Home » Offerte Capodanno 2019

Offerte Capodanno 2019


Offerte Capodanno


Può un viaggio o un evento di Capodanno essere a basso costo? Sembra un controsenso, ma vi assicuriamo che non lo è, o almeno, con alcuni accorgimenti, è possibile spendere il giusto per festeggiare il nuovo anno. In questa sezione trovate appunto tante dritte e tante idee per trascorrere la notte più lunga dell’anno, tenendo d’occhio il vostro budget.

Largo dunque ad un’analisi delle migliori offerte ed a tanti tanti consigli per risparmiare il 31 dicembre 2018 -2019, senza dover rinunciare al divertimento e al cenone di capodanno!
Cosa troverete qui? Innanzitutto, tante promozioni dei tour operator per Natale e capodanno, varie offerte sul web (pacchetti hotel + cenone e volo + hotel), anche “low cost”, fino ad arrivare agli sconti per chi prenota last-minute ed i suggerimenti sulle mete ultra-economiche.

Capodanno Low Cost

Capodanno Low CostSe state cercando come trascorrere un capodanno low cost, questa è la sezione adatta a voi. Scoprite quali sono le migliori idee al di sotto delle 50,00 € e una selezione di mete e destinazioni per viaggiare con budget risicatissimi, anche al di sotto delle 100,00 €.
In particolare, guardate la nostra sezione sul:

Capodanno Last Minute

Vi segnaliamo le offerte vere dell’ultimo minuto: le mete migliori tra le quali cercare e i tour operator che propongono sconti per chi prenota a dicembre, a ridosso della partenza. Ma, come dicevamo, scegliamo solo i “veri” sconti lastminute, che oggi sotto questa sigla si vende ogni tipo di pacchetto viaggio!

Consigli mirati per capodanno 2019

Idee e ConsigliCercate qualche idea originale su come trascorrere il capodanno? In questa sezione trovate tantissimi spunti e consigli sulle cose da fare a fine anno. Dalle terme all’agriturismo, dalle cene a tema alle feste in castello, dai consigli mirati per ragazzi, famiglie, coppie e gruppi, fino alle dritte per organizzare una bella festa in casa: vi potrete davvero sbizzarrire tra le tante idee di serate e viaggi.

Ecco alcune idee TOP su dove andare e cosa fare a capodanno:

Capodanno 2019 alle Terme

Capodanno alle TermeLa nostra penisola è ricchissima di strutture termali, e trascorrere il 31 dicembre qui è fantastico! Che ne dite di festeggiare il capodanno e la mezzanotte in una piscina calda? E’ uno dei modi più belli e romantici di passare il capodanno! Scoprite la nostra selezione delle migliori strutture per trascorrere il 31 dicembre alle terme.

Capodanno 2019 in Agriturismo

Capodanno in AgriturismoNatura, cucina tipica e relax? Se a capodanno intendete rigenerarvi in un ambiente tranquillo, allora optate per l’agriturismo. Toscana, Piemonte o Umbria: qui trovate un’ampia selezione di strutture che propongono pacchetti interessanti per i giorni a cavallo del 31 dicembre.

Pacchetti 2019 cenone + pernottamento

Pacchetti cenone e pernotttamentoSe non volete pensare a niente, sfruttate una delle tante offerte delle strutture ricettive Italiane. Eh si, a capodanno molti hotel propongono pacchetti “tutto compreso”: da 1 a 3 notti, cenone di San Silvestro del 31, magari visite o degustazioni, per poi festeggiare l’arrivo della mezzanotte con brindisi tutti insieme e spettacoli pirotecnici.
E non mancano simpatiche offerte per famiglie e bambini!

Capodanno 2019 offerte dei Tour Operator

Tour OperatorCapodanno tutto incluso e senza pensieri? Se questa è la formula che cercate, è bene rivolgersi alle offerte dei tour operator.
Cosa abbiamo fatto noi? Siamo andati a curiosare sui siti e sui cataloghi, e per ogni tour operator vi proponiamo un’introduzione generica e una selezione dei migliori viaggi che propongono, scelti ovviamente tra quelli a cavallo del vecchio e del nuovo anno. In genere, si tratta di pacchetti completi per vacanze di una settimana o più, in tantissime mete sparse per il mondo. E abbiamo indicato anche i prezzi.

Crociere di Capodanno 2019

CrociereIn questa sezione trovate gli itinerari di tutte le migliori compagnie da crociera italiane ed internazionali. Nessuna selezione: qui ci sono davvero tutte le crociere di capodanno!
Scoprite quali mari solcherà la vostra nave preferita durante la notte del 31 dicembre: festeggerete a bordo, su una spiaggia caraibica, oppure osservando a bocca aperta i famosi fuochi d’artificio di Funchal, a Madeira?

Minicrociere

Minicrociere di capodannoSapete cosa sono? Si tratta di brevi itinerari, in genere su traghetti, verso mete vicine: Costa Azzurra, Sardegna, Grecia. Un’idea frizzante e a buon prezzo per trascorrere una vacanza di capodanno originale e tutta organizzata. Non sono vere e proprie crociere, ma simpatiche iniziative, ideali per famiglie e gruppi di amici.

Offerte Online sul Web

Offerte OnlineSe volete risparmiare organizzando un viaggio di capodanno “fai da te”, allora scoprite la nostra selezione dei migliori siti online dove prenotare la vostra prossima vacanza invernale. Ci trovate anche tanti consigli su come prenotare (secondo noi sono dritte molto utili!) e una selezione delle destinazioni più gettonate e indicate per viaggiare in offerta.

Viaggi-evento di Capodanno 2019

Viaggi EventoScoprite l’ampia selezione di eventi pensati appositamente per i giovani: si tratta di viaggi organizzati, proposti a prezzi ottimi, per trascorrere un capodanno da sballo.
Se avete tra i 16 e i 30 anni, questa è la sezione adatta a voi, per trascorrere un 31 dicembre indimenticabile, all’insegna dello sport, della musica, delle nuove conoscenze, e all’insegna di qualche trasgressione, ma sempre sotto lo sguardo vigile degli staff!

Le Idee per Capodanno 2019

Ancora non avete trovato l’idea giusta per il vostro 31 dicembre? Volete festeggiare il nuovo anno con qualcosa di speciale e originale? Ok, per vostra fortuna siamo qui per aiutarvi. Nelle altre sezioni del nostro sito potete trovare tantissimi spunti per viaggi e cose da fare. Vediamone alcuni.

Capodanno 2019: offerte in montagna

Un grande classico, che ogni anno diventa sempre più desiderabile. Si, perché le tecniche di innevamento sempre più moderne, fanno si che le piste da sci siano ormai ben preparate anche a dicembre. Inoltre, l’atmosfera dei mercatini di Natale, diffusissimi in tutto l’arco Alpino, è davvero suggestiva e perfetta per un viaggio durante le Feste di Natale. Qui trovate la nostra sezione sul capodanno in montagna, suddivisa per località. E non mancate di dare un’occhiata ai nostri suggerimenti per il capodanno in rifugio che, diciamocelo, è uno dei veglioni più belli che ci siano!

Capodanno 2019: offerte in Italia

La nostra sezione sul capodanno in Italia è completamente rinnovata e più facilmente consultabile. Abbiamo suddiviso tutta la penisola regione per regione: basta cliccare sulla regione per trovare le proposte per il 31 dicembre di quella zona. Troverete sia guide di viaggio alle singole città d’arte e località, che offerte di hotel e altre strutture ricettive che propongono interessanti pacchetti (magari anche con spa e centro benessere!).
E per le città principali, come Roma, Milano e Firenze, abbiamo sezioni dedicate che vanno a vedere tutte le singole proposte per la sera del 31 dicembre, locale per locale. Eccole:

  • Capodanno 2019 a Roma – tra le città italiane, certamente la più bella. Non solo: nella capitale potete trovare ogni tipo di evento, dalle mega feste in villa ai concerti in piazza, dai ristoranti più intimi ai festeggiamenti in uno dei molti teatri, aperti tutta la notte. A Roma si può passare il capodanno davvero in 1.000 modi!
  • Capodanno 2019 a Milano – la movida è qui: ecco tutte le feste nelle discoteche più e meno famose, e sui locali in città e sui Navigli Milanesi. Diamo anche uno sguardo ai veglioni nelle location subito fuori città.
  • Capodanno a Napoli – che dire della “capitale dei botti”? Qui si festeggia in famiglia e per strada (del resto è la capitale del capodanno in piazza!), ma non mancano anche eventi nei locali indicati per i turisti, oltre ai colossali concerti in piazza, che qui sono gratuiti e affollatissimi!
  • Capodanno in Riviera Romagnola – discoteche, ristoranti eccellenti, un calendario di eventi interminabile: la stagione turistica sembra non fermarsi mai a Rimini e Riccione, neanche a dicembre e gennaio!
  • Capodanno in Versilia – l’altro polo della vita notturna Italiana, non delude il 31 dicembre. Qui si festeggia San Silvestro per lo più nei famosi locali, che si dividono in due categorie: quelli più eleganti e quelli più easy e per ragazzi. Occhio dunque al target della serata!

Viaggi di Capodanno all’estero

Questa è una sezione particolarmente orientata a chi vuole organizzare da solo la propria vacanza all’estero.
Due sono le sezioni principali: qui trovate tutti i consigli per il capodanno “nel Mondo”, ovvero dove andare in America, magari proprio a New York, oppure per il viaggio sempre sognato a Sharm el Sheikh o magari… ai Tropici!
E se volete essere tentati, l’altra pagina che vi consigliamo di non perdere è quella sul capodanno al caldo al mare.

Capodanno 2019 in Europa

Se preferite rimanere a più breve distanza, e magari avete pochi giorni a disposizione, un viaggio in Europa è quello che fa per voi, magari sfruttando i voli low cost. Nella nostra sezione sull’Europa trovate le recensioni praticamente di tutte le principali città Europee, comprese tutte le capitali Europee, e qualche suggerimento più stravagante, ad esempio per viaggi nell’estremo Nord. Bello, ma che freddo!

  • Capodanno a Parigi – il classico dei classici dei viaggi del 31 dicembre! Già è la “ville lumiere” nei giorni normali, figuriamoci in quelli di festa! La capitale francese è infatti un tripudio di eventi, che culminano con gli affollatissimi festeggiamenti sugli Champs Elysees, decisamente da evitare per chi odia le folle!
  • Capodanno a Londra – se Parigi è maestosa e romantica, Londra è pazza e divertente, ma non per questo adatta ai soli giovani, anzi! Occhio ai prezzi, ma con i nostri consigli dovreste riuscire a spuntare qualche buona offerta, anche per fine anno.
  • Capodanno ad Amsterdam – giovane e dinamica, è sicuramente la meta prediletta dei gruppi di amici che vogliono mescolarsi alla sua famosa “movida” a base di alcol (non esagerate) e trasgressione (esagerate pure!).

Bene, che dire, le buone idee per capodanno 2019 di certo non vi mancheranno se leggerete le quasi mille proposte e suggerimenti qui su capodanno-offerte.com! Iniziate il nuovo anno alla grande, con un bel viaggio o un evento di quelli giusti, e poi fateci sapere come vi siete trovati!