Home » Capodanno in Rifugio di Montagna

Capodanno in Rifugio di Montagna

Ecco una raccolta di proposte di capodanno in rifugi di montagna: Dolomiti, valle d’Aosta, Piemonte, Appennino. Trascorri il cenone in alta quota in baita, salendo con il mitico “gatto delle nevi”, oppure in motoslitta o con le ciaspole (per i più allenati!) e poi discesa con gli sci o con lo slittino! Partecipa ad escursioni e ammira i fuochi d’artificio sulla neve: per un inizio anno di grande atmosfera!

Capodanno in Val di Non: la grande festa sulla neve

Capodanno 2018 in Val di Non

Scopri la grande festa di Capodanno 2018 in Val di Non sulla neve, al rifugio Predaia: ideale per ragazzi e per tutti quelli che vogliono divertirsi sulla neve! Scopri il programma e prezzi dell'evento a base di Dj set, slittini, piste illuminate, motoslitte, fuochi d’artificio.

Leggi Tutto »

Capodanno “del Villaggio”: serata VGMania a Sestriere

VGMania: capodanno "del Villaggio"

Oggi vi proponiamo una grande festa di capodanno in una famosa località di montagna: a Sestriere e San Sicario. La formula è la super-collaudata White Invasion di VGMania. Il "Capodanno del Villaggio", così si chiama, è una serata dell'ultimo dell'anno con prezzi a partire da soli 50,00 €

Leggi Tutto »

Capodanno in baita in montagna

Capodanno in rifugio: impazza la festa!

Per capodanno sarai in montagna? Hai pensato di trascorrere il veglione di Capodanno in baita? Ecco come funzionano le feste nei rifugi in quota per trascorrere il capodanno sulla neve e dove sono le migliori per ballare sulle note della musica disco fino all'alba.

Leggi Tutto »