Home » Capodanno in Europa » Capodanno in Germania

Capodanno in Germania

Qui trovi i nostri articoli di approfondimento sul capodanno in Germania: scegli la città che più attira e scopri la sua cultura, le tradizioni, le cose da fare e da vedere il 31 dicembre.
Monaco, Berlino, Colonia e Francoforte sono città modernissime con tante possibilità di divertimenti: scoprile nei nostri approfondimenti.

Capodanno a Berlino – offerte e consigli di viaggio

capodanno a Berlino

Vuoi trascorrere la mezzanotte ammirando lo spettacolo pirotecnico alla Porta di Brandeburgo? Allora scopri la nostra piccola guida al capodanno a Berlino. Organizza da solo un viaggio senza bisogno di offerte, grazie ai prezzi bassi di voli e hotel. Ecco un elenco delle più importanti cose da visitare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dusseldorf e Colonia

Dusseldorf a capodanno

Vale la pena trascorrere il capodanno nel centro della Germania? Certo, se si tratta del Capodanno a Colonia e a Dusseldorf, le due capitali del Nord della Renania (Germania)! Qui trovi una guida con le cose da vedere, i consigli su dove trascorrere la mezzanotte, e quelli pratici sui voli, hotel e metro.

Leggi Tutto »

La festa di capodanno più grande è a Berlino!

Capodanno a Berlino

Sapete quale è la festa di capodanno più grande del Mondo? Molti penseranno che sia quella di Time Square, invece è quella che viene organizzata a Berlino, alla Porta di Brandeburgo! Scopri gli eventi del 31 dicembre, i concerti e attendi le oltre 2 milioni di persone previste!

Leggi Tutto »