Home » Capodanno nel Mondo » Capodanno in Sud America

Capodanno in Sud America

A dicembre in Sud America è estate, il periodo è quindi ottimo per una vacanza di capodanno!
In questa sezione troverete le nostre migliori guide di viaggio per tutte le principali destinazioni turistiche del Sud America: naturalmente parliamo del Brasile, dell’Argentina e del Perù, ma diamo spazio anche alle mete meno note e ancora non troppo battute dal turismo.

Le nostre guide sono strutturate per aiutarvi ad organizzare una vacanza fai-da-te, ma se preferite un’offerta tutto-incluso, potete dare un’occhiata alla nostra sezione sulle offerte dei tour operator, dove trovate una selezione di pacchetti e anche crociere in Sud America (soprattutto in Brasile), adesso molto di moda.

Per altre mete di mare in America, date un’occhiata anche alla sezione del capodanno ai Caraibi.

Capodanno in Guatemala: colorato e vivace

Tempio in Guatemala

Se vuoi trascorrere il capodanno in un luogo colorato, vivace e anche un po' caotico, scegli il Guatemala. Scopri la nostra guida viaggi con i consigli utili per organizzare un viaggio di capodanno in Guatemala: dove dormire, come spostarsi e soprattutto come festeggiare.

Leggi Tutto »

Capodanno in Perù: un tour tra Lima, Cuzco e tradizioni

Capodanno in Perù

Scopri il Perù anche a Capodanno! Leggi la nostra selezione di offerte per un viaggio sorprendente tra Lima, il famoso e misterioso Macchu Picchu, le linee di Nazca, Cuzco e il lago Titicaca. Immergiti nella storia e nelle tradizioni locali: la festa di Plaza de Armas vi aspetta!

Leggi Tutto »

Capodanno in Argentina e Patagonia

Capodanno in Argentina

Buenos Aires, Patagonia, cascate di Iguazù... questo e altro è il capodanno in Argentina, dove a dicembre fa caldo! Scopri il nostro itinerario per muoversi in Patagonia, i consigli su come arrivare, su dove dormire e le offerte per hotel e trasporti. Ovviamente non mancano info sugli eventi di capodanno!

Leggi Tutto »

Capodanno a Rio de Janeiro, Brasile

capodanno in Brasile: Rio

Lo sapevate che Copacabana è il fulcro del divertimento del Capodanno in Brasile? E allora tutti in spiaggia a Rio de Janeiro per festeggiare il capodanno con musica e cerimonie! Caldo, mare e una festa incredibile, ecco la nostra guida su come trascorrere la notte più lunga dell'anno a Rio!

Leggi Tutto »

Capodanno in Brasile: i consigli utili

Rio, Brasile, la spiaggia di Copacabana a Capodanno

Rio de Janeiro, San Paolo, la pazza spiaggia di Copacabana o la remota Amazzonia? Magari anche una fuga nella vicina Argentina? Qui trovi tanti consigli utili per organizzare i viaggi di Capodanno in Brasile, la meta più movimentata del 31 dicembre!

Leggi Tutto »