Home » Capodanno in Europa » Capodanno in Portogallo

Capodanno in Portogallo

Ecco la nostra guida per organizzare un bel viaggio di capodanno in una delle mete più trendy del momento!
Il Portogallo vi saprà conquistare e non solo con le tradizioni e la gastronomia della sua capitale Lisbona, ma anche con Porto, l’Algarve e la zona del Duero, la sua stupenda zona costiera e ovviamente le isole! Madeira e le isole Azzorre sono infatti mete affascinanti e più alla portata di quanto possiate credere!

Capodanno a Porto

Porto, la città

Guida turistica al Capodanno a Porto, la graziosa cittadina del Portogallo Settentrionale affacciata sul fiume Douro: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città a cominciare dal quartiere della Ribeira. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le attrazioni e i luoghi di interesse da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lisbona: è vera movida!

Bellissimi fuochi sul mare, la notte di capodanno a Lisbona

Consigli su come organizzare un viaggio del 31 dicembre a Lisbona (Portogallo). Scopri i locali dove trascorrere il 31 dicembre a Lisbona. Tra barocco e movida, la capitale del Portogallo offre taverne, birrerie, piazze e locali per tutti i gusti! Ecco come orientarsi e le cose che è bene conoscere prima di partire.

Leggi Tutto »

Guida al Portogallo, per capodanno

Capodanno in Portogallo: Lisbona

Come organizzare il capodanno in Portogallo? Vi diamo noi i consigli utili! Ecco una breve guida con tutti i dettagli per festeggiare il capodanno tra Lisbona, Porto e l'Algarve, in perfetto stile portoghese. E non scordatevi di assaporare 12 chicchi d'uva per ogni rintocco della mezzanotte!

Leggi Tutto »