consigli pratici per organizzare il viaggio.

Nord Europa

Nord Europa
Non esiste il freddo, ma abiti inadeguati, così si dice da queste parti. Se partite con lo spirito e le attrezzature giuste, una vacanza da queste parti in inverno sarà indimenticabile: paesaggi imbiancati, il silenzio e poi lei, l’aurora boreale, ormai visibile facilmente anche a basse latitudini.